Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/05/2013 18:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scommetto che il vecchio è Tele..? Indovinato? Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 09/05/2013 19:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No è W...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/05/2013 07:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sembrerebbe una prassi comune non solo x le compagnie telefoniche sia a mio padre che a mio fratello che han combiato gestore di fornitura gas continuano ad arrivare la doppia bolletta di pagamento la cosa assurda è che il vecchio gestore in via di accertamenti "pretende" il pagamento Azz sai se fosse stato il mese di giugno luglio e agosto l'importo sarebbe stato minimo ma visto che le doppie bollette son arrivate nei periodi freddi si son ritrovati a dover pagare(perlomeno mio padre visto che invece mio fratello si è rifiutato di farlo)550 euro x 2 ossia 1100 euro
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/05/2013 07:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è una prassi comune.. A me con l'altro ancora oggi continuano a mandare bollette dopo che in Luglio scorso gli ho fatto la raccomandata per la disdetta e risulta anche a loro, prima o poi si stuferanno.... Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 10/05/2013 10:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per legge le disdette non si mandano +... io ho cambiato il gestore (e non è la prima volta...) pertanto il contratto decade al momento del nuovo con l'altro gestore... L'ufficio commerciale mi ha detto che devo fare la racc.ta per la disdetta ma, è come ammettere di avere colpe, loro vorrebbero pagate le bollette retroattive... Per me possono continuare a mandarle a vita...[xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/05/2013 18:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chettefrega Armando...lasciale mandare... Semmai dovessero mandarti atti diversi dalla semplice richiesta, ne approfitti per citarli e chiedergli la condanna alle spese... [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 10/05/2013 21:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Corrado, se me lo dici tu, mi rincuori e mi dai fiducia....[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/05/2013 17:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della fiducia Armando. [:)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/05/2013 18:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che hai la Dual Sim? o una sim dati della quale non hai chiesto la portabilità?
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 11/05/2013 20:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, assolutamente, sono passato da W.. a V.... normalmente... mi è arivata la fattura per il bimestre Febbraio-Marzo, quando io ho sottoscritto un contratto con v... IL 31 DI GENNAIO.... logicamente gli ho chiuso il rubinetto del rid bancario...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 11/05/2013 23:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo arrivino a tanto, è una publicità negativa... Con Fast... sono arrivato alla querela, è vero che son passati quasi 5 anni e ancora non vedo luce... però mi han lasciato perdere...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/05/2013 08:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il contratto è stato sottoscritto il 31 gennaio, ma il passaggio effettivo quando è avvenuto?...perchè la fatturazione del traffico cessa tale data...
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 12/05/2013 11:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il giorno dopo... la fattura del vecchio gestore è datata 01/03/2013-31/04/2013 Non pago nemmeno se mi puntano un'arma...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/05/2013 13:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiegami una cosa, ma la fattura relativa al bimestre gennaio/febbraio (ovvero quella che dovrebbe andare dal 01.01.2013 al 28.02.1013) l'hai pagata a WIND, e se si perchè?....
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 13/05/2013 00:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè ero abbonato con Wind... ma il 28 di febbraio ho cambiato gestore e ho fatto il contratto con VODAFON
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/05/2013 07:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è qualcosa che non mi torna...
quote: ho sottoscritto un contratto con v... IL 31 DI GENNAIO>>
quote:il passaggio effettivo quando è avvenuto?.>>
quote:Il giorno dopo>>
quote: il 28 di febbraio ho cambiato gestore>> hai un calendario "altalenante"...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 13/05/2013 22:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione (quasi sempre...) la vecchiaia fa brutti scherzi...[:(] Ricapitolando le date... Ho il contratto con vod. dal 28 di febbraio in poi e l'allaccio con questo gestore è avvenuto il giorno dopo cioè il 1° di marzo... Wi. mi ha mandato la fattura per il bimestre marzo aprile... Questo è tutto...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo