quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 27/01/2013 07:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] allora non ho nostalgia del tuo campo[:)][;)] Vengo quando i signori dell'Hymer mi consegneranno il giocattolo, a primavera, così mi gusto, ci gustiamo, perchè viene anche Gabri, che da solo con te non si fida[:D][;)] la stagione profumata della tua isola e...i bianchi che sanno anch'essi di erbe e frutti e gusti che rimangono in testa per ore. Agli amici rugbisti: forza, manifestatevi, che mettiamo su una squadretta di touch rugby, partitelle di 10' x tempo e un terzo...ad libitum[:D][8D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 25/01/2013 16:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è facile che hai giocato contro mio papà nella tua cariera, prima ha giocato nel Cus Genova e dopo a Brescia prima come cidneo e poi come sponsor wuhrer. Nell'ambiente lo conoscono tutti come CUBO, ruolo PILONE. Fammi sapere, ciao. Beppe.
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 27/01/2013 14:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>seguo ma non gioco,Sintonizzatevi su rai sport 1 PETRARCA PD VS MOGLIANO VENETO in diretta. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 27/01/2013 14:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non credo, dev'essere più giovane perchè se ha giocato a Brescia dopo Genova immagino abbia seguito là Marco Bollesan e io contro BS non ho mai giocato xchè è arrivata in A che avevo già smesso o ero a Paese...quanto al nickname, di Cubi c'è n'erano assai tra i piloni...il mio era Pippo, ma salutamelo e digli che si iscriva a questo gruppo Arruolati anche "vecchio orso" e "marcolone1970"[:)][:D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 27/01/2013 20:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ABBIATI, certo che si , grande pilone, nazionale, mai incontrato sul campo, ma il mio "gemello" (nel senso che abbiamo cominciato lo stesso giorno a giocare a rugby, presentandoci alla società, 1962) che fa di nome Ettore come il tuo babbo e poi Piras, ci ha sicuramente messo la testa contro! Quindi arruolati anche peperito jr e...sr? Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
Stefano http://www.onrugby.it/2013/01/2...
mentre per chi volesse vedersi le partite in streaminghttp://rugby1823.blogosfere.it/...
Sabato si inizia!quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 02/02/2013 20:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già... ma ieri gli azzurrini le hanno prese...[V][V] Stefano