CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Galaxy S3? ...no grazie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 53
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 17/07/2013 alle: 20:32:39
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 17/07/2013  20:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono stato un dei primi in Italia ad avere un iPad. Ho il modello 1 che ancora uso con soddisfazione. Anzi, anche se per ora sto scrivendo con il Mac, gli altri posti li ho scritti proprio con l'ipad e qualcuno con il Note 2. Però da quando ho questo terminale, non mi porto più dietro l' ipad, perché non mi serve più. Per l' email, i quotidiani, il forum e la navigazione il note 2 mi consente di potere operare, di leggere e scrivere con assoluta libertà. Poi ha pure il pennino che mi consente di scrivere a mano libera e di fare un sacco di altre cose che non sto qui a descrivere. E, comunque, aggiungo con l' iPad , si tratta di terminali che costano 6 -700 euo, mica micio micio, bau bau. Ognuno si tiene usa quello che gli piace di più, tanto dietro l' angolo, c'è è sempre un modello più moderno, sia di di qua che di la. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.

Modificato da salgen il 18/07/2013 alle 10:41:32
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 17/07/2013 alle: 21:12:48
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 17/07/2013  20:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guardare un film mentre aspetti una mossa dell'avversario è una risposta un po' debole, sulla risoluzione mi sembra che hai " gonfiato " un po' i numeri mi risulta che sia 1280 x 720 però forse mi sbaglio il resto delle specifiche non mi interessa io guardo all'utilizzo finale, comunque l'importante è che uno sia contento e questo è un oggetto che piace anche a me io non mi fisso per una marca o l'altra.
navarre
navarre
-
Inserito il 18/07/2013 alle: 09:49:04
Prima vittima da Iphone: www.punto-informatico.it/3851156/PI/Brevi/iphone-5-folgorazione-cinese.aspx Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/07/2013 alle: 10:42:06
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 18/07/2013  09:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Interessante! Folgorata con una scarica che dovrebbe essere al massimo 5 Volt e 0,5 amp. Un iPhone si ricarica da presa USB standard. Probabilmente non stava caricando collegando in cavetto USB né ad un computer né alla presa originale Apple! Questa ultima è dotata di disgiuntive extra rapido che taglia l'erogazione se la corrente supera 0,8 amp o la tensione va oltre i 6 volt. Mi chiedo a cosa ha collegato lo iPhone! Unico rischio in queste situazioni si ha se la linea di casa propria è colpita da un fulmine e se l'impianto di casa non è protetto da da questi eventi! iCalosci [:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 18/07/2013 alle: 11:42:01
su in iphone non posso personalizzarlo come voglio io non posso mettere una canzone come suoneria lo posso fare solo sè scarico un app o da pc con itunes cerco la cartella suonerie e la metto doppia in musica e suonerie (con altri smartphone lo fai di default) non posso avere wiget non posso gestire 2 account di facebook insieme ha un navigatore di default osceno non ci sono app gratuite x scaricare la musica e sarebbe ancora lunga i camper di prima sono di migliore qualità
peg1
peg1
-
Inserito il 18/07/2013 alle: 11:42:10
E quando mai, nemmeno di fronte all'evidenza, la colpa è sempre dell'utente, non usava il cavo originale, non si telefona con l'alimentazione inserita, ci ha mescolato il caffè, ci preparava il frullato usando la vibrazione, casa sua è stata colpita da un fulmine, si è bagnato durante l'uso sull'arca, durante il diluvio universale, l'importante è che non sia colpa di Apple. Ipotizzare che "le disgiuntive extra rapido che taglia l'erogazione se la corrente supera 0,8 amp o la tensione va oltre i 6 volt." non abbiano funzionato per colpa di un difetto no? Se si magari salta fuori che il prodotto è di un fornitore esterno alla Apple (come tutto del resto, melfonini compresi, quindi la colpa è sua e non di Apple...[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 18/07/2013 alle: 12:58:08
omunque il problema sta per essere bypassato. D'ora in poi gli slartphone si ricaricheranno con le urine:

http://scienza.panorama.it/Lo-s...

http://www.greenstyle.it/arriva...

Basterà farci la pipì sopra e come d'incanto le batterie riacquisteranno nuovo vigore. Nessun pericolo più di prendere la scossa..[;)][;)] Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 18/07/2013 alle: 15:40:11
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/07/2013  11:42:10 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Il tuo è un sarcasmo da 4 soldi ripeto su tutti i telefoni si possono avere incidenti digita " folgorato da Samsung" e poi vedi o ti da fastidio ? O forse in questo caso non ci credi ? Scusa ma mi vien da ridere. Leggi tutto questo articolo per es.

http://www.liberoquotidiano.it/...

