Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 09/06/2014 16:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che Cristo è morto di freddo...[:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 09/06/2014 16:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 08/06/2014 00:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho detto che é questione di opportunità e non di DNA come qualcuno afferma essere il motivo del delinquere dei Rom. Forse non mi hai letto bene, io non ti sto a dare prove di quanto io non sia razzista: lo so io e questo basta. Salute e buoni kilometri a tutti i COListi Vito
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 09/06/2014 17:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno, io non ho mai randellato nessuno e tantomeno gli zingari... A te piacciono ? bene salutameli... anzi... portateli a casa...[;)] a me la gente che ha vissuto-vive e vivrà di espedienti e delinquenze varie, non mi è mai piaciuta. A LAS VEGAS, non vado per giocare e ne per farmi fregare i soldi, andrò per lavoro...[;)][^][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 09/06/2014 17:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se l'intervento ha l'intento di far ridere, mi spiace, proprio non fa ridere. Se l'intervento ha l'intento di far riflettere, mi spiace, non fa neanche questo. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 09/06/2014 19:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non vuoi ridere puoi sempre piangere. Per me va bene lo stesso[^]Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 09/06/2014 19:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà come mai a te piace andare al letto con i tuoi simili e a me no...[:0] Le preferisco magre con un bel davanzale, un bel retro e bionde...[;)][:D][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 09/06/2014 19:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In Italia sono "molto vari" i cattolici, anche tanti mafiosi, camorristi e politici corrotti si dichiarano profondamente cattolici, guai a te se parli male della loro religione..Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 10/06/2014 16:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo