quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 13/01/2013 11:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te! Con WIND-IFOSTRADA sono dovuto andare in causa alcuni anni fa tramite l'associazione dei consumatori. Per me questa azienda è MORTA E SEPOLTA. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 13/01/2013 12:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace . Immagino i tuoi problemi siano sorti con Infostrada più che con Wind. Di Vodafone sento lamentele in aumento.. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 13/01/2013 12:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace . Immagino i tuoi problemi siano sorti con Infostrada più che con Wind. Di Vodafone sento lamentele in aumento.. Ciao
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/01/2013 18:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, devi chiamare Voda... e farti inibire il collegamento internet... a me son partiti 15€ che poi mi hanno rimborsato. se blocchi solo il cellulare chissà perchè si ripristina da solo [:D][:D][:D] Occhio perchè bloccando internet da gestore non ti partono più i MMS [:(!][:(!][:(!] Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 13/01/2013 20:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa cosa io l'ho con l'altro telefonino con contratto FASTWEB , ciao !! eliomdiroma