quote:Risposta al messaggio di ciuchino83 inserito in data 18/03/2015 19:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è pronta la cena, quando torno se ancora nessuno ti ha "illuminato", lo faccio io [;)][;)]
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 18/03/2015 19:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]sprero che sei a dieta![:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)] grazie ciuchino83
Un saluto e buoni KM https://forum.camperonline.it/t...
ciao e buon inserimento foto...[:)][:D] Nicola.
Appena fatto...devi applicarti per illuminarti[:D][:D][:D][:D]
Un saluto e buoni KM
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ce lo fatttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciuchino83 quote:Risposta al messaggio di ciuchino83 inserito in data 18/03/2015 23:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto andando al lavoro, e questa notizia mi riempie di gioia [:D][:D][:D] Ciao[:)][:)]
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di ciuchino83 inserito in data 18/03/2015 23:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma...ti riferisci al parcheggio oppure...[:D][:D][;)] Bravo in entrambi i casi[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/03/2015 15:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Ahhh!! ecco perchè ci teneva tanto a postare le foto, voleva solo farci vedere quanto è bravo a parcheggiare. Grazie Andrea, non lo avevo mica capito...come disse tempo fà il "Blasco"[:o)]
Un saluto e buoni KM