In risposta al messaggio di nemo family del 03/03/2016 alle 11:41:37
la nostra non ha pale che girano...ma solo un cestello....
Visto che sei uno dei pochi che la possiedono, mi permetto ti chiederti qualche informazione in più:
In risposta al messaggio di Sandvik del 03/03/2016 alle 14:28:54
Se si vuole friggere bisogna che il cibo sia immerso e questo e' un dato oggettivo, tutto il resto e' marketing e... leggende metropolitane. Ciao Giulio
giulio ...pensala come vuoi ma da noi e stata presa per giona e su come cuoce mi son ricreduto....e le patate per esempio cotte con l'aria le preferisco a quelle fritte nell'olio !!
In risposta al messaggio di bottastra del 03/03/2016 alle 12:33:06
Visto che sei uno dei pochi che la possiedono, mi permetto ti chiederti qualche informazione in più: 1) nella tua il cestello ruota, per una cottura uniforme dei cibi, o è fisso ? 2) hai mai provato a cuocere impastifreschi, magari anche ripieni, tipo frittelle ? 3) è adatta anche alla cottura di cibi pastellati ? Ti faccio tutte queste domande perchè francamente non vorrei prenderla solo per le patatine, che sono tra i pochi cibi che vengono bene anche in forno (parlo ovviamente delle patatine surgelate).
purtroppo ne so ben poco...la usa mia moglie ma come gia scritto viene usata perlopiu per mio figlio che non puo mangiare cose fritte,unte e pasticciate....so che le verdure le cucina,come pure le polpette e i bocconcini di pollo tipo mecdonald o birbe che sia....per le frittelle dubito che si possano fare sia per le cose fragili con un ripieno perche vedo che durante la cotture sfila il cestello e smuove cio che si cucina con un cucchiaio per uniformare la cottura...ma se cerchi friggitrice ad aria su you tube di filmati se ne vedono parecchi...
In risposta al messaggio di nemo family del 03/03/2016 alle 18:12:33
giulio ...pensala come vuoi ma da noi e stata presa per giona e su come cuoce mi son ricreduto....e le patate per esempio cotte con l'aria le preferisco a quelle fritte nell'olio !!
Non mi riferivo ate, anzi sono contento che ci sia anche questo "sistema" per venire incontro a determinate esigenze :)
In risposta al messaggio di Sandvik del 03/03/2016 alle 19:08:58
Non mi riferivo ate, anzi sono contento che ci sia anche questo sistema per venire incontro a determinate esigenze :) Ciao Giulio
ma ci mancherebbe....pure io la pensavo come te...e poi mi son dovuto ricredere.......e saluti a tutta la family....
In risposta al messaggio di nemo family del 03/03/2016 alle 19:53:59
ma ci mancherebbe....pure io la pensavo come te...e poi mi son dovuto ricredere.......e saluti a tutta la family....
Grazie altrettanto e speriamo di rivederci presto :)