15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 18/07/2013 alle: 15:42:00
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 18/07/2013  12:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Preferisco la scossa! [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/07/2013 alle: 15:45:37
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 18/07/2013  11:42:01 su in iphone non posso personalizzarlo come voglio io non posso mettere una canzone come suoneria lo posso fare solo sè scarico un app o da pc con itunes cerco la cartella suonerie e la metto doppia in musica e suonerie (con altri smartphone lo fai di default) non posso avere wiget non posso gestire 2 account di facebook insieme ha un navigatore di default osceno non ci sono app gratuite x scaricare la musica e sarebbe ancora lunga >
> Credo tu non lo abbia mai usato!! Puoi fare quello che vuoi. Le suonerie si creano con estrema facilità. Il fatto di usare iTunes è una scelta MOLTO apprezzata da chi usa da sempre APPLE. Anzi, proprio attraverso una sorta di referendum tra SVILUPPATORI, dove ci fu chiesto se avremmo preferito abbandonare la via attraverso iTunes quasi il 100% ha detto iTunes non si tocca. a che serve usare due account facebook insieme? La cosa mi sfugge! Anche attraverso il computer non credo sia possibile salvo gestire due identità in contemporanea. Per il NAVIGATORE cosa intendi? Per caso MAPS? dopo le prime incertezze, immediatamente dopo il rilascio di iOS 6, ora funziona meglio di Google Maps!! Temo che non lo hai mai usato! iCalosci [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/07/2013 alle: 15:51:10
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/07/2013  11:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se un prodotto è marcato APPLE, qualunque sia il fornitore, la responsabilità è di APPLE. Il disgiuntore non può non funzionare perché è a tripla sicurezza. Due elettroniche (una col classico diodo zener con blocco elettronico, una con apposito circuito limitatore che lavora fino a valori comunque piccoli) e una, diciamo, meccanico con uno STUPIDISSIMO fusibile da 0,8 amp extra rapido. Quindi o non ha usato il prodotto originale (quindi problema non imputabile ad APPLE) o la rete domestica è stata colpita da un fulmine o altro accenti non imputabile ad APPLE. iCalosci [:D]
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 18/07/2013 alle: 16:00:47
ho un iphone 5 e un sony xperia z il sony è miliore in tutto ci posso fare qualsiasi cosa con iphone è piu lento in conessione internet e più lento ad aprire le app x mettere una canzone come suoneria la devo mettere doppia xkè non c'è la scela imnposta come suoneria 2 accaunt di facebook xkè ne o 2 dal pc basta usare 2 boswer intenet diversi e ne usi 2,il naviatore non è come maps di google che posso cercare ance il neozio sè non sò la via x non parlare delle foto
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/07/2013  15:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> i camper di prima sono di migliore qualità
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/07/2013 alle: 16:19:16
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 18/07/2013  16:00:47 ho un iphone 5 e un sony xperia z il sony è miliore in tutto ci posso fare qualsiasi cosa >
> Sono d'accordo! Infatti, per molti mesi ho usato uno splendito Galaxy 3 come ottimo fermacarte!
quote: con iphone è piu lento in conessione internet >
> In connessione? Ma se è SEMPRE connesso! Se parli dell'accedere ai vari siti dipende dal gestore di rete.
quote: e più lento ad aprire le app >
> Dipende dalla dimensione della App e dalle funzionalità.
quote: x mettere una canzone come suoneria la devo mettere doppia xkè non c'è la scela imnposta come suoneria >
> Nella versione BETA di iOS 5 questa scelta era stata prospettata e dopo le indicazione della quasi totalità degli sviluppatori la cosa fu rimossa! In pratica nessuno di noi la volle!
quote: 2 accaunt di facebook xkè ne o 2 dal pc basta usare 2 boswer intenet diversi e ne usi 2 >
> Alora sullo iPhone potresti usarne molte. Una identità sulla app Facebook, una utilizzando Safari, altre usando tanti browsers scaricabili da iTunes Store (GRATIS). Resto scettico della reale utilità!
quote: ,il naviatore non è come maps di google che posso cercare ance il neozio sè non sò la via x non parlare delle foto >
> Ma di che iPhone parli? Con MAPPE ottieni tutto quello che vuoi, ed è più preciso di Google Maps! Per le foto... sinceramente non so proprio che dire perché per le foto uso solo la mia fotocamera Canon EOS 5 Mk3. Non prendo in considerazione sensori della grandezza di poci millimetri!

http://cameraimagesensor.com/si...

iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 18/07/2013 alle 16:22:17
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link