quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/12/2011 09:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e non solo , tutto ciò che viene trasportato via gomma ( cioè il 90% delle merci) verrà aumentato di prezzo.[}:)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 11/12/2011 18:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....a motore spento....per come vado mi multano per intralcio al traffico[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vicicca2008 inserito in data 11/12/2011 19:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pensavo di andare in centro italia per natale, e invece mi dirigerò verso la camargue. Anzi, visto che sono a meno di un'ora dalla Francia, credo che le mie uscite in italia saranno sempre meno. Potrei fare che cambiare l'attacco del regolatore di pressione con uno col filetto francese... Purtroppo diminuire l'uso e il consumo non diminuirà il prezzo per legge di mercato, anzi, farà solo aumentare le accise ...
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 11/12/2011 18:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà` come dici, però` in questo ponte, sia giovedì, sia domenica, in autostrada di camper ne ho visti tantissimi, Io ho regolato la velocità del mio mezzo a 90/95 km/h e mi hanno superato tutti, ma proprio tutti, camper con motorizzazioni ben piu obsolete del mio euro 3, per cui forse questo aumento ai piu non é pesato.
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 11/12/2011 09:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una cosa che ho notato anche io, la qualità del gasolio italiano è pessima, tutta schiuma e poca resa, ho fatto un pieno in Austria sabato scorso e non cera un filo di schiuma, inoltre consumo sensibilmente meno e il motore rende di più...doppia beffa, il prezzo più alto d'europa e la qualità peggiore...purtroppo mi rendo conto che la colpa è solo degli italiani me compreso, qualche imprecazione, uno sfogo sui forum, due chiacchere con gli amici, piove governo ladro ma poi nessuno muove un dito, anzi peggio se qualcuno sciopera o protesta danno pure fastidio. Marco
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 12/12/2011 17:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamemte ho avuto anche io la stessa impressione, ma purtroppo non ho conteggi che possano suffragrarla slt.