CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Galaxy S3? ...no grazie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 53
seumas
seumas
-
Inserito il 12/07/2013 alle: 00:57:51
Potrebbe essere pericoloso...

http://www.corriere.it/tecnolog...

Modificato da seumas il 12/07/2013 alle 00:58:22
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/07/2013 alle: 01:12:47
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 12/07/2013  00:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... e non solo per questi motivi! iCalosci [:D]
seumas
seumas
-
Inserito il 12/07/2013 alle: 01:21:12
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/07/2013  01:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bè questo per me sarebbe sufficiente...[;)][;)] iSeumas

Modificato da seumas il 12/07/2013 alle 01:21:44
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 12/07/2013 alle: 06:02:05
...e io che pensavo di regalarvene uno a testa...[:D] anche sapendo che iCalosci[:D] lo avrebbe usato solo come fermacarte
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/07/2013 alle: 06:46:47
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 12/07/2013  00:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il classico difetto, raro ma possibile, nelle batterie al litio, le stesse usate in tutti i cellulari, iPhone compreso.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 12/07/2013 alle: 07:06:29

http://www.ispazio.net/393134/e...

http://www.optimaitalia.com/blo...

Gianluca
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/07/2013 alle: 11:46:34
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 12/07/2013  07:06:29

http://www.ispazio.net/393134/e...

