CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

giornata dello sgozzamentooo...!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 110
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 03/10/2014 alle: 19:36:23
Ieri da noi si celebrava questa giornata dello sgozzamento per l'islam ca.3000 animali sgozzati per questo rito inaccettabile almeno per me, e si pensa che almeno la metà di questi vengano sgozzati in casa con i bambini, ma vi rendete conto di cosa parliamo, DICO MIGLIAIAA.... Ma in questo paese oltre al resto anche questo si deve accettare[?][?] vi sembra normale, lo fanno anche nelle vostre città[?] non si dovrebbe denunciare[?] non possiamo fare nulla ditemi....[:(][:(] Non saranno prove generali[:(!][:(!] Walter id="size3"> id="maroon">
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 03/10/2014 alle: 21:03:18
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 03/10/2014  19:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si sono prove generali, tieniti pronto e resta chiuso in casa, però prima vai al market e fai scorta di polli, abbacchi, maiali, che sono stati uccisi senza essere sgozzati. [;)] [:o)] ( [:(] )
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 03/10/2014 alle: 21:06:53
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 03/10/2014  19:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si dovrebbe denunciare chi ha permesso l'invasione di questa cozzaglia di gente!! Vai Matteo, sei la sola speranza!!
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 04/10/2014 alle: 08:10:38
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 03/10/2014  21:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui c'e' gente che mangia carne di animali solo se si sono suicidati! Ma non avete mai ammazzato un maiale? O un pollo? Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
Kurt
Kurt
-
Inserito il 04/10/2014 alle: 08:31:41
Io ho solo ammazzato qualche polpo da giovane.L'ultimo ucciso ( avro' avuto 18 anni) mi è rimasto nella memoria e dopo aver corso tra una tana e l'altra con al seguito il sottoscritto ,l invertebrato ansimante mi ha guardato ed io gli ho conficcato l arpione. Non sono riuscito neanche a mangiarlo Dal qual giorno al max ammazzo solo le formiche Questo però non significa che non mangio carne, ma ricordiamoci che da noi eccetto i solito infami, la morte dovrebbe avvenire senza sofferenze, e non ricordo tale accortezza nel mondo mussulmano. slt
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
ergosum
ergosum
-
Inserito il 04/10/2014 alle: 10:01:13
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 03/10/2014  Ieri da noi si celebrava questa giornata dello sgozzamento per l'islam ca.3000 animali sgozzati per questo rito inaccettabile almeno per me, e si pensa che almeno la metà di questi vengano sgozzati in casa con i bambini, ma vi rendete conto di cosa parliamo, DICO MIGLIAIAA... Ma in questo paese oltre al resto anche questo si deve accettare vi sembra normale, lo fanno anche nelle vostre città non si dovrebbe denunciare non possiamo fare nulla ditemi... )>
> E' un rito incivile derivante da una profonda ignoranza, come lo sono tutte le crudeltà sugli animali. Chi la giustifica dicendo che anche da noi si usava uccidere il maiale, si scorda che non c'era il piacere di vedere morire di stenti l'animale. Questo è uno degli "arricchimenti culturali" che portano. L ci dice poi che il loro stile di vita sarà presto anche il nostro. Siamo messi così[:(]
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 04/10/2014 alle: 10:30:05
Se si dovesse azzardare a farlo uno di noi, intendo come non musulmani, si ritroverebbe in un battibaleno a casa un sacco di gente...per chiedere di vedere il permesso della USL, per vedere se le orecchie della pecora sono punzonate oppure no ed i numeri corrispondono al passaporto, denuncia per maltrattamenti, Edoardo Stoppa...assistenti sociali per controllare l'impatto sui figli minori presenti in famiglia e ovviamente decidere di portarli via e affidarli ad una casa famiglia...certamente nel caso la pecora fosse stata già sgozzata bisognerebbe vedere dove, come, in quale maniera sono stati smaltiti il sangue, la pelle ecc ecc ecc... Per loro invece è tutto lecito...compresa la maleducazione e l'istigazione alla violenza dei figli minori...non tutti oviamente...ma TROPPI!!
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 04/10/2014 alle: 11:47:12
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 04/10/2014  10:01:13 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> "Chi la giustifica dicendo che anche da noi si usava uccidere il maiale, si scorda che non c'era il piacere di vedere morire di stenti l'animale". id="size1"> Mi domando quando la SMETTERETE con queste menate assurde, incredibili, intolleranti e ignoranti della storia-tradizione-cultura-religione dei popoli, italiani compresi. Tanto per cominciare si tratta di un rito religioso che risale e si richiama nientepopodimeno ad Abramo... ti dice niente questo nome? Il sacrificio rituale che si pratica nel corso della festività ricorda il sacrificio sostitutivo effettuato con un montone da Abramo/Ibrahim del tutto obbediente al disposto divino di sacrificargli il figlio Ismaele prima di venire fermato dall'angelo. È quindi per eccellenza la festa della fede e della totale e indiscussa sottomissione a Dio. In teoria, nel giorno della #703; i musulmani sacrificano come Abramo un animale - che, secondo la shariah, deve essere fisicamente integro e adulto e può essere soltanto un ovino, un caprino, un bovino o un camelide, negli ultimi due casi è possibile sacrificare un animale per conto di più persone, fino a sette. L'animale viene ucciso mediante sgozzamento, con la recisione della giugulare che permetta al sangue di defluire, visto che per la legislazione biblica e coranica il sangue è impuro ed è quindi proibito mangiarne.id="size1"> E come la mettiamo con il nostro "AGNELLO PASQUALE", come veniva ucciso dalle nostre parti fino ad una trentina di anni fa? E le nostre "feste" che ancora facciamo al maiale, cosa sono, un rito funebre a cui tutti partecipano piangendo?

