[:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D][?]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/07/2013 22:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> verde,gialli,rosa...[:)][8D] Bè senti!Sarà il caldo,non so,ma il mio cervello mi ha illuminata dicendoti se vuoi farti un pò di eurini con l'invenzione " scarpe bi colori" Incominci tu,e uno,poi c'è l'inseguimento. Ciao [:)][:D] Gianni Agnelli metteva l'orologio sopra al polsino della camicia. Diceva,"per comodità" [:)] E la cravatta sopra a ogni tipo di maglia.Però,nessuno là imitato. Anto15 "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/07/2013 22:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai in certi Outlet delle Marche per scarpe nè vedi di tutti i colori ed anche assai care, non carine, o detto CARE de presso. Contyento?[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 23/07/2013 15:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non le coloro io , le compro gia' cosi' [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/07/2013 14:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6 1 amico
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/07/2013 20:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)]