quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 08/03/2013 21:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spero che lo scarto sia minore anche se non mi illudo,pero' non dimentichiamoci che a casa nostra li abbiamo messo in (relativa)difficolta',speriamo bene va.[:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 25/01/2013 16:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giocatore old, per mio figlio under 20 Villorba dopo vari infortuni e tu sai come si fà, oggi è al primo arbitraggio san donà - lido venezia,e visto che eri del villorba ora hanno pure la squadra femminile moglie allenatrice,
quote:Risposta al messaggio di ciri61 inserito in data 09/03/2013 17:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ciri61, auguri x la nuova avventura di tuo figlio e per quella di tua moglie con il rugby femminile...quanto a me ho dei bei ricordi del Villorba: quando ho giocato a Paese a fine carriera, eravate la squadra da battere e qualche volta ci siam riusciti[:)][:D] ma le imprese memorabili con voi erano i terzi tempi[:D][:D][:D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Credo, e la cosa no mi conforta, che la ns nazionale si esprima al meglio quando non ha nulla da perdere , e vada in crisi con squadre più abordabili. Vedremo con l'Irlanda sprecona...>> Ho avuto anche io questa impressione, se pensano che suia "facile" vanno un po' nel pallone. Peccato per Gori e quel giallo. Speriamo in sabato.
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 13/03/2013 23:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>penso che ce la possiamo giocare ,io me lo auguro[:p][:p] sarebbe una soddisfazione aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 16/03/2013 12:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo il barone ha detto che questa è la sua ultima partita in nazionale,AUGURONI,[;)][;)][;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/03/2013 13:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È però necessario prepararsi ai prossimi mondiali del 2015! Due anni non son molti contando l'esigua disponibilitá di test validi... Il barone dará probabilmente un apporto all'Italia con altro ruolo[:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)