CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Frasi famose nel cinema

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 36
13
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 28/03/2013 alle: 20:20:03
Leggendo il post precedente di gargyu mi e venuto in mente3 quale sono le frasi famosi nel mondo del cinema[:)] Una lista l'ha stilata l'Afi, l'American Film Institute, e, come sempre in questi casi, susciterà non poche perplessità per le esclusioni o i ridimensionamenti: si tratta della classifica delle frasi più famose del cinema hollywoodiano. Tra gli esclusi eccellenti dalla top ten figurano 'Mi piace l'odore del napalm la mattina' (da 'Apocalypse now', undicesimo posto), 'Amore significa non dover mai dire mi dispiace' (da 'Love story', dodicesima), 'E.T. telefono casa' (da 'E.T.', tredicesima), 'Louis, penso che questo sia l'inizio di una meravigliosa amicizia' e 'Suonala ancora, Sam' (da 'Casablanca', rispettivamente ventesima e ventottesima), 'Bond. James Bond' (da tutti i film di 007, ventiduesima), 'Dopotutto, domani è un altro giorno' (ancora 'Via col vento', trentunesima), 'La vita è come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quello che ti capita' (da 'Forrest Gump', quarantesima), 'Houston, abbiamo un problema' (da 'Apollo 13', cinquantesima), 'Elementare, Watson' (da molti film su Sherlock Holmes, sessantacinquesima), 'Carpe diem' (da 'L'attimo fuggente', novantacinquesima). Ecco comunque la classifica dei primi 10: 1) 'Francamente, mia cara, me ne infischio' (Via col vento) 2) 'Sto per fargli un'offerta che non potrà rifiutare' (Il padrino) 3) 'Tu non capisci! Avrei potuto essere rispettato, avrei potuto essere un lottatore. Avrei potuto essere qualcuno invece di essere un buono a nulla che è quello che sono!' (Fronte del porto) 4) 'Toto, credo che non siamo più in Kansas' (Il mago di Oz) 5) 'Buona fortuna, bambina' (Casablanca) 6) 'Coraggio, fatti ammazzare' (Coraggio, fatti ammazzare) 7) 'Eccomi, De Mille, sono pronta per il primo piano' (Il viale del tramonto) 8) 'Che la forza sia con te' (Guerre stellari) 9) 'Allacciate le cinture, stasera si balla!' (Eva contro Eva) 10) 'Stai parlando con me?' (Taxi driver) io avrei aggiunto, Amo questi attimi prima della tempesta nikita di luc besson quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile quello con la pistola e' un uomo morto Non sei niente, sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!". Robert De Niro (Al Capone) in Gli intoccabili "L'hai suonata per lei. Ora suonala per me". Humphrey Bogart in Casablanca Al mio segnale scatenate l'inferno Il gladiatore LATINA OLIM PALUS

Modificato da mafe119 il 28/03/2013 alle 20:21:52
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 28/03/2013 alle: 21:16:07
"Era così antipatico che alla sua morte i parenti chiesero il bis" Un film di Totò degli anni cinquanta, ma non ricordo il titolo
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 28/03/2013 alle: 21:22:43
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 28/03/2013  21:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Lei è un cre.tino... s'informi!". Anche questa stava in un film di Totò, ma non ricordo quale.. [:(]
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 28/03/2013 alle: 21:27:44
"LA GNOCCA E' COME LA PRECEDENZA...NEL DUBBIO E' SEMPRE MEGLIO DARLA" però non ricordo se era un film di Totò.... [:D][:D][:D][:D]
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 28/03/2013 alle: 22:07:32
id="left">"macaroni,macaroni. Io non magno macaroni. Io su americano...macaroni, m'hai provocato e io te distruggo, macaroni! me te magno! Alberto Sordi "Un Americano a Roma" 1954id="brown">

