quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 15/01/2012 22:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ste'.. oltre alle donne gnude [:p] ... ci piace vedere anche altro[;)]... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 16/01/2012 00:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Salvo ,e' per me un piacere questa tua,ti leggo sempre volentieri e soprattutto condivido spesso le tue opinioni. Vai con le foto! ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 15/01/2012 22:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto e bell'argomento[^] Queste le ho scattate ad ottobre 2009 a Cameri: avevo la macchina fotografica da un giorno e le foto sono quel che sono... però che spettacolo[:0] Ciao[;)]
Giancarlo
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 16/01/2012 12:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei, anche perchè i classici programmi (tipo office picture manager) se non erro, permettono solo il ridimensionamento e non il contrario... Però non sono un esperto di pc... Spero tu ci riesca così torniamo all'epoca del FIAT G-91 o giù di lì: avevo circa 10 anni ed una passione già sfrenata per la PAN ed il volo in genere[:)] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 16/01/2012 12:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, non sono un espertissimo però sullo scanner che ho io basta che al momento dello scansionamento scegli la risoluzione più grande.
In un'altra occasione ho assistito ad evoluzioni dell'EFA e, non l'avessi visto con i miei occhi non l'avrei creduto possibile, un loop completo eseguito da un C-27J Spartan a velocità bassissima[:0]: incredibile!
Non me lo so spiegare, ma non avevo con me la macchina fotografica[}:)]
Questa l'ho recuperata in rete[;)]
Giancarlo