www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 22/01/2014 15:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è un fotomontaggio, non l'ho mai visto spingersi...bel micio però! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 22/01/2014 21:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente non spinge lui, ma evidentemente al micio piace essere tirato e spinto sullo skateboard. Poi c'è una buona regia e montaggio delle scene. Da gattaro la cosa che mi sorprende di più è che il gatto venga portato in giro come fosse un cane, comportamento raro fra i gattii.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/01/2014 21:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i miei che sono "gatti come si deve" [:D][:D] non ci starebbero neanche un secondo su un affare traballante... elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 22/01/2014 22:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NERA non e' piu' una ragazzina ![:(] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/01/2014 22:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio Nero è ancora un adolescente [:D][:D]ma è un "ragazzo" molto posato [:D][:D](posato sulla poltrona)[:D] elena
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 23/01/2014 09:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che truccate hanno solo un bel montaggio. Anche nei video con gli skater umani questo conta molto perché molti trick che fanno vedere non vengono fatti con le sequenze che poi sono nel video. E poi il gatto è bravo! [:D]
Last Navarre & Beau Isabeau
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 23/01/2014 15:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non direi. Io ho smesso a 27 anni e vorrei tanto tornare indietro.
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 23/01/2014 15:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tagliarsi i capelli? e perchè mai? io stò vivendo una seconda giovinezza e un amico di origine indiana mi ha proposto di farmi un dreadlok [:D][:D]quasi quasi [:D][:D]. anche lui và sullo skate e il video del micio gli piacerebbe un sacco! elena