quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 01/05/2012 18:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 02/05/2012 12:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sedatavo inserito in data 02/05/2012 12:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, sta a vedere che adesso l'enormità del prezzo di D.P. è tutta per via del salvacode, che comunque pagherebbero tutti... [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 02/05/2012 13:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 02/05/2012 17:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peggio: speculano su un disservizio che essi stessi generano, mentre potrebbero tranquillamente risolverlo col sistema delle prenotazioni automatiche come quello di D.P. ho trovato con google (dal menù del loro sito non c'ero riuscito) i costi del servizio: alla faccia! [:0] da 3 euro a cranio per una singola corsa (che sono poi 15 per una famiglia come la mia) fino a 25 euro per la tessera valida per tutte le attrazioni previste (cioè 125 euro vedi sopra). A questo punto incredibile ma vero ma diventa più conveniente D.P. ... [xx(] Comunque mi hanno risposto dicendomi che l'idea è venuta ascoltando anche i suggerimenti dei clienti per agevolare le code e che comunque le tessere sono poche, e augurandosi di vedermi presto nel giardino di Prezzemolo. Ho risposto che capisco il loro punto di vista "commerciale", ma che da cliente ritengo che se sono poche è ancora peggio perchè così è solo un privilegio per pochi e un guadagno per loro, e che vorrei proprio conoscerli questi clienti, perchè scommetto che sono gli stessi che adesso possono permettersi di pagare quelle cifre per girare tranquillamente tra le attrazioni di Gardaland come fossero nel giardino di casa propria. Quanto a Prezzemolo, quello che ricordavo io da piccolo era diverso. Non faceva distinzioni tra i bambini che entravano nel suo giardino una volta varcato il cancello... [:(!] Lo so, sono pedante, ma che ci volete fare...[;)]
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 02/05/2012 10:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, è proprio qui la questione: è diseducativo! Passa il concetto che con i soldi puoi fare tutto, anche passare davanti agli altri. Ribadisco, non è per il costo in se, è il concetto che mi lascia alquanto perplessa. Anna
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 02/05/2012 10:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so la tua esperienza, ma io nelle corsie "a doppio pagamento" ho visto soltanto frotte di ragazzini e alcune famiglie con ragazzi dai 8 ai 16 anni. Non ho visto neppure un bambino di età inferiore agli 8 anni, in queste tipologie di corsia. Ripeto, non è per il costo in sè, è una questione di principio. Ho già scritto il mio disappunto alla direzione generale di Gardaland, e onestamente per un paio d'anni mi terrò alla larga, se non altro per coerenza (nella speranza che cambino idea). Anna
quote:Risposta al messaggio di secondastella inserito in data 02/05/2012 16:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si tratta di possibilità economiche, in fondo se ci possiamo permettere un camper, mica siamo tra poveretti. Si tratta di eliminare l'attesa con i soldi, è un fatto diseducativo al massimo, secondo me.