Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 22/02/2012 05:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' ci vuole tanto a capirlo ? Hai fatto della salita a tornare a casa, abiti a Moncalieri [:D][:D][:D] da Somma Vesuviana e tutta salita per venire al "Norde" come diceva il postino di Benvenuti al Sud P.S. gran bel film [^][^][^] Giorgio
La sente..... guardalo dall'alto SIC quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 22/02/2012 19:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo noto anche io queste differenze, per esempio il pieno che ho fatto a Trento di gasolio mi è durato molto di più e la schiuma era pochissima, per non parlare del gasolio fatto in Austria...tutta un'altra qualità. La verità è che oltre a pagarlo di più degli altri ci fregano pure sulla qualità. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 22/02/2012 19:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il pieno l'ho sempre fatto io e non mi fermo quando scatta la pompa ma quando vedo il gasolio, faccio sempre così, fidati che dipende dalla qualità del gasolio, e non voglio pensare male che qualcuno "ritocchi" la pompa cosa non del tutto escludibile
Opalio Massimo