^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di Freccia del Nord inserito in data 04/02/2012 15:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mario Il tetto è orientato a sud con inclinazione di 13°. L'impianto comprende installazione con tutto l'impianto elettrico, posa cablaggi, telecontrollo e la documentazione necessaria.Prezzo kwp 2.754. L'installatore è persona di fiducia, I pannelli a suo dire sono tra i migliori del mercato, materiale europeo quindi con ulteriore incentivo Grazie per i vari e apprezzati consigli Piero
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 04/02/2012 15:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) barra antineve>> Cosa e' e come funziona ? (sono 10 gg che l'impianto non mi si accende causa neve ... [:(] e sul tetto con il piffero che ci vado) Ciao e grazie in anticipo, Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 06/02/2012 10:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La barra antineve è una semplice barra di alliminio montata nella parte inferiore dei pannelli leggermente rialzata, serve a non far cadere di colpo tutta la neve che si deposita sui pannelli, in quanto essendo lisci, la neve si stacca e cade giù di botto rischiando di fare danni, una roba tipo questa che ho trovato in rete..
Pietro
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 06/02/2012 12:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie capito, allora non serve a togliere la neve dai pannelli cosi' come speravo (anzi ci rimane ancora di piu'...) Ivanoid="blue">