CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Furto sul traghetto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 59
morodirho
morodirho
-
Inserito il 22/08/2012 alle: 13:58:54
come gia' rilevato,mentre qui si DISCUTE,tenacia è scomparso,chissa' dove sara[?][?][?][ morodirho inveniam viam aut faciam
opa miro
opa miro
-
Inserito il 22/08/2012 alle: 14:15:59
quote:Risposta al messaggio di vincent53 inserito in data 22/08/2012  13:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In 4 mesi di presenza sul forum, questo è stato il suo primo intervento...abbiate pazienza...vedrete che a Natale darà una risposta[}:)][:D][:D]id="size3">
vincent53
vincent53
-
Inserito il 22/08/2012 alle: 18:02:29
Ciao Vladimiro, intanto devo ringraziarti per il gradito ritorno su -COL-. Per la risposta tanto attesa di tenacia nutro seri dubbi, perché si vocifera una sottrazione di energia elettrica da parte del vicino di casa del medesimo col sistema Wi-Fi di ultima generazione. Alla luce di queste indagini stanno quantificando l'assorbimento truffaldino e gli eventuali danni risarcitori. [:D][:D][:D]

Modificato da vincent53 il 22/08/2012 alle 18:11:33
opa miro
opa miro
-
Inserito il 22/08/2012 alle: 18:05:28
quote:Risposta al messaggio di vincent53 inserito in data 22/08/2012  18:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Braun48
Braun48
-
Inserito il 22/08/2012 alle: 19:09:53
Dopo tre pagine non s'è ancora capito se sta benza l'hanno fregata o no. Quelli del nord dicono di si, quelli al sud dicono di no. Come sempre la verità sta nel mezzo, direi di sentire il parere di un Umbro doc. Bruno
giman
giman
-
Inserito il 23/08/2012 alle: 15:22:06
Non e che con il caldo e evaporato il gasolio? A volte succede anche con il vino,prova a lasciare una bottiglia aperta e vedi come evapora.[:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/08/2012 alle: 15:48:23
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/08/2012  21:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima di parlare di vittimismo del sud ti sei chiesto se le tue parole erano facilmente interpretabili? E' ovvio credo che ognuno interpreta un discorso in base alla sua esperienza di vita, sta a chi scrive essere il più chiaro possibile per evitare equivoci. In tempi di globalizzazione questo discorso è fuori luogo..
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 23/08/2012 alle: 15:57:22
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/08/2012  15:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Era un discorso chiuso e la tua sensibilita' ha ritenuto opportuno riaprirlo, da te non me lo aspettavo. Purtroppo non ho studiato all' Accademia della Crusca e tantomeno ad Award e mi esprimo come so fare. Chi mi conosce non ha preconcetti e quindi sa benissimo che non voglio mai "mascherare" chissa' quale nefasto pensiero, sa che sono molto diretto. Forse ti e' sfuggito di leggere il chiarimento che ho dato ad Opa; ma e' normale leggere solo il primo post e poi sparare ad alzo zero. Siccome non ho proprio voglia di polemizzare non ti offendere se non rispondere ad altre eventuali tue. P.S.:se ti do addosso, quando vedi SANDVIK… non leggere. P.S.2: delle volte cerca di capire le persone e non fermarti alla prima impressione, ne guadagni senzaltro __________________________________________________________________ Ciao Giulio
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/08/2012 alle: 16:06:53
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/08/2012  15:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per carità chiuso il discorso. Son molto diretta anch'io se permetti. La mia non voleva essere una provocazione ma un chiarimento del mio pensiero. D'altra parte se siamo su un forum e scriviamo è per dialogare. Ho tanto ancora da imparare, voi di col mi offrite sempre molti spunti e insegnamenti, nel bene e nel male. Ps. ultimamente ti leggo nervoso, credevo di essere tua amica! [V]
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 23/08/2012 alle: 16:15:33
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/08/2012  16:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comunque anche tra amici si puo' bisticciare, anzi, sono i bisticci che insegnano di piu' perche' sono sinceri. Vedi che mi hai costretto a risponderti __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Braun48
Braun48
-
Inserito il 23/08/2012 alle: 16:23:06
