CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Gestori telefonie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/05/2013 alle: 18:59:10
A febbraio ho cambiato gestore di telefonino mobile, il vecchio gestore continua a mandarmi le fatture....[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 09/05/2013 alle: 19:22:55
ciao, è capitato anche a me, ma con il fisso... semplice! non ho pagato e dopo un pò ti telefonano chiedendoti spiegazioni. Nel caso mio hanno chiesto di inviare copia della bolletta del nuovo gestore e si è risolto tutto. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 09/05/2013 alle: 19:28:14
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/05/2013  18:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scommetto che il vecchio è Tele..? Indovinato? Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 10/05/2013 alle: 07:53:48
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 09/05/2013  19:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No è W... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 10/05/2013 alle: 08:31:50
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/05/2013  07:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sembrerebbe una prassi comune non solo x le compagnie telefoniche sia a mio padre che a mio fratello che han combiato gestore di fornitura gas continuano ad arrivare la doppia bolletta di pagamento la cosa assurda è che il vecchio gestore in via di accertamenti "pretende" il pagamento Azz sai se fosse stato il mese di giugno luglio e agosto l'importo sarebbe stato minimo ma visto che le doppie bollette son arrivate nei periodi freddi si son ritrovati a dover pagare(perlomeno mio padre visto che invece mio fratello si è rifiutato di farlo)550 euro x 2 ossia 1100 euro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 10/05/2013 alle: 10:14:57
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/05/2013  07:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora è una prassi comune.. A me con l'altro ancora oggi continuano a mandare bollette dopo che in Luglio scorso gli ho fatto la raccomandata per la disdetta e risulta anche a loro, prima o poi si stuferanno.... Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 10/05/2013 alle: 18:33:56
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 10/05/2013  10:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per legge le disdette non si mandano +... io ho cambiato il gestore (e non è la prima volta...) pertanto il contratto decade al momento del nuovo con l'altro gestore... L'ufficio commerciale mi ha detto che devo fare la racc.ta per la disdetta ma, è come ammettere di avere colpe, loro vorrebbero pagate le bollette retroattive... Per me possono continuare a mandarle a vita...[xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 10/05/2013 alle: 21:16:45
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/05/2013  18:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chettefrega Armando...lasciale mandare... Semmai dovessero mandarti atti diversi dalla semplice richiesta, ne approfitti per citarli e chiedergli la condanna alle spese... [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/05/2013 alle: 17:47:28
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 10/05/2013  21:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Corrado, se me lo dici tu, mi rincuori e mi dai fiducia....[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 11/05/2013 alle: 20:08:22
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/05/2013  17:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie della fiducia Armando. [:)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 11/05/2013 alle: 20:36:33
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/05/2013  18:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è che hai la Dual Sim? o una sim dati della quale non hai chiesto la portabilità?
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 11/05/2013 alle: 23:13:15
Occhio che non è così semplice. Come ho già scritto mesi fa, sono ormai due anni che lotto con fatture Fastw che continuano a inviarmi, indicando servizi mai richiesti, mai pervenuti e mai utilizzati... Tutto nacque da una disattenzione dell'opearatore al momento in cui scelsi di abbandonare Fast per andare a Vod. aderendo a una semplice promozione telefonica. V. si è fatta carico di rimborsarmi già qualche centinaio di euro ma F. continua imperterrita a tempestarmi di fatture anche se non sono più cliente da oltre 2 anni! Devo ammettere che V. in 20 anni (prima Omni.) ha sempre raccolto le lamentele e le ha sempre gestite in modo professionale, anche se con tempi piuttosto lunghi. Per la telefonia cellulare ho diversi nr. con V. e al minimo problema ho sempre trovato un referente. Speriamo continui così. Anche con Fast era iniziata molto bene per 7 anni poi, il diluvio![xx(] Fast mi ha anche minacciato di rivolgersi a un'agenzia di recupero crediti, per recuperare crediti...inesistenti. L'agenzia esegue il mandato senza verificare, favola prettamente italiana! saluti paolo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/05/2013 alle: 08:31:01
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 11/05/2013  20:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, assolutamente, sono passato da W.. a V.... normalmente... mi è arivata la fattura per il bimestre Febbraio-Marzo, quando io ho sottoscritto un contratto con v... IL 31 DI GENNAIO.... logicamente gli ho chiuso il rubinetto del rid bancario...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/05/2013 alle: 08:34:31
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 11/05/2013  23:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non credo arrivino a tanto, è una publicità negativa... Con Fast... sono arrivato alla querela, è vero che son passati quasi 5 anni e ancora non vedo luce... però mi han lasciato perdere...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 12/05/2013 alle: 11:12:26
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/05/2013  08:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il contratto è stato sottoscritto il 31 gennaio, ma il passaggio effettivo quando è avvenuto?...perchè la fatturazione del traffico cessa tale data...