Modificato da Geogalle il 28/03/2013 alle 22:34:03
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
13
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 28/03/2013 alle: 22:12:01
Di frasi del cinema italiano c'e' ne sono a bizzeffe, ma la a lista l'ha stilata l'Afi, l'American Film Institute frasi del del cinema hollywoodiano. LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 28/03/2013 alle: 22:54:43
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 28/03/2013  22:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora hanno dimenticato la più famosa... "Cosa nascondi in tasca, una pistola o semplicemente sei felice di vedermi?" (Mae West nel film "Lady Lou – La donna fatale") [:D][:D][:D][:D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10146
Inserito il 28/03/2013 alle: 23:00:59
ciao !! eliomdiroma
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 29/03/2013 alle: 08:47:18
Pulp Fiction: Ezechiele 25:17. “Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.” Mitica! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/03/2013 alle: 09:09:13
"Str O N Ze lumachine!!" Pretty woman Julia Roberts
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/03/2013 alle: 09:22:56
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/03/2013  09:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>''quello che tu chiami inferno,per lui è casa'' Rambo[:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/03/2013 alle: 09:26:09
'' i meccanici in italia sono molto ambienti,anch'io sono molto ambientato,ho 2 stanze,saletta e cucina'' Toto' truffa 62[:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 29/03/2013 alle: 09:27:31
Domani è un'altro giorno... ROSSELLA IN VIA COL VENTO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 29/03/2013 alle: 09:28:45
Signori si nasce... e io... lo nacqui... TOTO' Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31301
Inserito il 29/03/2013 alle: 09:46:18
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 29/03/2013  08:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, da quel film preferisco Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda http://www.youtube.com/watch?v=j-WrzQ1a_CU Poi "Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" Da Grosso guaio a Chinatown Da 007 Shaken, not stirred Il Martini, agitato non mescolato, frase che è sopravvissuta fino a Casinò Royale in cui disse "Do I look like I give a damn?" tradotto in che diavolo vuole che me importi http://en.wikipedia.org/wiki/Shaken,_not_stirred Però una delle più famose è la frase di Blade Runner « I've seen things you people wouldn't believe, attack ships on fire off the shoulder of Orion, I watched the c-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gates. All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die. » « Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempocome lacrime nella pioggia. È tempo di morire. » A proposito di quella di Apollo 13, la frase era già famosa PRIMA del film. http://it.wikipedia.org/wiki/Apollo_13#.22Houston.2C_abbiamo_un_problema.22 http://attivissimo.blogspot.it/2010/04/40-anni-fa-houston-abbiamo-avuto-un.html Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/03/2013 alle: 13:24:05
lei è un ******o,si specchi,si convinca non posso farti fesso perchè lo sei gia' lei puzza,con la p maiuscola sono nato col destino di essere forte,la mia è la forza del destino. tutte di Toto' (il turco napoletano) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 29/03/2013 alle: 15:46:09
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 28/03/2013  22:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa frase fu ripresa anche nel film-cartone: "Roger Rabbit" con la variante- Cosa nascondi in tasca, un coniglio o sei semplicemente contento di vedermi?-[:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
14
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 29/03/2013 alle: 16:31:56
PERCHE IO SO IO E VOI NON SETE UN CAXO
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10146
Inserito il 29/03/2013 alle: 20:58:09
Giosuè: Perché i cani e gli ebrei non possono entrare babbo? Guido: Eh, loro gli ebrei e i cani non ce li vogliono. Eh, ognuno fa quello che gli pare Giosuè, eh. Là c'è un negozio, là, c'è un ferramenta no, loro per esempio non fanno entrare gli spagnoli e i cavalli eh, eh... e coso là, c'è un farmacista no: ieri ero con un mio amico, un cinese che c'ha un canguro, dico "Si può entrare?", dice "No, qui i cinesi e i canguri non ce li vogliamo". Eh, gli sono antipatici oh, che ti devo dire oh?! Giosuè: Ma noi in libreria facciamo entrare tutti. Guido: No, da domani ce lo scriviamo anche noi, guarda! Chi ti è antipatico a te? Giosuè: I ragni. E a te? Guido: A me... i visigoti! E da domani ce lo scriviamo: "Vietato l'ingresso ai ragni e ai visigoti". Oh! E mi hanno rotto le scatole 'sti visigoti, basta eh! ciao !! eliomdiroma
navarre
navarre
-
Inserito il 30/03/2013 alle: 11:05:06
Strano che non abbiano messo la frase di Rutger Hauer in Blade Runner citata da Dany, ha fatto storia! Un film che è zeppo di frasi mitiche è sicuramente "Gli Spietati" di Clint Eastwood: "È una cosa grossa uccidere un uomo: gli levi tutto quello che ha... e tutto quello che sperava di avere" Little Bill: Tu sei William Munny del Missouri, hai ucciso donne e bambine. William Munny: Sì, ho ucciso donne e bambini, ho ucciso creature che camminano e strisciano in tempi lontani, e ora sono qui per uccidere te Little Bill, per quello che hai fatto al mio amico. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

morodirho
morodirho
-
Inserito il 30/03/2013 alle: 13:14:42
elena di *****....*****.... *****....,questo nome non mi è nuovo[:D],Toto' contro maciste.[:D][:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link