Chiudi te..no, chiudi te..no, no(smack smack), chiudi te..insomma chiudiamo. Bruno
13
tenacia
tenacia
24/04/2012 3
Inserito il 28/08/2012 alle: 11:04:55
Caspita quante polemiche! Sinceramente non le ricordo tutte per cui non me ne vogliate se non rispondo a tutti. 1) Non ho risposto prima perchè sono stata in un posto dove non avevo accesso a internet; 2)La nostra è stata una sensazione che ho condiviso qui ma non abbiamo la certezza meno che mai la pretesa di denunciare; 3) Il nostro motore è un fiat ducato 2008, come quello di un nostro amico che lo usa per lavoro affidato ad altri e che ha visto magicamente ridurre i consumi dopo aver inserito un accessorio antitaccheggio (sembra che in questi vecchi modelli è davvero semplice prelevare benzina cercate furto di benzina); 4)SUD - NORD !?! Io sono del sud e ho vissuto tanti anni al nord e so che ci stanno persone oneste e disponibili ad ogni latitudine; Spero di avervi soddisfatti ma un forum tanto polemico non è così piacevole. Saluti
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 28/08/2012 alle: 11:42:14
quote:Risposta al messaggio di tenacia inserito in data 28/08/2012  11:04:55 La nostra è stata una sensazione che ho condiviso qui ma non abbiamo la certezza meno che mai la pretesa di denunciare >
> Dal tono del tuo post d'apertura: ci siamo convinti che il carburante mancante l’hanno preso nel traghetto non mi sembrava una semplice sensazione...
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 28/08/2012 alle: 14:54:46
quote:Risposta al messaggio di tenacia inserito in data 28/08/2012  11:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi saremmo anche polemici ma il solo post che sei intervenuta anche perche' l'hai anche aperto tu per informarci del succhio del gasolio sul traghetto ( mai sentito parlare ma sempre possibile la cosa ..) e stato questo. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
19
graffiocamper
graffiocamper
27/04/2006 1133
Inserito il 28/08/2012 alle: 15:41:12
Purtroppo gli altri amici hanno già detto tutto. Direi che la spannometria è la prima causa del problema . La polemica va da sè nel momento che si chiede il parere altrui. Diverso sarebbe stato " sono salito sul traghetto con il pieno e quando sono sceso avevo la spia della riserva accesa ! " Comunque il ragionevole dubbio potrebbe anche esserci.... dieci litri da ogni vettura , e il pieno alle vetture dei marittimi sarebbe sempre pronto. Tanto per dieci litri chi se ne accorge.... e la lancetta rotta ha invece amplificato il piccolo furto che sarebbe invece passato inosservato. Un piccolo tarlo... fastidioso e insignificante tarlo.... ATTENZIONE ho parlato di marittimi senza fare nessun riferimento a etnia , religione o sesso ! SIA CHIARO [;)] Non ti fermare a guardare l'albero che hai di fronte , ma osserva la foresta che ti circonda !
Braun48
Braun48
-
Inserito il 28/08/2012 alle: 18:46:20
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 28/08/2012  15:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si però hai fatto riferimento ad una precisa categoria[:D]Ahiahi Bruno

Modificato da Braun48 il 28/08/2012 alle 18:48:49
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 28/08/2012 alle: 19:16:22
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 28/08/2012  15:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi hai fatto ridere di gusto, grazie. se non è zuppa è pan bagnato, ogni tanto qualcuno che non sa come passare il tempo si trova sempre e noto che, sempre usando la spannometria, basta incolpare qualcuno e il gioco è bello e servito. Avanti il prossimo.
13
scugnizzo50
scugnizzo50
02/02/2012 140
Inserito il 29/08/2012 alle: 01:00:24
Ciao,ritieniti fortunata,a mio cognato in un parcheggio a padova gli hanno bucato addirittura il serbatoio pe ciucciarsi il gasolio,che dici a chi diamo la colpa ,a un meridionale ,o a un settendrionale?ciao scugnizzo50
19
graffiocamper
graffiocamper
27/04/2006 1133
Inserito il 29/08/2012 alle: 17:16:32
Beh... parlandao di traghetti non potevo fare riferimento agli alpini [8D] Mi fa piacere aver fatto ridere di gusto Pienzo, ma io non ho incolpato nessuno..... parafrasando alcuni noti legal/thriller ho parlato di ragionevole dubbio... Guai a Noi se non avessimo dubbi. Le certezze le hanno solo gli stolti [;)] Non ti fermare a guardare l'albero che hai di fronte , ma osserva la foresta che ti circonda !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link