Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Luca652013 inserito in data 02/08/2013 01:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io giocavo ai "quattro cantoni" all'entrata della chiesa, fionde, cerbottane (doppie), caccia ai serpenti d'acqua, impalare sbaretoe (lucertole)... poi è arrivato il primo videogioco al Bar da Ico, e giù cento lire[B)]. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Luca652013 inserito in data 03/08/2013 07:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche al ''dottore''[?][?][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
http://www.tocati.it/
dalle immagini degli anni passati sembra una manifestazione interessante e con alcuni dei giochi che avete nominato anche voi. da noi si giocava a nascondino, scalon (il campanon di poesiadamore), salto della corda (con due che la facevano girare e poi si doveva entrare saltare e uscire senza mai fermarla e si saltava contemporaneamente in tre o anche quattro se la corda era lunga), ciapa la vecia (con uno specchietto si faceva riflettere il sole su un muro vinceva chi acchiappava il riflesso...quando mai...[:(!]) mentre le mie amiche + romantiche intrecciavano coroncine con le margherite [8] Emanuelaquote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/08/2013 15:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 03/08/2013 18:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già ho cominciato con questo poi mi sono specializzato[:)][:p][:p] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/08/2013 20:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 03/08/2013 18:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno dei giochi preferiti da Berlusconi [:D][:D][:D] Ciao! [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
Last Navarre & Beau Isabeau
QUIid="size4">id="blue">
BUONI GIOCHI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')