quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 09/05/2012 08:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Walter...ma il segreto e' proprio quello..[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/05/2012 09:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio..[:)] e complimenti anche a te per la ripresa di questa attivita', che se praticata con moderazione e costanza offre un indubbio vantaggio sul ns benessere psico-fisico.. ricordati che alla base c'e' sempre una attivita' aerobica e mi sembra di ricordare che hai ripreso anche a correre...ma io consiglio piu' una camminata a passo veloce di circa un ora..niente microtraumi per articolazione e schiena, e stesso beneficio se non superiore per l'innesto del meccanismo aerobico (quello che utilizza i grassi corperei come combustibile...in pratica bruci grassi anche stando seduta poi)... poi ricorda se fai lo squat hai fatto il 90 per cento della tonificazione muscolare in quanto la stessa percentuale di gruppo muscolari interviene per sinergia...l'importante e' la corretta esecuzione.. oltre la panca piana fai pure il pullover con il manubrio (e' eccezionale per il seno).. per i dorsali lat machine non superare i 40 minuti ..tre volte a settimana e' perfetto. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/05/2012 10:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia palestra è in casa quindi mi gestisco come e quando voglio io, massimo 40 minuti si ci siamo. Ma il pullover mi spieghi cos'è?? Per la competizione con le iene no grazie, non amo la cattiveria specie femminile che conosco bene [;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/05/2012 10:18:51 (> ecco..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
qualsiasi altro consiglio ..a disposizione.. ciao[:)]quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/05/2012 10:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Antonio ..se hai la bua al ginocchio, fai cosi' carica il bilanciere con 180 kg.. e fai un piegamento sulle gambe concentrandoti sull'articolazione dolorante.. se lo fai a freddo e' ancora piu' efficace..[:o)][8D][;)] Un abbraccione..[:)]
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 09/05/2012 11:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..non c'e' bisogno di questo topic ..ci terranno al lavoro fino a 66 anni e tre mesi..[8D] pure quelli che pesano 120 kg e fanno tre etti di panca piana..[:D]
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 09/05/2012 11:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...be' ..mica con un crick..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/05/2012 11:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il giorno che ho acquisito gli "anta ogni cosa che ho fatto ho sempre pensato, guarda, pur avendo "anta" riesco ancora a fare questo. Secondo me appena si inizia a fare questo ragionamento la vita è cambiata. Fino a prima mi allenavo per migliorare, adesso per non peggiorare troppo. poi devo dire che negli ultimi due anni causa gestione famigliare la forma è precipitata. Ovviamente io sono uso a sollevare me stesso.
Visualizza messaggio in nuova finestra
)[/quote Quel gruppo a cui ti riferisci (tradizione distinzione) si è sciolto (od è stato sciolto) nel 2007, perchè considerato, come tu hai accennato, di "simpatie nazifasciste".http://www.asromaultras.org/tra...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/05/2012 15:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me gli anta non sono mai arrivati..soprattutto di cervello..[8D] devo dire per la verita' che ho fatto per anni l'istruttore di educazione fisica presso l'ex Accademia ..ora si chiama Scuola Superiore.. non mi ammazzo di fatica per allenarmi ma tra corsa e palestra riesco ad avere una frequenza trisettimanale.. e poi la dieta la conosci..[8D] ciao
quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 09/05/2012 17:43:00 (> Ciao Mario, grazie anzitutto..[:)]quella e' una sala interna della chiesa S.Alberto Magno in Via di Vigne Nuove, e questa e' la palestra interna della stessa Chiesa (che ho sotto casa)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sportvillageroma.it/
..nel proletarissimo quartiere der Tufello..[8D][;)] sinceramente non so se quel cartello si riferisse alla gara o ad altra manifestazione avvenuta in precedenza.. Ciao Walterquote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/05/2012 22:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vigne nuove[?]sei vicinissimo a me vienimi a trovare è facciamo a braccio di ferro[:)] scerzo io ne faccio 40 la prossima settimana[B)]minc.. come passa il tempo
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 09/05/2012 22:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok..prima a braccio di ferro e poi chi sputa piu' lontano..[8D][;)]