io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/08/2012 08:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto ci racconti è in larga parte anche quello che potrei raccontare io! E assolutamente non mi sento di avere nessuna responsabilità di quello che stiamo vivendo[:(] Anzi ho anche la presunzione di aver allevato un ragazzo ora 35enne che per fortuna o per educazione sta vivendo la sua vita come noi l'abbiamo vissuta: sudata e guadagnata, con il passo sempre al pari della gamba e con uno sguardo al suo futuro che cerca di tutelare. Ma forse quel forumista non ha avuto lo stesso esempio.[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/08/2012 09:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ragazzi nooooo! Non posso credere che vi tocchino delle frasi buttate là...a caso..." hai perfettamente ragione ... siamo Noi che sbagliamo a controbatterlo ... ignorare ed isolare i Suoi interventi ... questo sarebbe da fare ... ma é dura ... molto dura star zitti. Ciao Giorgio (53 anni con 37 anni di contributi Inps) ho lavorato in Aziende Private e tutto quello che ho guadagnato me lo son sudato con ore ed ore in più del "dovuto" ... qualcuna pagata ... qualcosa regalato...! "Gargiullo" ... vai ad insultare qualcun'altro ... e lascia perdere la "categoria" dei 50/60enni [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 02/08/2012 11:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)] Cristina 41 anni, ho iniziato a lavorare a 15 anni contributi versati da subito, quando andrò in pensione gli avrò dato più di 50 anni di contributi... Ho la certezza di aver aiutato quest'ITALIA con il mio lavoro e l'ho fatto con coscienza. Quelli contro i quali dovremmo essere arrabbiati non sono i 40/50/60 enni bensì gli evasori, i furbi ed i ladri che hanno affossato questo Paese. E la cosa che mi fà più arrabbiare è che noi stiamo tirando la cinghia su tutto ed invece i parlamentari si sono risentiti quando era stato proposto di lavorare ad agosto...Ecco con questi sarei meno tollerante anche io che sono nota per la mia pazienza!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/08/2012 11:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/08/2012 08:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora e vero che la badante ti deve seguire a ruota e non ti tede lasciare un istante solo [:D]... se nelle le migliaia di cose che si dicono su questo forum ,tu prendi seria considerazione e ti imponi a queste cose pensate e scritte da un povero grullo .. allora inizi ad avere problemi di ansianita' [:D] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/08/2012 08:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vladi non prendertela.è una brutta malattia parlare del prossimo,commentare confrontare,giudicare,senza conoscere la persona e parlare per un non nulla. Non abbiamo rubato niente a nessuno,sfachinato,tribulato e le nostre fatiche si vedono adesso.Ora ne siamo fieri e in barba a nessuno.Ciao! Peccato che per i nostri giovani,toglieranno anche le pensioni e noi non lo sapremo mai. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 02/08/2012 15:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhio a non cadere nel tranello dei multinick [;)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)