quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 15/04/2012 13:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io non solo ti credo, ti invidio anche un pò...(nel senso buono del termine[:D]) perchè come l'amico Sergio, raggiungo la media di 8/8.5 usando tutti i riguardi del caso[:0]. Il mio mezzo è il medesimo che aveva Sergio, ovvero transit 2500TD 100cv che non raggiunge i 7 metri di lunghezza per tre di altezza ed un peso (alla revisione appena fatta) di 31 q.li... Vabbè, se troverete coda sarò io che andrò ancor più piano[:(!][:)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/04/2012 07:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, tu vai in giro con il pullmann! [:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/04/2012 07:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il problema è trovarlo il distributore con gasolio a buon prezzo[:(][:(]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 17/04/2012 20:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, io l'ho trovato... a 1,60 di questi tempi è oro colato... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/04/2012 07:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sbaglio dalle parti che ho segnalato (Collestrada) ci passi spesso con il "Pulmannn"[:D][:D][:D] e allora approfitta perchè nel raggio di 100Kmm non c'è altro migliore!! Maurizio
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 20/04/2012 15:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero Maurizio... + di una volta ci ho fatto gasolio... Comunque grazie[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo