CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Generazione 50/60enni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/08/2012 alle: 15:42:10
facciamo la prova del palloncino ? [:D][:D][:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 02/08/2012 alle: 15:46:27
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/08/2012  15:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scherzi!? Forse verso martedì ma se continuo così meglio aspettare ancora qualche giorno... tanto che fretta c'è[:o)][:o)][:D][:D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 02/08/2012 alle: 15:48:33
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 02/08/2012  15:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fai una grande cortesia a TUTTA la comunità di Camperonline: deciditi a chi dare una REALE colpa della "situazione Italiana" in quest'ultima "perla" hai tirato in ballo anche la Classe Politica ultrasessantenne e chi ha lavorato ed é andato in pensione a 45/50 anni di età. Adesso vediamo come sei preparato con la matematica: cosa centrano quelli che hanno mandato "a baratoli" l'Italia che attualmente hanno tra i 50 e 60 anniid="blue"> [?][?] secondo te, sempre quelli che hanno tra i 50 ed i 60 anni ... quanti hanno già finito di lavorare a 45/50 anni di età[?][?] su dai ... dacci una Tua percentuale ... sempre secondo Te..! Giorgio

Modificato da fuori rotta il 02/08/2012 alle 20:24:40
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/08/2012 alle: 15:48:41
Di chi sia la colpa non lo so dire, se chi ci ha portati alla rovina abbia 30-40 o 50 anni o probabilmente di più ma so una cosa: dobbiamo combattere l'ignoranza, il pressapochismo, il qualunquismo. Gente onesta e lavoratrice ne ho conosciuta tanta,di tutte le età e posso dire che il comune denominatore di queste persone era l'attenzione rivolta agli altri inteso sia come persone che come cosa pubblica. Il resto secondo me è aria fritta che ha lo stesso valore della persona che accusa generalizzando.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 02/08/2012 alle: 16:55:01
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 02/08/2012  15:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intanto al seggiolino ,loro! Hanno sempre rubato e gli corriamo dietro. Succede una guerra o chicchessia,loro vanno al riparo e noi? Dai suuu!! Che ci stanno mangiando tutto e andremo in giro nudi come mamma ci ha fatto. ANTO15
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 02/08/2012 alle: 17:15:32
[;)][;)]tendenzialmente non rispondo agli interventi del mister che ritengo si diverta tanto a sbaliare e sbagliare. però... anch'io faccio parte della fortunata generazione che ha iniziato a lavorare il giorno dopo aver finito la scuola, che si è pagata l'università lavorando (sono anche colpevole di essere andata fuori corso[;)]), che si è cresciuta due figli continuando a lavorare e che, per inciso, ha sempre pagato tutte le tasse che i vari governi hanno chiesto. tra le nostre colpe, non dimentichiamolo, c'è anche quella di aver fatto vari scioperi perchè i lavoratori avessero anche dei diritti. mi sento in colpa non certo nei confronti di un signore che a 33 anni, dichiarati, si può permettere un camper e girare con esso. mi sento in colpa nei confronti di tutti quei ragazzi che non hanno un lavoro sicuro, che vengono sfruttati, che stanno dimenticando cosa sono i diritti dei lavoratori.[:(!]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 02/08/2012 alle: 20:19:41
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/08/2012  08:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>pero' vladimiro,un errore lo hai fatto:sei passato alla juve,non lo dovevi fare[;)]ciao[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
opa miro
opa miro
-
Inserito il 02/08/2012 alle: 20:43:55
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 02/08/2012  20:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> é inutile che ci provi[}:)] ho già detto come la penso nel topic specifico: non sono interessato ad alimentare inutile provocazioni. Divertiti finchè puoi[;)]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 02/08/2012 alle: 21:08:15
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/08/2012  20:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>era una battuta, spero che non ti sia offeso.[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
opa miro
opa miro
-
Inserito il 02/08/2012 alle: 21:15:25
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 02/08/2012  21:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Assolutamente no[;)] però sull'argomento mi ero già espresso, pensavo anche chiaramente e definitivamente[:)]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 03/08/2012 alle: 15:03:39
Oggi sono felice e non mi va di arrabbiarmi, d'altronde le uscite del personaggio che ha ispirato quest’argomento non le leggo già da un pezzo. E’ un ottimo sistema per non abboccare alle provocazioni, in quanto tali pure e semplici. Sono felice perché ho saputo che mio figlio ha firmato un contratto a tempo indeterminato e di questi tempi è una vera fortuna. Anche lui ha iniziato a lavorare da giovane, collaborava con me che era ancora all’università. Ad una fortuna del genere c’è arrivato alla soglia dei trentasette anni. Se lo è meritato perché ha fatto la sua lunghissima gavetta da precario, per vincere finalmente un concorso pubblico piuttosto impegnativo. Mio fratello ne ha 61 e andrà in pensione in autunno, per il rotto della cuffia visto che aveva fatto la domanda prima degli ultimi casini. Mia sorella ne ha 60 (uno solo di differenza) e dovrà aspettarne altri 5/7. Io ne ho 58 e ho iniziato a 21, quando e se succederà ho