CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Forza Uruguay

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 107
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 04/07/2014 alle: 20:24:26
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 26/06/2014  19:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Troppo poco.. a ottobre é già in campo un'altra volta ed avrà perso si e no 7 partite.. sugli 82 mila euro di multa ci orina.. ed al primo bocconcino succulento che gli capita a tiro ci risiamo... ma diamine é la terza volta... ricordo che 9 giornate le diedero a Tassotti per la gomitta a Luis Enrique... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
19
chorus
chorus
05/10/2006 12497
Inserito il 09/07/2014 alle: 15:09:19
Brasile - Germania: 1 - 7 Dopo il terzo goal dovevano fermarsi e non umiliare in questo modo una squadra e un'intera nazione che fa del calcio un punto di riferimento, un simbolo, un sogno in cui credere. Beninteso IMHO Oggi si sta leggendo di tutto, compreso chi dice che ben sta agli arroganti brasiliani. Mi chiedo invece chi siano, tra i due, gli arroganti!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 09/07/2014 alle: 15:17:27
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 09/07/2014  15:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo spirito decubertiniano dice che è offensivo per gli avversari non dare sempre il massimo. In una partita di Rugby, ad esempio, nessuno penserebbe mai di tirarsi indietro anche se si vince 200 a 0. Sarebbe davvero offensivo epr gli avversari. Forse nel calcio la si pensa differentemente, ma secondo me continuare a martellare è stata una forma di rispetto sportivo nei confronti della squadra brasialiana. (scrivo questo dopo non aver visto, letto o sentito quasi nulla a riguardo) Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
19
chorus
chorus
05/10/2006 12497
Inserito il 09/07/2014 alle: 16:13:12
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/07/2014  15:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nemmeno io sono un intenditore di calcio: il mio approccio da tifoso a qualsiasi sport è quello del ciclismo, dove noto un grandissimo rispetto per l'avversario: in un arrivo in salita la maglia rosa o gialla che sia lascia vincere il compagno di fuga. Non ricordo (ma potrei essere smentito) una simile batosta in una gara ciclistica. Nemmeno il Cannibale arrivava a tanto.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 09/07/2014 alle: 16:33:34
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 09/07/2014  16:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un signore fece una cosa simile ad Oropa e la pagò con la vita. Ma lasciamo stare, in questo momento ho dato un occhio al sito di Gazzetta e so che stanotte la passerò in bianco a vedere la replica della tappa. Mi riprometto sempre di non tifare per nessuno, ma poi non ce la faccio. So che me ne pentirò. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
19
chorus
chorus
05/10/2006 12497
Inserito il 09/07/2014 alle: 17:08:22
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/07/2014  16:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quella mitica tappa, la manifestazione di superiorità atletica e sportiva e, purtroppo, le tremende conseguenze del giorno successivo, non sono da paragonare alla tragedia calcistica di ieri sera. IMHO Ciao!
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 09/07/2014 alle: 19:04:11
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 09/07/2014  15:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono per niente d'accordo. Ciao Sono un alCOLista anonimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link