quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 30/12/2012 21:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e farne almeno due copie su supporti differenti, i vari cd e hdd sono soggetti a rotture e perdita di dati
Opalio Massimo
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 01/01/2013 11:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhio alla loro conservazione, la stampa da digitale non è duratura come quella analogica anche se dicono il contrario
Opalio Massimo
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 01/01/2013 18:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 01/01/2013 07:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dal tipo di stampa, se a base chimica dura anni esattamente come le vecchie da negativo. saluti
quote:Risposta al messaggio di brunocorbetta inserito in data 30/12/2012 17:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Io le mie foto le faccio stampare con un formato grande (13x18) on line su " photobox.it " sono velocissimi hanno offerte molto allettanti e sopratutto sono di ottima qualità. questa è mia esperienza. non ci lavoro non ho nessun interesse. Ciao Corrado Buon 2013 a tutti
quote:Risposta al messaggio di brunocorbetta inserito in data 30/12/2012 17:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne scatto una quantità incredibile, le conservo su pc, faccio regolarmente back-up su un hard disk esterno e quando mi ricordo le salvo anche su cd ... Tempo fa ne ho stampate un pò (le più caratteristiche per diversi motivi) e non mi sono trovato male sul sito pixmania: per i costi non ricordo, ma più ne stampi, meno spendi ...
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di brunocorbetta inserito in data 03/01/2013 15:46:12 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
ci sono un pò di prezzi (come detto, variabili in base al numero di copie)[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!