quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 15/07/2013 21:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io intervengo fino a che si parla di tecnologia, che conosco bene anche per motivi professionali. Quando interviene il fanatismo, mi allontano senza rimpianti. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/07/2013 21:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fossi io saggio così...
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 15/07/2013 22:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima si sbaglia, poi si impara. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/07/2013 21:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La realtà delle cose viene scambiata per fanatismo? Via siamo seri! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 16/07/2013 02:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per i computer nessun dubbio, ma i telefoni Android, perlomeno quelli di fasca di costo vicini all'iphone sono meglio. Lasciati pregare da me che me li sono passati tutti.[;)][;)] Salva Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 16/07/2013 15:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personale opinione: 1) forse fa molto più la differenza chi sta dietro il terminale piuttosto che un tipo di OS o terminale (ovviamente a parità di tipologia) 2) Ma alla fine cosa conta ? Conta quello che uno ci fa ? Machissenfrega della versione di firmware OS etc ... quando ottengo quello che voglio ! 3) Ci sono cose, anche nel campo del divertimento, che contano di più per me.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 16/07/2013 15:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrà (Android) mangiarne di polvere!! Sta per uscire iOS 7 (lo sto provando come sviluppatore in versione beta) iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 17/07/2013 13:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i camper di prima sono di migliore qualità
Ritengo che con la morte di Steve Jobs, la Apple perderà parecchio terreno, come quando il grande Steve si allontanò o fu allontanato dalla società che aveva fondato.
Salvo Pa
Nulla è come appare. quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 17/07/2013 19:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami senza offesa ma la trovo una cosa molto inutile o gioco o guardo il film o navigo o telefono sarò limitato ma mi viene meglio una cosa la volta .
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 17/07/2013 20:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare chiaro che non mi metto a guardare un film mentre viaggio in macchina. Mica sono un aspirante suicida. Però posso guardare un film mentre aspetto la mossa di un avversario. Ma gli esempi portati servono a dimostrare la potenza di questo terminale che è un quadricore che va a 1600 mhz , con una risoluzione foto di 3264 x 2448 pixel e video 1920 x 1080, che parte con 16 giga di ram interna che può essere aumentata di 64 giga con una trentina di euro ( il costo di una simcard ) Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 17/07/2013 15:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Android è il sistema operativo più utilizzato perché viene installato da più produttori e su tutte le fasce di prezzo, paragonarlo a Ios in questi termini non ha senso, anche nella mia famiglia su 2 telefoni su 3 sono Android ma non perché ci piaccia di più ma per questioni di prezzo.
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 17/07/2013 15:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che fa un Android un iPhone non lo sogna proprio perché o lo fa meglio o è una cosa che non serve! Anche WIN è molto più diffuso di MAC OS. D'altronde troverai in giro molte più Fiat Panda rispetto alle Audi A1. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 17/07/2013 19:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IpHone 5 lo fa e anche molto bene! Certo NASCE con quello schermo. Se vuoi uno schermo più rande prenditi in iPad normale o mini! Un telefono deve essere sempre utilizzabile come tale, non si impugna bene una mattonella! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/07/2013 19:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra che insegua. iPhone è restato pressoché fedele a se stesso allungandosi un pochette. Apple fu la prima ad inventare il TABLET (Vedi Newton) e a commercializzarne uno "giusto" iPad che migliora di generazione n generazione. Con rammarico di molti APPLE users ha irato fuori anch un iPad mini del quale ancora oggi stento a comprendern la utilità. Non a caso le vendite di iPad sono restate costanti, e di iPad mini non sono mai decollate! È un formato che non ha senso! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 17/07/2013 19:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon per te. Io se mi concentro su una cosa non riesco a farne un'altra! Per cui è una cosa che non frutto nel mio iPhone. Neppure sul mio iPad. Se volessi sfruttarla lo farei su un iPad per la dimensione appropriata dello schermo. Su iPhone, in viaggio, non disdegno di guardare qualche film ma se guardo un film non faccio altro! iCalosci [:D]