quote:Risposta al messaggio di vincent53 inserito in data 22/08/2012 13:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In 4 mesi di presenza sul forum, questo è stato il suo primo intervento...abbiate pazienza...vedrete che a Natale darà una risposta[}:)][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di vincent53 inserito in data 22/08/2012 18:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/08/2012 21:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di parlare di vittimismo del sud ti sei chiesto se le tue parole erano facilmente interpretabili? E' ovvio credo che ognuno interpreta un discorso in base alla sua esperienza di vita, sta a chi scrive essere il più chiaro possibile per evitare equivoci. In tempi di globalizzazione questo discorso è fuori luogo..
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/08/2012 15:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era un discorso chiuso e la tua sensibilita' ha ritenuto opportuno riaprirlo, da te non me lo aspettavo. Purtroppo non ho studiato all' Accademia della Crusca e tantomeno ad Award e mi esprimo come so fare. Chi mi conosce non ha preconcetti e quindi sa benissimo che non voglio mai "mascherare" chissa' quale nefasto pensiero, sa che sono molto diretto. Forse ti e' sfuggito di leggere il chiarimento che ho dato ad Opa; ma e' normale leggere solo il primo post e poi sparare ad alzo zero. Siccome non ho proprio voglia di polemizzare non ti offendere se non rispondere ad altre eventuali tue. P.S.:se ti do addosso, quando vedi SANDVIK… non leggere. P.S.2: delle volte cerca di capire le persone e non fermarti alla prima impressione, ne guadagni senzaltro __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/08/2012 15:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per carità chiuso il discorso. Son molto diretta anch'io se permetti. La mia non voleva essere una provocazione ma un chiarimento del mio pensiero. D'altra parte se siamo su un forum e scriviamo è per dialogare. Ho tanto ancora da imparare, voi di col mi offrite sempre molti spunti e insegnamenti, nel bene e nel male. Ps. ultimamente ti leggo nervoso, credevo di essere tua amica! [V]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/08/2012 16:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque anche tra amici si puo' bisticciare, anzi, sono i bisticci che insegnano di piu' perche' sono sinceri. Vedi che mi hai costretto a risponderti __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di tenacia inserito in data 28/08/2012 11:04:55 La nostra è stata una sensazione che ho condiviso qui ma non abbiamo la certezza meno che mai la pretesa di denunciare >> Dal tono del tuo post d'apertura: ci siamo convinti che il carburante mancante l’hanno preso nel traghetto non mi sembrava una semplice sensazione...
quote:Risposta al messaggio di tenacia inserito in data 28/08/2012 11:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi saremmo anche polemici ma il solo post che sei intervenuta anche perche' l'hai anche aperto tu per informarci del succhio del gasolio sul traghetto ( mai sentito parlare ma sempre possibile la cosa ..) e stato questo. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 28/08/2012 15:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si però hai fatto riferimento ad una precisa categoria[:D]Ahiahi Bruno
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 28/08/2012 15:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto ridere di gusto, grazie. se non è zuppa è pan bagnato, ogni tanto qualcuno che non sa come passare il tempo si trova sempre e noto che, sempre usando la spannometria, basta incolpare qualcuno e il gioco è bello e servito. Avanti il prossimo.