>
> Tratto dall'articolo: "Gardando le foto del dispositivo incriminato possiamo vedere, infatti, che l’indicatore di liquido è rosso. Questo significa che è stato introdotto del liquido all’interno del terminale, causa probabile dell’esplosione della batteria. In questo caso l’incidente può essere stato considerato come dovuto a noncuranza del proprietario e quindi non soggetto alle canoniche pratiche di assistenza di Apple. " iCalosci [:D]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 12/07/2013 alle: 11:57:27
Tempo fa a "Mi manda Raitre" c'era un Nokia esploso, ma mi vengono in mente anche le BS dei camper che (pur non essendo al litio) possono esplodere, se non sbaglio tempo fa era successo ad un utente del forum. Nessuno è immune: Nokia, Samsung, Apple, pinco pallino. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/07/2013 alle: 12:07:21
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 12/07/2013  11:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti, anche perché le batterie vengono commissionate a terzi. Il rischio è insito nella tecnologia delle batterie al litio, purtroppo.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/07/2013 alle: 18:01:18
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/07/2013  13:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da quel che so si tratta di difetti delle batterie al litio e in genere quelle rare volte che è accaduto riguardava gli iPhone della serie 3. Con la serie 4 e soprattutto con la serie 5 il fenomeno, molto raro, non pare essere mai arrivato alla esplosione. Anche l'articolo, del quale ti sei ben guardato di dire la data, parla di fusione della PLASTICA del fondo. Quindi siamo ancora allo iPhone 3 ovvero alla PALEOLOGIA. La serie 4 (4 e 4s) hanno FONDO e DAVANTI in vetro!! La serie 5 ha DAVANTI in vetro e FONDO in alluminio! Quindi di che stai parlando? iCalosci [:D]
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 13/07/2013 alle: 17:58:24
Siamo alle solite, volete capire o no che i prodotti Apple non si rimpono mai, sono i migliori in ogni situazione, se non ti piacciono non capisci niente, se sei contrario alla loro filosofia sei retrogrado Io ad esempio non li compro perché non vorrei mai diventare come un appoliano [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 13/07/2013 alle: 18:23:10
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 13/07/2013  17:58:24 Siamo alle solite, volete capire o no che i prodotti Apple non si rimpono mai, >
> No! Si rompono come si rompono i prodotti di altissima classe. Con la differenza che se si rompono la riparazione, generalmente, prevede la sostituzione del prodotto con uno identico!
quote: sono i migliori in ogni situazione, >
> Lo puoi dire forte! E questo grazie al Sistema Operativo Mac OS X oppure iOs.
quote: se non ti piacciono non capisci niente, se sei contrario alla loro filosofia sei retrogrado >
> No! Sei solo uno che predilige smanettare per usare il terminale invece che usarlo al massimo senza mai un problema!
quote: Io ad esempio non li compro perché non vorrei mai diventare come un appolian >
> Il caviale piace a molti, ma non a tutti! iCalosci [:D]
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 13/07/2013 alle: 22:40:58
Prof. Forse non mi sono spiegato, le mie erano semplici paradossi, detto tra noi è sottovoce la Apple mania la ritengo una malattia grave e quelli come te che ci vedono solo cose positive sono gravemente malati Dai sii onesto non ci credo che non hanno una minima pecca
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 14/07/2013 alle: 01:11:33
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 13/07/2013  22:40:58 Prof. Forse non mi sono spiegato, le mie erano semplici paradossi, detto tra noi è sottovoce la Apple mania la ritengo una malattia grave e quelli come te che ci vedono solo cose positive sono gravemente malati >
> O forse vediamo la realtà dei fatti!
quote: Dai sii onesto non ci credo che non hanno una minima pecca >
> Uso MAC dal lontano 1978 (Apple LISA) e nel tempo, per i più disparati motivi, ho dovuto affiancare via via computer prima col solo DOS poi con i primi tragici Windows (io usai per iniziare Win 2 nel 1987 o giù di lì). Strada facendo ho avuto e ho tutt'ora computer con Win 3.11... fino al Win 8. Beh... con MAC non ho mai avuto problemi tranne che nel 1986 col System 7.5 (ma Win 2 era decisamente una tragedia). Poi quando arrivò il System 7.6 nel 1997 le cose tornarono ai soliti livelli di altissima qualità! Poi col passaggio al System X le cose sono diventate divine. E... inoltre fin al 1978 non ho mai installato un solo antivirus nei miei MAC senza mai prendere un virus o un trojan o altro malware. Considera che navigo in internet fin dal lontano 1987 (tramite l'Università di Pisa cui potevo collegarmi tramite telefonata interurbana con un "velocissimo" nonché davvero costosissimo modem a 1200Bit/Sec. Non ave mai preso un virus non è poco!|| Inoltre stabilità che ti fa stare tranquillo in ogni occasione dove il minimo problema ti distrugge ore e ore di lavoro. Gli unici problemi, che non risiedono nel Sistema Operativo, si hanno se un componente cessa del tutto di funzionare. Ma capita assai di rado! Ho posseduto 33 MAC e solo uno si ruppe gravemente (problemi alla scheda madre e fu prontamente sostituito in poche ore dalla Apple! Ora a casa abbiamo 4 MAC. Un 17" di tre anni fa che usa mia figlia. Un 13" PRO comprato a Natale scorso che usa mio figlio. Un 17" nella configurazione massima (l'ultimo 17" fabbricato dalla APPLE) comprato un anno e qualche mese fa che uso io. Un AIR 11" nella configurazione massima che uso io quando voglio viaggiare legger. Al mio 17" ho eliminato il lettore/masterizzatore DVD considerandolo inutile e tecnologicamente paleolitico installandoci al suo posto un HD SSD da 750 Giga. iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 14/07/2013 alle 01:18:05
seumas
seumas
-
Inserito il 14/07/2013 alle: 01:48:42
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 13/07/2013  22:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai sii onesto non ci credo che non hanno una minima pecca Confermo: nessuna pecca mai riscontrata...

