CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

gdf suez

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 13/06/2013 alle: 23:09:39
Qualcuno e' passato a gdf suez per gas e luce ? come si sta trovando ? c'e' un evidente risparmio ?
alexia76
alexia76
-
Inserito il 14/06/2013 alle: 09:07:35
Attenta... molto attenta. Io ne ho sentito parlare in modo molto 'pittoresco'. Prova a fare un cerca su google con quel nome... forse ti escono news.
16
tico
tico
04/07/2009 1070
Inserito il 14/06/2013 alle: 22:46:08
da me è passata un incaricata che voleva farmi risparmiare (odio molto questa frase) e che ero stato prescelto e voleva vedere la bolletta a tutti i costi (mai e poi mai far vedere la bolletta) la 3o arrivederci è andata a suonare alla porta accanto probabilmente anche questa prescelta a "risparmiare" fra un milione di poveracci che pagano troppo molto spesso sono promozioni limitate nel tempo facendo passare il prezzo della promo come definitiva e poi la sopresa a scoppio ritardato era tanto esperta che non ha notato l'impianto fotovoltaico... vabbe'
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 14/06/2013 alle: 23:53:58
Io invito soltanto a riflettere sulla terminologia usata dal legislatore per distinguere le società del "mercato libero" da quelle operanti in regime di "maggior tutela". In antitesi alla "maggior tutela" cosa pensate che ci possa essere se non una..."minor tutela" ? E poi: vi siete mai chiesti perché le società del "mercato libero" sono costrette a ricorrere agli espedienti più disparati (ho usato, ovviamente, un eufemismo !) per cercare di rubare clienti alle società tradizionali, ovvero quelle che operano in regime di "maggior tutela" ? Se davvero offrissero condizioni così vantaggiose, forse non ce ne sarebbe bisogno, perché la gente farebbe la fila ai loro sportelli ! E, invece, mi pare che le uniche file che riescono ad avere sono quelle degli utenti raggirati ! Se dovessero radiarle dopo un certo numero di truffe, credo che già da un pezzo non ce ne sarebbero più sul mercato. Come ha suggerito qualcuno, fatevi una carrellata sul web e ne scoprirete delle belle ! Giusto per darvi un'idea, vi racconto quanto mi è successo di recente proprio con la GDF SUEZ. A ridosso delle elezioni, si presentano due agenti di questa società a casa di mia madre novantenne. Si spacciano per messi comunali, incaricati della consegna delle tessere elettorali. Quando mia madre fa loro presente di esserne già in possesso, le chiedono di esibirgliela e prendono debita nota di tutti i dati anagrafici. Non contenti, la intrattengono a lungo con una serie di argomentazioni apparentemente innocenti ed, in questo contesto, riescono a farsi dire il nome della persona che si occupa abitualmente del pagamento delle bollette (ovvero io !). Morale della favola: mia madre, senza aver apposto alcuna firma, si è ritrovata con i contratti di luce e gas disdettati ed io (che pure abito da tutt'altra parte !) mi sono ritrovato intestatario, come subentrante, di due nuovi contratti con GDF SUEZ a casa di mia madre. E' inutile dire che questi ragazzi che vanno in giro ad acquisire contratti, sono spessissimo alla loro prima esperienza lavorativa, ma sono stati sottoposti a dei corsi di formazione intensivi, in cui vengono insegnati loro tutti i...trucchi del mestiere. Mi fermo qui, ma potrei anche raccontarvi qualcos'altro di molto simile successo al condominio del complesso in cui abito io (a proposito, quasi tutte le società del "mercato libero" offrono interessanti...incentivi agli amministratori di condominio, tant'è che il nostro ha cambiato ben quattro fornitori nel giro di un anno, riuscendo - a parità di consumi - a triplicare il costo delle nostre bollette !).
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10661
Inserito il 17/06/2013 alle: 12:21:41
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 14/06/2013  22:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stessa cosa successa ad un mio collega. Da me si è presentato uno con le stesse frasi, voleva vedere la bolletta perchè risultava che pago più del dovuto. Si è presentato come incaricato enel ed aveva un ombrello con il logo! Mia moglie a fatto un semplice ragionamento. Ma, dato che la mia bolletta è dell'enel, l'enel manda un incaricato a casa a verificare se è stata stampata bene? Chiaramente non l'ha fatto entrare.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 17/06/2013 alle: 12:26:54
NON FARLO fidati sulla parola il risparmio potrebbe pure esserci ma il back office è tremendo. lascia stare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link