Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/08/2012 15:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi!? Forse verso martedì ma se continuo così meglio aspettare ancora qualche giorno... tanto che fretta c'è[:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 02/08/2012 15:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai una grande cortesia a TUTTA la comunità di Camperonline: deciditi a chi dare una REALE colpa della "situazione Italiana" in quest'ultima "perla" hai tirato in ballo anche la Classe Politica ultrasessantenne e chi ha lavorato ed é andato in pensione a 45/50 anni di età. Adesso vediamo come sei preparato con la matematica: cosa centrano quelli che hanno mandato "a baratoli" l'Italia che attualmente hanno tra i 50 e 60 anniid="blue"> [?][?] secondo te, sempre quelli che hanno tra i 50 ed i 60 anni ... quanti hanno già finito di lavorare a 45/50 anni di età[?][?] su dai ... dacci una Tua percentuale ... sempre secondo Te..! Giorgio
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 02/08/2012 15:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto al seggiolino ,loro! Hanno sempre rubato e gli corriamo dietro. Succede una guerra o chicchessia,loro vanno al riparo e noi? Dai suuu!! Che ci stanno mangiando tutto e andremo in giro nudi come mamma ci ha fatto. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/08/2012 08:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pero' vladimiro,un errore lo hai fatto:sei passato alla juve,non lo dovevi fare[;)]ciao[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 02/08/2012 20:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é inutile che ci provi[}:)] ho già detto come la penso nel topic specifico: non sono interessato ad alimentare inutile provocazioni. Divertiti finchè puoi[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/08/2012 20:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>era una battuta, spero che non ti sia offeso.[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 02/08/2012 21:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente no[;)] però sull'argomento mi ero già espresso, pensavo anche chiaramente e definitivamente[:)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 03/08/2012 17:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa tanto caro Gargyu che tu sei un uomo veramente con le [8][8],cosa che non sono io, dato che sono afflitto e costernato per le ultime notizie che ho letto e commentato su COL .. Ma tu tiri dritto con le tue ipocrite frasi lanciate come sempre per istigare e non ti degni ad altro , chi "muore muore "e chi "campa campa" ... sei una persona asociale e menofreghista per il prossimo , e poi ti lamenti della societa' , ma se la societa' dovrebbe inziare da te , staremo tutti caldi dentro una bella hahata ! CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 03/08/2012 17:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhe guagliò guarda che io ho la memoria da elefante e molti mesi fa tu dicevi che sai e hai avuto agevolazioni per conoscenze varie eccetera eccetera.....quindi di che cavolo adesso ti lamenti e perché la fai tanto lunga? non ti posso riportare i tuoi post perché non posso entrare nei profili ma credo che qualche altro forumista ricordi e confermi quanto dico e poi continua con le tue farneticazioni ad accusare tutto e tutti[8][8][8][8][8][8]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/08/2012 14:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un bunga bunga giornaliero che andrà avanti fino alla pensione, se ci arrivo vivaid="size3">id="red"> Azz...povero marito [:D][:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 03/08/2012 17:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se continua cosi, voglio proprio vedere te e i tuoi coetanei a chi daranno la colpa della situazione quando arriveranno alla ns. eta'.IO personalmente mi sento la coscienza a posto, quando ho dovuto farlo ho combattuto per i miei diritti e ho rispettato i miei doveri,ora che siamo diventati un paese senza regole in cui ognuno pretende senza dare voglio vederti alla mia eta'[:(][:(] morodirho inveniam viam aut faciam