quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 13/03/2013 23:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo pronostico ho azzeccato praticamente tutto... Ma quello che pensavo ad inizio torneo.. era tutt'altro. In pratica avrei preso solo il numero di vittorie azzurre , che, però, pensavo arrivassero con Scozia e Galles. X la vittoria finale avrei visto una lotta a tre ( che su sei vuol dire essere confusi) tra Inghilterra, Francia,e Irlanda. Il cucchiaio .. alla Scozia. [:D][:D][:D][:D][:D] La classifica finale è corta, sarà indice di un livellamento? L'Italia è comunque sempre quella con la peggior differenza punti. Un'ultima cosa...un sondaggino.. Che ne pensate dell'eventuale introduzione dei bonus..? A me l'idea non piace, troppo corto il torneo, e troppo legato alle tradizioni... Stefano
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 17/03/2013 11:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pronosticato, dopo l'Inghilterra, un'Italia in grado di vincere il torneo Ed io avevo letto con un sorriso bonario le tua speranza....ora comincio a crederci anche io... [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
Stefano