quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/01/2013 22:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione! Io infatti somiglio a Paolo Bitta! [:D]
Da giovane ero quasi uguale però mi mancava la barba il mitra andavo nel bosco per funghiid="size3">id="green">
Poi col tempo sono ingrassato e ho cercato di assomigliargli ma non ci riesco id="size3">id="green">
Nella realtà assomiglio a costui ma non nei pensieri politici. Brunoid="size3">id="green">
La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede; quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/01/2013 22:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero! su gentile richiesta posso fornire copia cartacea delle prove ma poi non dite che avevo avvisato che io sono la BRUTTA COPIA! [:D][:D][:D] Scherzi a parte che piacere vedere che avete colto l'ironia del gioco![:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 09/01/2013 00:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) In effetti ammetto che sono andato subito a vedere il profilo di poesiadAmore!...[:)]id="size2">id="red"> >> Per chi non lo sapesse: tutte le foto inserite nei "profili" (anche se se successivamente rimosse e/o sostituite) rimangono memorizzate nel data base di Col e riproposte randomicamente nella sezione "Le foto degli Amici di COL"... a suo tempo Poesia aveva inserito nel profilo un "particolare" del proprio viso: gli occhi. Particolare che aveva stimolato parecchi maschietti[:p]. Io l'ho salvato e se Poesia autorizzasse... Cristina, posso?
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/01/2013 09:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvato la mia foto?? [:0][:0] Non avevi proprio di meglio da fare quel giorno [:D][:D] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 09/01/2013 08:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me, da giovane, dicevano che somigliavo molto al Che. Quella sotto è una mia foto nel 1980, con l'abbigliamento adatto e lo stesso sguardo magnetico [:D]:
Giudicate voi [|)]
Ora invece sono uguale allo zio austriaco di una cameriera di Brunico! [:0]
Dopo averci serviti al tavolo, è tornata per dircelo. Avrà pensato che fossi suo zio con l'amante italiana? [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/01/2013 09:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, la interpreto come una autorizzazione[}:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/01/2013 18:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/01/2013 10:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione poesia. Dalla foto si indovina il patatoso aumento del naso. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 09/01/2013 13:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo so... anche alla volpe non piaceva l'uva[}:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/01/2013 13:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/01/2013 18:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circa dieci anni fa' mi hanno detto che assomigliavo a Elvis Presley e Russell Crowe, forse per la tondezza: Max
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/01/2013 13:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz questo è amore..[:I] BADANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Francesco
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/01/2013 13:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che il CARISSIMO AMICO abbia ragione[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 09/01/2013 15:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io da giovane credevo a tutto quello che mi dicevano[:D][:D][:D]