smesso di pensarci da un pezzo. La sorella più piccola ne ha 51 e per lei il FORSE è ancora più grande. In altre parole siamo quattro fratelli, figli degli stessi genitori e della stessa epoca che avranno trattamenti diversi, ma che almeno hanno ancora una speranza. I nostri figli invece? E’ vero la colpa non la si può addossare ad una fascia d’età particolare e ai nati nel dopo guerra almeno un grande merito va riconosciuto, quello di non averne più fatte. Ma se facciamo un onesto esame di coscienza dobbiamo riconoscere che l’Italia è allo sbando certamente grazie ai politici, ma chi li ha eletti? Da quando ho avuto il dono della ragione mi son sempre chiesto in base a quale magia le pensioni baby, le pensioni super milionarie, le casse d’integrazione a tempo indeterminato, i prepensionamenti per salvare enti statali e grandi industrie, sarebbero potute continuare ancora a lungo. Lo sapevamo tutti che non poteva durare, quel giorno è arrivato e la medicina è stata la logica del chi c’è c’è, chi non c’è si arrangi. Lo sapevamo tutti ma nessuno ha fatto nulla. D'altronde anche se ormai il nodo è arrivato al pettine, le retribuzioni di certi super dirigenti statali, di certi quadri intermedi e di addirittura di certi usceri, continuano a rimanere intoccabili. Per non parlare delle loro pensioni. Eppure di giovani per la strada a protestare e combattere per i propri diritti (come hanno fatto i sessantottini) non se ne vede nemmeno uno. www.regoleo.altervista.org
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 03/08/2012 alle: 17:19:07
scusate ma chi è che in qusti anni ha gestito soldi degli italiani,pensioni baby,mega liquidazioni,assunsioni selvagge, però tutti mangiavano e nessuno diceva niente, e grazie hai grandi lavoratori del passato, siamo arrivati a qusto punto!
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 03/08/2012 alle: 19:34:41
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 03/08/2012  17:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sa tanto caro Gargyu che tu sei un uomo veramente con le [8][8],cosa che non sono io, dato che sono afflitto e costernato per le ultime notizie che ho letto e commentato su COL .. Ma tu tiri dritto con le tue ipocrite frasi lanciate come sempre per istigare e non ti degni ad altro , chi "muore muore "e chi "campa campa" ... sei una persona asociale e menofreghista per il prossimo , e poi ti lamenti della societa' , ma se la societa' dovrebbe inziare da te , staremo tutti caldi dentro una bella hahata ! CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 03/08/2012 alle: 21:28:53
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 03/08/2012  17:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> uhe guagliò guarda che io ho la memoria da elefante e molti mesi fa tu dicevi che sai e hai avuto agevolazioni per conoscenze varie eccetera eccetera.....quindi di che cavolo adesso ti lamenti e perché la fai tanto lunga? non ti posso riportare i tuoi post perché non posso entrare nei profili ma credo che qualche altro forumista ricordi e confermi quanto dico e poi continua con le tue farneticazioni ad accusare tutto e tutti[8][8][8][8][8][8]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/08/2012 alle: 21:11:55
Grazie ai nostri genitori abbiamo avuto un lunghissimo periodo di pace, ci sembrava che ormai tutto fosse appianato, che i diritti acquisiti fossero ormai eterni, che i nostri figli non dovessero più lottare. Purtroppo la storia si ripete sempre, dopo una guerra c'è un boom economico, prima c'è la recessione e la miseria. Un analisi spicciola, ma la storia questo insegna. Se l'Italia va a "baratoli" non è colpa di nessuno e di tutti, noi siamo la società, tutti, dal più giovane al più anziano, la guerra generazionale non porta a nulla di costruttivo.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/08/2012 alle: 21:33:08
Purtroppo non abbiamo ancora visto niente, il precariato di cui sono vittime parecchi giovani ( la maggioranza) sta diventando una costante, l'ha detto pure il Signor Monti che si dovranno abituare a non vedere il lavoro fisso...quello che mi avvilisce è che nessuno ormai protesta più per i propri diritti, i giovani prendono le cose come vengono abituati a mammà e papi che tappano i buchi su tutto ciò a cui non arrivano.[xx(]id="Georgia">id="size4">id="maroon"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
16
mrlifeguard
mrlifeguard
12/06/2009 3304
Inserito il 04/08/2012 alle: 21:39:41
caro gargiu non so perche di anno risposto magari ai ragione magari ai torto se ai ragione ai ragione se ai torto ai torto però una cosa l'ha dovresti riconiscere, he grazie hai lavoratori di huna volta che hè stata inventata la carta igenica quelli xxxx xx la sanno solo usare come tovaliolo pasienza

Modificato da mrlifeguard il 04/08/2012 alle 21:40:28
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 05/08/2012 alle: 10:05:24
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/08/2012  14:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...un bunga bunga giornaliero che andrà avanti fino alla pensione, se ci arrivo vivaid="size3">id="red"> Azz...povero marito [:D][:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 05/08/2012 alle: 14:42:48
>se continua cosi, voglio proprio vedere te e i tuoi coetanei a chi daranno la colpa della situazione quando arriveranno alla ns. eta'.IO personalmente mi sento la coscienza a posto, quando ho dovuto farlo ho combattuto per i miei diritti e ho rispettato i miei doveri,ora che siamo diventati un paese senza regole in cui ognuno pretende senza dare voglio vederti alla mia eta'[:(][:(] morodirho inveniam viam aut faciam
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link