CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Fumo di sigaretta!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 10/02/2012 alle: 15:45:55
Ho bisogno di un consiglio da parte vostra .Lavoro in ospedale e come ben sapete è vietato fumare.Causa carenza cronica di personale,mi spostano a lavorare in una stanza con 30-40 accessi mattinieri ( è un'ambulatorio ),con adiacente un bagno che viene regolarmente usato da medici e colleghi infermieri per fumare.Ho fatto le mie proteste con il capo del dipartimento e i medici e colleghi,ma niente,per ora sono destinata a morire soffocata e a sentire continuamente le lamentele dei pazienti.Ho consigliato loro di rivolgersi all'URP,dove poter fare le loro denunce,ed io ? Dopo 26 anni di servizio mi trovo in questa spiacevole situazione e sinceramente vorrei fare qualcosa,mi potete consigliare ? Un grazie anticipato a tutti.
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 10/02/2012 alle: 17:06:18
Se il bagno ha le finestre smontale così rimane sempre aperto e il fumo non ristagna se non riesci rompi il vetro . Oppure telefona al 112 fumare dove è proibito è reato.
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 10/02/2012 alle: 18:35:29
Sono un fumatore incallito ma trovo vergognoso fumare in qualsiasi struttura pubblica, men che meno in una ospedaliera [:(] Visto che hai già portato le tue lamentele (penso solo verbali) a responsabili e colleghi, rimane solo di metterle per iscritto. Manda una mail (o lettera) ai nominativi riportati sui cartelli di divieto (dovrebbero esserci per legge)o, se non ci sono, al direttore della struttura e per conoscenza alle organizzazioni sindacali, dove denunci le lamentele dei pazienti ma senza accusare nessuno, non dire che ci fumano i tuoi colleghi, così non accusi nessuno apertamente e lasci le conclusioni e le relative azioni a chi si deve prendere tale responsabilità. Se tutto ciò non dovesse servire, la stessa denuncia la mandi alla USSL. Sei nel giusto, Buona fortuna. ============== Buon Viaggio Maurizio
18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 11/02/2012 alle: 12:39:32
Grazie mille per il consiglio,in effetti le mie lamentele sono state solo verbali; pero' come dici tu c'è il nome del responsabile sui cartelli di divieto di fumo a cui mandero' una lettera .
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 11/02/2012 alle: 13:05:34
quote:Risposta al messaggio di dona66 inserito in data 10/02/2012  15:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Finestre aperte, senza romperle come ha consigliato qualcuno perche anche il danneggiamento é reato e fatti i fatti tuoi. Sei appena arrivata in reparto e esordisci con denuncie e reclami scritti? Parlane ancora con gli interessati, fai presente che la puzza la sentono i pazienti che si sono lamentati con te...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15223
Inserito il 11/02/2012 alle: 14:51:08
Siamo nel 2012, ed è disdicevole che vi siano medici che fumano e per giunta in strutture ospedaliere, non avrei nessuna fiducia di tali medici. Scusate l'OT. Ivo
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 11/02/2012 alle: 15:38:23
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 11/02/2012  14:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il fumo é un vizio non é un metro per giudicare competente o non un medico.
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 11/02/2012 alle: 19:27:48
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 11/02/2012  15:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il fumo NON è un VIZIO ma una DIPENDENZA [;)] Non mi sembra che nelle competenze di accreditamento di un medico fumare nella struttura ospedaliera, dove stazionano persone con problemi di salute, sia un parametro positivo da inserire nel proprio curriculum vitae [;)] ============== Buon Viaggio Maurizio
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 11/02/2012 alle: 19:34:42
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 11/02/2012  13:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei appena arrivata in reparto e esordisci con denuncie e reclami scritti?id="blue"> Sì, certamente, le rimostranze verbali mi sembra che le abbia già fatte, due righe scritte ai referenti incaricati per far rispettare tale divieto è un dovere ed un diritto di qualsiasi cittadino civile e non è una denuncia (non ancora) ma una segnalazione, ti assicuro che appena le leggono fanno rispettare la legge!! Non è di certo subendo sopprusi che si ottiene il rispetto [;)] ============== Buon Viaggio Maurizio
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 11/02/2012 alle: 20:00:08
quote:Risposta al messaggio di dona66 inserito in data 10/02/2012  15:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai detto che è un bagno ?? Bene,mangia più spesso una bella zuppa di fagioli e cerca di far concidere il momento del tuo bisogno di liberazione intestinale con l'orario di lavoro, bè... come si dice occhio per occhio dente per dente. [:D][:D][:D][:D][:D]
18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 13/02/2012 alle: 10:30:25
Grazie ancora,alcune risposte mi hanno fatto sorridere!Le finestre ho gia' provato ad aprirle,ma poi viene un freddo...e con i pazienti che si devono spogliare non mi sembra il caso,visto le temperature glaciali di questi giorni.Ho anche spruzzato del deodorante per ambiente, ( apro un po' la finestra,poi la chiudo).I colleghi mi hanno assicurato che non ci fumeranno piu',ora me la devo vedere con i medici...a presto.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/02/2012 alle: 10:36:59
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 11/02/2012  13:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei appena arrivata in reparto e esordisci con denuncie e reclami scritti? E dopo quanti anni uno acquisisce il diritto di chiedere che venga rispettatata la legge? Reclamo scritto alla Direzione Sanitaria che si sgrulli gli inadempienti. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link