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/05/2013 alle: 13:47:48
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 12/05/2013  11:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il giorno dopo... la fattura del vecchio gestore è datata 01/03/2013-31/04/2013 Non pago nemmeno se mi puntano un'arma... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 12/05/2013 alle: 23:21:33
Diciamo pure che da quando hanno liberalizzato le utenze princiali l'unica variazione effettiva e reale è che gli enti erogatori fanno quello che vogliono, come vogliono e quando vogliono. Gli utenti non hanno mai un referente, al massimo il brasiliano di turno del call center che se capisce la domanda non conosce la risposta o viceversa, in ogni caso non è mai all'altezza della situazione. Prima c'era il monopolio ma sapevi esattamente ciò che spendevi e soprattutto non avevi sorprese. I regolamenti erano chiari e acquisiti dall'esperienza di tanti anni. Oggi modificano ogni giorno sia i servizi che i costi, accedi a certe promozioni e automaticamente viene a meno il contratto precedente, e così via... Si pagano penali su penali se abbandoni mentre le società erogatrici possono modificare il contratto o il servizio in qualsiasi momento. Secondo me, prima eravamo in balia di una società sola, ora siamo prede per aguzzini e strozzini da parte di tutte le società erogatrici delle utenze principali. Le associazioni dei consumatori hanno le mani legate. Personalmente lo ritengo uno ******.[xx(] Se non cambiano le norme che regolano i rapporti tra enti erogatori e utenti, a livello nazionale, sarà sempre peggio. Considerando che solitamente mi ritengo un grande ottimista...direi che non c'è mai fine al peggio! Saluti.
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 13/05/2013 alle: 00:59:40
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/05/2013  13:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spiegami una cosa, ma la fattura relativa al bimestre gennaio/febbraio (ovvero quella che dovrebbe andare dal 01.01.2013 al 28.02.1013) l'hai pagata a WIND, e se si perchè?....
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/05/2013 alle: 07:41:13
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 13/05/2013  00:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè ero abbonato con Wind... ma il 28 di febbraio ho cambiato gestore e ho fatto il contratto con VODAFON Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 13/05/2013 alle: 22:44:46
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/05/2013  07:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> c'è qualcosa che non mi torna...
quote: ho sottoscritto un contratto con v... IL 31 DI GENNAIO>
>
quote:il passaggio effettivo quando è avvenuto?.>
>
quote:Il giorno dopo>
>
quote: il 28 di febbraio ho cambiato gestore>
> hai un calendario "altalenante"...[:D][:D][:D][:D]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/05/2013 alle: 07:45:04
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 13/05/2013  22:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione (quasi sempre...) la vecchiaia fa brutti scherzi...[:(] Ricapitolando le date... Ho il contratto con vod. dal 28 di febbraio in poi e l'allaccio con questo gestore è avvenuto il giorno dopo cioè il 1° di marzo... Wi. mi ha mandato la fattura per il bimestre marzo aprile... Questo è tutto...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link