CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Fra un po' inizia il 6 Nazioni di Rugby

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 128
morodirho
morodirho
-
Inserito il 09/03/2013 alle: 09:29:33
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 08/03/2013  21:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>spero che lo scarto sia minore anche se non mi illudo,pero' non dimentichiamoci che a casa nostra li abbiamo messo in (relativa)difficolta',speriamo bene va.[:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
19
ciri61
ciri61
16/10/2006 272
Inserito il 09/03/2013 alle: 17:12:24
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 25/01/2013  16:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao giocatore old, per mio figlio under 20 Villorba dopo vari infortuni e tu sai come si fà, oggi è al primo arbitraggio san donà - lido venezia,e visto che eri del villorba ora hanno pure la squadra femminile moglie allenatrice,
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 09/03/2013 alle: 19:26:30
quote:Risposta al messaggio di ciri61 inserito in data 09/03/2013  17:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ciri61, auguri x la nuova avventura di tuo figlio e per quella di tua moglie con il rugby femminile...quanto a me ho dei bei ricordi del Villorba: quando ho giocato a Paese a fine carriera, eravate la squadra da battere e qualche volta ci siam riusciti[:)][:D] ma le imprese memorabili con voi erano i terzi tempi[:D][:D][:D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
morodirho
morodirho
-
Inserito il 09/03/2013 alle: 20:44:29
intanto irlanda francia 13/13 con la francia sempre ultima. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/03/2013 alle: 19:42:00
italia meravigliosa ,meritava il pari in inghilterra,bravissimi[:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 10/03/2013 alle: 19:44:09
Ragazzi...mi sbagliavo...questa Italia mi ha meravigliato anche se ho visto solo il secondo tempo. Ha giocato bene, la cosa che mi ha DAVVERO impressionato è stato il ritmo. C'è una cosa che incoraggia molto ovvero che l'Italia ha giocato con giocatori "nuovi" segno che abbiamo una panchina lunghissima fatta da gente che è tremendamente in forma. Ribadisco che Orquera è da strapreferire a Burton. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 10/03/2013 alle: 21:34:20
Si meritava minimo il pari, nel secondo tempo gli inglesi sono stati dominati! Grazie Brunel per aver infuso un nuovo carattere a tutti. Adesso ci sono solo giocatori, non prima squadra e riserve! Questo 6 Nazioni sancisce l'ingresso nel club dei migliori e credo che un giorno lo vinceremo. [:)][:)][:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
17
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 10/03/2013 alle: 21:50:01
Veramente una bella Italia.ed una bella Inghilterra che " è stata brava a difendersi x quasi 10 min. nei 22 senza fare falli"..[;)][;)] Credo, e la cosa no mi conforta, che la ns nazionale si esprima al meglio quando non ha nulla da perdere , e vada in crisi con squadre più abordabili. Vedremo con l'Irlanda sprecona... Stefano
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 10/03/2013 alle: 21:50:54
Bravi, davvero bravi. Una partita bellissima e avrebbero meritato un risultato diverso.
17
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 11/03/2013 alle: 11:48:29
quote:Credo, e la cosa no mi conforta, che la ns nazionale si esprima al meglio quando non ha nulla da perdere , e vada in crisi con squadre più abordabili. Vedremo con l'Irlanda sprecona...>
> Ho avuto anche io questa impressione, se pensano che suia "facile" vanno un po' nel pallone. Peccato per Gori e quel giallo. Speriamo in sabato.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 11/03/2013 alle: 11:54:17
non voglio sembrare uno che si lamenta sempre ,pero' mi domando quando succedera' che anche l'italia abbia un certo peso a livello internazionale tale da condizionare le scelte di molti arbitri che continuano a ''massacrarci'' ,comunque bisogna assolutamente trovare uno che metta i palloni tra i pali alla DOMINGUEZ per intenderci e sono convinto che ieri con lui avremmo vinto. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
17
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 13/03/2013 alle: 23:25:06
Bhe.. ma alla fine chi vincerà... Nonostante il vantaggio dell'Inghilterra credo che il Galles abbia grossomodo le stese possibilità, e, se dovessi scommettere, lo farei proprio sui gallesi ( anche perchè son pagati meglio). I pochi punti fatti con l'Italia pesano più di quanto si possa pensare. Ed una eventuale ( a mio avviso non troppo) sconfitta sabato deve essere limitata a meno sei. Dietro c'è una gran bagarre.. La Scozia a 4 punti non rischia, noi l'abbiamo fatta sembrare grande, poi ha vinto con l'Irlanda.. credo che si fermi qui. L'Italia potrebbe arrivare ultima ( speriamo di no) ma, con una serie poco probabile di risultati, addirittura terza[:D][:D] Troppo altalenante il cammino degli azzurri per esprimersi ora. L'Irlanda ha buttato al vento 3 punti, avrebbe potuto giocarsi il titolo, ed invece rischia l'ultimo posto. E che dire della Francia... ampiamente al di sotto delle attese.. X i mach di sabato prevedo ( ed auguro ) 3 vittorie casalinghe. E poi, a Roma , aspettiamo l'Australia ( test mach a Novembre) Stefano
