http://www.webmasterpoint.org/n...
Magari fosse veroquote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/03/2012 09:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma davvero guardi boyager ? http://www.youtube.com/watch?v=kD0MhdTYdKI http://www.youtube.com/watch?v=8rLZ9Qgubpw&feature=related Per quanto concerne l'ecat, dopo che Fermi riusci a fare la prima fissione, nel giro di poco si fece la bomba che distrusse Hiroshima e Nagasaki; non un grande merito, ma i risultati furono immediati. Ad oggi sono mesi, se non anni, che sentiamo di questa mirabolante scoperta, chiusa dentro uno scatolone, dentro il quale viste le energie prodotte potrebbe anche solo esserci un efoy. Non si tratta di essere scettici o meno, ma di solito le grandi scoperte hanno un'altra storia. E non c'è nessun complotto delle lobby mondiali contro l'ecat, se fosse quello che dicono che sia ci sarebbero mille imprenditori disposti a investire per quel robo. Pensate, potremmo mettere un piccolo ecat sul nostro camper che al tempo stesso fornisce elettricità per il tostapane e ricarica le batterie del motore elettrico.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/03/2012 10:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma davvero guardi boyager ?id="size1"> Mi fa piu' ridere della stessa parodia di Crozza su La7..[8D] cmq trovo interessante la sperimentazione tedesca sull'eolico-idrogeno
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/03/2012 10:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono molti scienziati italiani firmatari di un documento per l'abolizione di quella trasmissione di disinformazione. Guarda Ulisse con Alberto Angela che è meglio...[;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 20/03/2012 16:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se guardate bene il filmato, tuttavia, alla fine dal nono minuto in poi, quando il nostro amico barbuto mette il tubo lungo sulla stufa armeggia con la sua mano destra sul lato destro del tavolo. A me da l' impressione di girare ua manopola come se volesse aumentare , ad esempio, la quantità di gas da immettere nella caldaia dove avviene la combustione. A pensar male, si fa peccato, ma spesso si indovina[^] Salvo Pa
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 20/03/2012 21:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Erano quelle fabbriche di gas di città ( tossico: ci è morto un mio cugino per la perdita di uno scaldaaqua mentre faceva il bagno ) dove le nostre mamme portavano i bambini con la pertosse perchè c' era la leggenda che respirarne gli effluvi calmava gli attacchi di tosse convulsiva. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 20/03/2012 17:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saranno almeno 40 anni che non mi perdo una trasmissione di Piero Angela e da qualche anno del (bravo) figliolo Alberto.. ho aggiunto anche Atlantide su La7 anche se l'orario e' scomodo.. interessanti anche le pillole di Leonardo su Rai3.. di Voyager vedo i titoli iniziali e gia' mi viene da ridere..[:D][:D] cmq c'e' di peggio sui canali Mediaset...tipo "Mistero".. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/03/2012 09:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 21/03/2012 00:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alvaro..pensa che [8][8]...un anno di ninchiate..[8D][8D] tuttavia trovo che sia utile guardarli, questi programmi di bassa qualita' come altri, per es "la vita in diretta"..per capire a che tipo di pubblico sono rivolti..e constatare con rammarico che viste le fasce orarie in discorso, hanno una elevata audience...mentre per vedere un programma, un tg o un film di qualita' bisogna attendere la mezzanotte..[:(] Un abbraccio[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/03/2012 12:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guai a "servire" programmi di qualità in orari comodi, c'è il pericolo che il "popolo" si istruisca, manteniamolo ignorante e quindi più facilmente "malleabile". giob
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 21/03/2012 14:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto..infatti "Annozero" di Santoro, con tutte le critiche a cui era era esposto..(anche da parte mia)..era un momento di Liberta' e Partecipazione.. e cosi' da mesi non si parla d'altro che di Parolisi, Avetrana, Costa Concordia ecc...e per chiudere il cerchio a kazzenger..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/03/2012 17:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno! giob
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/03/2012 09:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti giusto Kazzenger ne poteva parlare, ecco perche' ho dato per scontato che fossa una bufala.. grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/03/2012 15:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kazzenger spaccia il verosimile per plausibile... ricoprendolo di "pare", "sembra", "forse", "è vero?" "non è vero", "però" "si direbbe"... E queste sue "verità scientifiche" le va dimostrando in giro per il mondo con tanto di troupe televisiva al seguito, tutto a spese della Rai, ovviamente. [:(] Quello che dovrebbe scandalizzare è il fatto che costui è vicedirettore di Rai2 con responsabilità per i programmi di divulgazione e per ragazzi. [:0][B)][:(]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 28/03/2012 15:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che dovrebbe scandalizzare è il fatto che costui è vicedirettore di Rai2 con responsabilità per i programmi di divulgazione e per ragazzi.id="size1"> ...scandalizza anche il fatto che quello che dovrebbe essere servizio pubblico, e' invece sottomesso alle leggi di mercato.. ovvio che un programma tipo "Atlandide" su La7 non avrebbe gli stessi numeri come audience, in quanto programma di nicchia. ciao