In risposta al messaggio di superduke46 del 08/02/2025 alle 15:08:25Sembra interessante. Ho visto il video e mi sembra abbastanza chiaro considerando anche il fatto che mastico poco l'inglese.
Per il mio prossimo viaggio ho acquistato un gimbal LC7 pro plus a tre assi per smartphone uno strumento che permette di ridurre al minimo il tremolio involontario creato dalla mano oppure una ripresa durante una camminataspecialmente se su terreno accidentato garantendo la nitidezza delle immagini e una maggiore fluidità nei movimenti specialmente nel caso dei video e con tante altre funzioni specialmente fotografiche sfruttando l’apposita app super consigliato agli appassionati di foto e video
In risposta al messaggio di Antopat del 24/02/2025 alle 11:01:03io l'ho acquistato su temu approfittando dello sconto al 50% riservato ai nuovi utenti dell'app e l'ho pagatp 27 euro
Sembra interessante. Ho visto il video e mi sembra abbastanza chiaro considerando anche il fatto che mastico poco l'inglese. Costo?