Modificato da seumas il 14/07/2013 alle 01:49:04
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 14/07/2013 alle: 08:25:00
Quel melafonino no è asploso a caso, ha punito il suo propieterio perché veniva usato come fermacarte[:D] d'altronde con quel monitor bislungo non serve a molto altro a parte telefonare ma propio a niente altro Tornando ai pc, se ricordo bene lo scorso anno su invito di Apple alcuni hacker si sono sfidati a violare il fantamegamaxi pc Apple e sempre a memoria sono riusciti in meno di 2 minuti, forse Prof. sei te un buon navigatore ed eviti situazioni a rischio A proposito anche se uso il pc da molto meno non ho mai preso un virus, ma ammetto di usare un antivirus, comunque chi progetta un virus lo fa con l'intento di colpire più macchine possibili, è quindi ovvio che circolino molti più attacchi verso pc win che non mac
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 14/07/2013 alle: 12:45:09
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 14/07/2013  08:25:00 Quel melafonino no è asploso a caso, ha punito il suo propieterio perché veniva usato come fermacarte d'altronde con quel monitor bislungo non serve a molto altro a parte telefonare ma propio a niente altro >
> Per un anno io ho usato un Galaxy 3 come fermacarte fino a quando... non l'ho sostituito con un FUNZIONALE iPhone 5! Il monitor RETINA anche è davvero ottimo l'essere bislungo è un incredibile vantaggio quando si devono leggere documenti mettendo la pagina in orizzontale!! Come detto gli unici - RARISSIMI - problemi che ha un apparato APPLE sono nell'hardware e restano nella media di tutte le apparecchiature di alto livello. Gli apparati di livello più basso hanno una percentuale di problemi assai superiori. Il S.O. Apple (MAC OS e iOS) fa la differenza rispetto a tutto il resto! Provare per credere!
quote: Tornando ai pc, se ricordo bene lo scorso anno su invito di Apple alcuni hacker si sono sfidati a violare il fantamegamaxi pc Apple e sempre a memoria sono riusciti in meno di 2 minuti, forse Prof. sei te un buon navigatore ed eviti situazioni a rischio >
> Primo un Apple non è un PC, ma un MAC. Secondo... sarei curioso, visto che di questa notizia non ho mai sentito parlare, se prima di iniziare la sfida ai MAC era stata disabilitata la funzione Firewall. Li sfiderei anche a violare una MAC con funzione FILEVAULT attivata! Provare per credere!! FileVault è disponibile ed integrata a partire dal System X 10.4. Essa provvede a criptare e decriptare in tempo reale la directory home dell'utente in modo totalmente trasparente. La chiave di cifratura era inizialmente l'AES a 128 bit e dal System 10.6,8 e successivi è a 256 bit. Nelle prime versioni (Sistemi operativi 10.4 e 10.5) esisteva una directory non protetta da FileVault facilmente accessibile DALL'UTENTE anche senza password utilizzando un CD con cui avviare la macchina e poi tutte le informazioni risultano accessibili. Questa funzione non è più disponibile da quando la APPLE ha abbandonato il DVD. Il S.O. si installa On Line. Per cui non si può avviare da DVD esterno. La Apple archivia una MASTER PASSWORD cui si può accedere rispondendo a tre domande che SOLO l'utente proprietario può conoscere la esatta risposta!
quote: A proposito anche se uso il pc da molto meno non ho mai preso un virus, ma ammetto di usare un antivirus, comunque chi progetta un virus lo fa con l'intento di colpire più macchine possibili, è quindi ovvio che circolino molti più attacchi verso pc win che non mac >
> Considerando che MAC è molto diffuso - per la sua incredibile sicurezza e stabilità data dal S.O. - tra PROFESSIONISTI (soprattutto della grafica, dell'audio, del video, della fotografia e dal mondo BANCARIO) piuttosto che tra semplici amatori di tentativi ne esisto moltissimi. Si scontrano col i sistemi di sicurezza FILEVAULT e FIREWALL integrati nel S.O. che solo un idiøta terrebbe disattivati. Cllegandomi col sito della UNICREDIT Banca ogni tanto eseguo il test SICUREZZA sia col MAC (non dotato di nessun nato virus o trojan) e col mio PC WIN 8 (imbottito di antivirus anche costosi). Il responso è: MAC: SICURO AL 100% WIN: sicuro al 80% iCalosci [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 14/07/2013 alle: 12:51:21