http://www.youtube.com/watch?v=...

E come venivano uccisi anche questi fino a qualche anno fa?

Ora... se la vogliamo mettere sul piano dell'igienicità e della corretteza sanitaria, si può discuterne ed essere d'accordo, ma per favore, smettiamola con queste menate, accusando il prossimo di cose che facevano noi fino a pochissimo tempo fa. Eccheccavolo... ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".

Modificato da Salvo Sa 2 il 04/10/2014 alle 11:56:15
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 04/10/2014 alle: 12:09:03
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/10/2014  11:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posso essere d'accordo con te posto in questi termini, infatti, per quanto mi riguarda, essendo di origini rumene, ho visto un totale di pecore, agnelli, maiali, galline, sgozzati, qualcuno l'ho dovuto fare io personalmente, da bambina, inquanto senza uomini in casa per poterlo fare...è chiaro che ora che acquisti tutto al supermercato, bello pronto e pulito e nella quantità necessaria pecchiamo tutti di "animalismo"... Il fatto che mi da noia è che ad "alcuni" è permesso farlo e ad altri no. Mi spiego. Mio marito ha un allevamento di mucche da latte. Per abbaterne una, non per sgozzamento ovviamente, a parte che non lo faremo noi, ma è vietato comunque, ci sono un infinità di regole della USL da rispettare, cominciando dal caricare l'animale sul camion sulle proprie gambe, passaporto e registrazione regolare, controllate, da portare obbligatoriamente al macello e riportarlo a casa spelato e senza testa che resta da prendere il cervello "anti mucca pazza" (mi scappa da ridere...finchè si fanno i vari esami e controlli, ammesso sempre che si facciano, passano mesi e la mucca ce la siamo pappata da un po')...ecc ecc, da suddividere a casa con macellaio registrato, quindi un esagerazione di costi, tant'è che la carne la compro al supermercato, avendo 250 mucche... Io faccio tutt'altro lavoro, traduttore in Tribunale, quindi non mi posso definire un esperta in materia, parlo solo per quello che conosco personalmente. Ma se ci sono REGOLE e LEGGI da rispettare, lasciando stare ovviamente il discorso animalisti si o no o forse, perchè non vanno fate rispettare da TUTTI?? senza scusanti di religione o non? Forse mi sfugge qualcosa? Se è lecito farlo per le pecore e la legge lo permette ed io da non musulmana sono ignorante, fate finta che non abbia mai detto nulla... Mi chiedevo cosi, giusto perchè mi sembra strano... Qualcuno ne sa di più e ce lo può spiegare? Camelia
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 04/10/2014 alle: 12:18:33
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 04/10/2014  12:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi pare di aver concluso nel mio post precedente con un: "Ora... se la vogliamo mettere sul piano dell'igienicità e della corretteza sanitaria, si può discuterne ed essere d'accordo, ma per favore, smettiamola con queste menate, accusando il prossimo di cose che facevano noi fino a pochissimo tempo fa. Eccheccavolo..." Ma qui a dar fastidio non è tanto la pratica dello sgozzamento in sè, secondo alcuni sarebbe un problema che riguarderebbe solo i musulmani in quanto tali... come se fossero i soli a farlo in modo così crudele, non so se ho reso l'idea. [;)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/10/2014 alle: 12:33:33
Ridicolo e commovente... i mussulmani sono talmente allenati nello scannare gli animali che lo fanno benissimo anche con i cristiani...[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 04/10/2014 alle: 13:43:39
Stupido e grezzo, contro intelligente ed efficiente... noi agli animali ADESSO gli facciamo un bel buco in fronte, siamo talmente abituati a questa pratica che, specialmente negli Usa, passiamo tranquillamente a "bucare" nelle scuole alunni e maestri. Forse il mio sarà un ragionamento stupido... [;)][8D] ma i musulmani, che non si sono evoluti[B)], continuano ascannare... noi... che ci siamo evoluti [^] facciamo i buchi... [;)][:o)][8D] Bella sta gara a chi dice più scemenze... penso di classificarmi tra i primissimi. [;)][8D][:o)][8D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 04/10/2014 alle: 13:48:15
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/10/2014  12:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono quelli che ragionano come te che ci stanno rovinando... Perche ' non prendete un barcone e andate di la ? Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 04/10/2014 alle: 13:54:58
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/10/2014  13:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè a me piace stare qua e farmi un sacco di risate. [;)] [8D]
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 04/10/2014 alle: 14:19:12
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/10/2014  13:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...rispecchia esattamente il pensiero del governo attuale...lascia che rida e si diverta....finchè dura!! [:0][:(!]([V])
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 04/10/2014 alle: 14:32:43
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 04/10/2014  14:19:12 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> A me sto governo non fa ridere, commuove solo il mio intestino... [;)] Le risate, all'occorrenza, me le faccio in altro modo... ad esempio... l'altro giorno sono andato a Napoli e visto che c'era una preghiera musulmana a Porta nolana: "Islam, festa del sacrificio a Napoli: l'imam ringrazia l'Italia".

