quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 26/06/2014 19:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo poco.. a ottobre é già in campo un'altra volta ed avrà perso si e no 7 partite.. sugli 82 mila euro di multa ci orina.. ed al primo bocconcino succulento che gli capita a tiro ci risiamo... ma diamine é la terza volta... ricordo che 9 giornate le diedero a Tassotti per la gomitta a Luis Enrique... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 09/07/2014 15:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo spirito decubertiniano dice che è offensivo per gli avversari non dare sempre il massimo. In una partita di Rugby, ad esempio, nessuno penserebbe mai di tirarsi indietro anche se si vince 200 a 0. Sarebbe davvero offensivo epr gli avversari. Forse nel calcio la si pensa differentemente, ma secondo me continuare a martellare è stata una forma di rispetto sportivo nei confronti della squadra brasialiana. (scrivo questo dopo non aver visto, letto o sentito quasi nulla a riguardo)
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/07/2014 15:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nemmeno io sono un intenditore di calcio: il mio approccio da tifoso a qualsiasi sport è quello del ciclismo, dove noto un grandissimo rispetto per l'avversario: in un arrivo in salita la maglia rosa o gialla che sia lascia vincere il compagno di fuga. Non ricordo (ma potrei essere smentito) una simile batosta in una gara ciclistica. Nemmeno il Cannibale arrivava a tanto.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 09/07/2014 16:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un signore fece una cosa simile ad Oropa e la pagò con la vita. Ma lasciamo stare, in questo momento ho dato un occhio al sito di Gazzetta e so che stanotte la passerò in bianco a vedere la replica della tappa. Mi riprometto sempre di non tifare per nessuno, ma poi non ce la faccio. So che me ne pentirò.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/07/2014 16:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella mitica tappa, la manifestazione di superiorità atletica e sportiva e, purtroppo, le tremende conseguenze del giorno successivo, non sono da paragonare alla tragedia calcistica di ieri sera. IMHO Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 09/07/2014 15:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono per niente d'accordo. Ciao Sono un alCOLista anonimo.