quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 15/03/2013 11:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che oramai anche gli smarthphone stiano arrivando ad una sorta di esaurimento tecnologico, e quindi vengano proposti delle migliorie davvero secondarie. Certo, oggetti interessanti, ma per avere le medesime cose a prezzi onesti tutti sanno che basta aspettare pochi mesi.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/03/2013 12:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh da quello che si vede nel filmato, a livello tecnologico, sia il concetto air che l'uso intensivo dell'accellerometro nelle funzioni basilari e il PIP non è una cosa proprio marginale. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 15/03/2013 18:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebay e poi integri.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 15/03/2013 18:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti trovi con S3? Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 15/03/2013 19:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianluca, ne ho due in casa. Se mi fossi trovato male mica prendevo il secondo. Sono macchine fantastiche, lo personalizzi come e quanto vuoi, con un cavetto da 1,5€ colleghi alla porta usb chiavette, tastiera e mouse. La batteria dura più di due giorni in uso normale. Se ti dai da fare un po' sul web, sul nuovo riesci a spuntare prezzi interessanti, ed ora che è stato presentato l'S4, ci saranno offrete ancora migliori. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT