...anche io mi farei una bella fiorentina...[:D][:D][:D][:D][:D]
Vittoria Puccini
Esempio 2°:
Quando si dice, io mi farei una bella milanese:
voi tutti: si, ah che bello, a me con patatine, a me con insalata ecc....
...anche io mi farei una bella milanese...[:D][:D][:D][:D][:D]
Federica Fontana
...basta dare alle parole il giusto significato...[:D][:D][:D][:D][:D]
id="Arial">id="size3">id="blue">
con simpatia eSSe eSSe
“veritas filia temporis” quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 09/05/2012 13:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 09/05/2012 15:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....."eSSe eSSe", credo che Alpin ti ha sorpassato e molto elegantemente!! francesco.
Se lo dicessi tu:
Vorrei una napoletana a coppe, intenderesti...
Ho vinto qualche cosa?[:D][:D][:D]
Ciao Raffaella.
Stefanoooooooooo, vento in poppa!! (anche parecchio gonfie, quelle poppe!!)id="blue">id="size3">id="Georgia">
color="#0000FF">ANCORAid="blue"> id="size6"> id="size4">
[size=4]ANCORA !id="red">
CUTid="red">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
o era questa?
==============
Buon Viaggio
Maurizio
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 10/05/2012 07:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hola che paccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooid="Arial Black">id="size5">id="green">[:I]
Sono tornata a dOPArmi...
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 10/05/2012 07:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente? Mi farei più volentieri il primo gnocco, sai che gusto? e come sarebbe bello sporcarsi le labbra di sugo?? [:p][:p] Per il secondo ma non mi piace quel Big Gim, ho sempre detto che a me piace un po'di pancetta [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 09/05/2012 16:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era questo lo spirito del post...mi piace essere sorpassato...[:)][;)][;)][;)] con simpatia eSSe eSSe “veritas filia temporis”
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 10/05/2012 16:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro?? [:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/05/2012 16:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][;)][;)][;)][:D][:p] con simpatia eSSe eSSe “veritas filia temporis”
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 10/05/2012 07:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a bene ! vedo che la mod ha ottimi gusti... a me ha cuttato una innoqua gif di cartone animato... pero' ha mantenuto il big jim "attrezzato"... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/05/2012 17:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/05/2012 16:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ECCOMI SIGNORINA POE'SIA ..SONO TUTTO PER LEI ...
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/05/2012 17:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un orgasmo solo a guardarlo [:D][:D][:D][:I]
Dario