morodirho
morodirho
-
Inserito il 14/03/2013 alle: 09:33:20
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 13/03/2013  23:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>penso che ce la possiamo giocare ,io me lo auguro[:p][:p] sarebbe una soddisfazione aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
17
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 16/03/2013 alle: 12:24:04
« Cinquantacinque punti in testa, di cui ventuno solo a un orecchio. Sei dita rotte. Quattro costole. Un gomito. Spalle lussate a volontà e una clavicola fratturata. Distorsioni varie alle gambe. Un collaterale rotto e una sublussazione del ginocchio. Uscite dal campo per infortunio: nessuna. » (cit. Il barone, un’autobiografia) Tale e quale ai calciatori... Io vado.. a dopo. Stefano
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/03/2013 alle: 13:02:41
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 16/03/2013  12:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>purtroppo il barone ha detto che questa è la sua ultima partita in nazionale,AUGURONI,[;)][;)][;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 16/03/2013 alle: 14:09:20
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/03/2013  13:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> È però necessario prepararsi ai prossimi mondiali del 2015! Due anni non son molti contando l'esigua disponibilitá di test validi... Il barone dará probabilmente un apporto all'Italia con altro ruolo[:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/03/2013 alle: 18:44:04
nonostante qualche errore evitabile,italia tra le grandi europee,irlanda ''spianata' e vvvaiiiiii[:p][:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/03/2013 alle: 19:51:02
MA I RUGBISTI DOVE SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:p][:p][:p][:p][:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 17/03/2013 alle: 08:38:48
Ciao Moro ! A me è piaciuta molto la loro capacità di imporre il gioco. L'Irlanda è stata sempre inferiore in ogni fase di gioco ed in ogni reparto. Mi dispiace non vedere più il Barone sul campo... E' vero che ci sono degli ottimi "rincalzi" ma lui era molto "personaggio"...come Martin Castrogiovanni o pochi altri. E' una bella Italia ! Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 17/03/2013 alle: 11:37:32
Ci siamo, ci siamo...forse ancora frastornati ed increduli per il salto di qualitá avvenuto in un anno sotto la guida del baffo francese. Il gruppo è quello, sostanzialmente, di Mallet, ma il gioco e il carattere sono irriconoscibili, in meglio naturalmente[:)] Ho pronosticato, dopo l'Inghilterra, un'Italia in grado di vincere il torneo, e ieri abbiamo dato una prova della sua possibilitá...peccato che adesso abbiamo davanti mesi di astinenza rugbistica...saluti ovali a tutti![:)][:D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Scozia Agosto
Ciao come da titolo Agosto in Scozia , siamo una coppia di 58enni e partiamo dalla prov. d...
Jonathan68
Oggi alle 18:48
Cellula abitativa
Gancio per rimorchio
Salve cerco informazioni..sono possessore di callanger 309 su meccanica ford transit 125t3...
Barba2
Oggi alle 15:11
Viaggi in Italia
Camper nel Conero
Buon pomeriggio, a fine giugno andremo qualche giorno nel Conero ( due adulti e due bambin...
Ilmoro73
Oggi alle 14:39
Meccanica
Fiat ducato riviera 230 1.9td lancetta gasolio
Ciao a tutti sono nuovo del mondo camper e possessore da 2 giorni di un riviera 230 1.9tdd...
Ragioniere30
Oggi alle 11:23
Altro non sui camper
Consigli per viaggio negli USA
Ciao a tutti, forse ho la possibilità di andare negli USA per meno di 90gg (max 15gg) ma h...
Rosssiiii
Ieri alle: 23:06
Accessori
Autoterm Flow 5D e Alde
Ciao a tutti ho fatto installare un riscaldatore a liquido da implementare ad una stufa Al...
joecastax
Ieri alle: 21:13
Accessori
sostituire tubo gas E dispositivo di sicurezza?
Ciao, il mio camper ha due tubi del gas GOK ad alta pressione arancioni che collegano le b...
micrem73
Ieri alle: 18:20
Aree di sosta e campeggi
Provo a recensire area sosta Poseidone a Salvo
Per due volte non sono riuscito a recensire area sosta Poseidone, l'ultima recensione è de...
Gibicipro
Ieri alle: 18:13
Cellula abitativa
Sistema cucina più basico
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto. Sto seriamente valutando l'acquisto di un me...
Danyes
Ieri alle: 16:56
Viaggi in Italia
Consigli Campeggio Mare (sabbia) Liguria/Toscana
Ciao a tutti, per il secondo fine settimana di luglio (partenza indicativa venerdì 10 lug...
Mandrake90
Ieri alle: 11:08
Cellula abitativa
Rimuovere colla nastro americano da finestra
Mi si è aperta in viaggio una delle finestre POLYPLASTIC e in emergenza ho applicato nastr...
nordkap
Ieri alle: 10:37
Viaggi all'estero
Traghetto verso la Scozia
buonasera a tutti, volevo visitare la Scozia in agosto. Qualcuno in passato ha utilizzato ...
freeride03
08/06/26 - 23:05
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link