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 14/07/2013  07:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro amico, la cronistoria l'ho fatta i+parlando in parallelo anche del sistema PC (dal DOS al WIN 8). E proprio grazie a questo a questo parallelismo nell'uso CUI FUI E SONO COSTRETTO posso dire che MAC non ha rivali. L'hardware si rompe con la stessa frequenza con cui si rompe su apparati di pari livello. Un MacBook lo devi confrontare solo con un Sony Vaio che non può disporre del System X Apple mostrando, nell'utilizzo, tutti i problemi di qualunque PC. iCalosci [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 14/07/2013 alle: 16:45:28
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 14/07/2013  15:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Detto tra noi... Il mio lavoro principale è quello di musicista! Quelli secondari sono: -fotografo freelance (moda, nudo e architettura con collaborazioni con alcune dei più importanti mensili europei e americani) - quindi uso computer che non si inchiodino mai e mi garantiscano sempre di non perdere dati; -ingegnere audio-video freelance per la RAI nazionale - quindi uso computer che non si inchiodino mai soprattutto durante sedute di ripresa con anche più di 100 microfoni e parecchie telecamere HD, mi garantiscano sempre di poter effettuare editing in diretta e, ovviamente, di non perdere mai dati. A questi lavori si aggiungono altre collaborazioni informatiche con un ospedale per la gestione tecnica di controllo di apparecchiature radioterapiche (in collaborazione col primario e col fisico). Ovviamente tutto e solo MAC con Mac OS! Vedi, il computer deve essere come la automobile o la motocicletta! Metti in moto e deve fare senza mai lasciarti per strada quello che vuoi tu e senza mai chiamare un carro attrezzi! Come nella automobile/moto non mi interessa smanettare dentro neppure per cambiare un filtro o una candela, parimenti il computer mi deve dare questa affidabilità. Il Computer deve fare sempre quello che voglio garantendomi sempre stabilità, affidabilità, facilità di utilizzo, ecc... Questo solo MAC OS può garantirlo! Poi a bocce ferme, fuori dal normale utilizzo, mi diverto a smanettare con S.O. facendo lo SVILUPPATORE del S.O. Mac Os.. In questi giorni ho iniziato a testare il nuovo Mac OS X 10.8.5. iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 14/07/2013 alle 17:02:18
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 14/07/2013 alle: 19:58:24
Confermo quanto dice Calosci per quanto riguarda il Mac. Ho un MacBook pro da diversi anni e pur trattandolo male, direi malissimo, non ha mai avuto o dato nessun problema. Questo per quanto riguarda i computer e i loro sistemi operativi. Per i telefonini e le loro batterie il discorso, secondo me è diverso. Ho avuto un iPhone 3s che ho venduto on line, dopo averlo tenuto qualche mese inoperoso nella sua scatola. Ho dovuto restituire i soldi perchè nel frattempo la batteria si era gonfiata al punto tale che stava per far scoppiare il telefono. Ero già passato ad Android perchè la 3 mi aveva dato un galaxy s2. Adesso ho un note 2 e non penso minimamente di tornare all' iPhone perchè secondo me sia l' hardware, sia il so sono superiore all' iPhone 5 del mio consuocero, il quale quando vede lavorare il note 2 prende il suo e vorrebbe mangiarselo.. Ma poveretto ha speso 700 euro... A settembre poi, dovrebbe uscire il Note 3 che dicono avrà delle caratteristiche allucinanti. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.

Modificato da salgen il 14/07/2013 alle 20:01:56
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 15/07/2013 alle: 00:09:51
Penso che tutte le batterie possono scoppiare e che non sia questione di marca, chiaramente su telefoni più diffusi si possono avere più casi, è inutile riportare esempi facendo ricerche sulla rete, a chi scrive delle migliaia di immagini e casi di Iphone che esplodono gli dico fai una ricerca anche per i Samsung e vedrai, comunque bisogna tener conto che ci sono anche moltissimi falsi che girano.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link