http://www.ilmattino.it/NAPOLI/...

e mi sono pure portato dietro un paio di abbacchi da far sgozzare... [;)] [8D] mi aspettavo una piazza piena di sangue e lamenti degli ovini e invece niente... manco un pelo d'agnello in giro. [B)] Ehhh... non ci sono più in giro i musulmani di una volta... [B)][V][8D]
Moss
Moss
-
Inserito il 04/10/2014 alle: 15:20:04
Per molti di voi ci vorrebbe un bravo precettore perchè si evince da come la pensate che il rinascimento non alberga ancora nella vostra forma mentis. Non mi riferisco ad "ecosse... Salvo Sa 2 e a disastro. Moss. "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo."
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/10/2014 alle: 15:22:06
Davvero incredibile, si scherza su delle cose serie e chi riesce a spararla + grossa si sente er +++++++++++++++[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
ergosum
ergosum
-
Inserito il 04/10/2014 alle: 15:33:53
quote:[i]Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data Mi domando quando la SMETTERETE con queste menate assurde, incredibili, intolleranti e ignoranti della storia-tradizione-cultura-religione dei popoli, italiani compresi. Tanto per cominciare si tratta di un rito religioso che risale e si richiama nientepopodimeno ad Abramo... ti dice niente questo nome? >
> Mi domando quando dei trogloditi la smetteranno di fare queste cose, in nome di quali tradizioni non mi interessa niente, e altri a giustificarle. Per secoli e secoli c'è stata la schiavitù. Aveva contribuito allo sviluppo di culture come quella Egizia con le sue incredibili opere, idem per l'Impero Romano. Poi menate assurde, incredibili, intolleranti e ignoranti hanno spinto a vietarla e si è persa la cultura...la tradizione. Far soffrire per rituale o divertimento (ci metto in mezzo anche la corrida) di culturale non ha proprio nulla un bel nulla. Non intelligenti come l'uomo ma esseri viventi di tipo superiore, che allattano i figli e li difendono, provano affetti, hanno memoria. Si può discutere se mangiare carne (che coinvolge anche aspetti ecologici e salutistici) ma sulla sofferenza degli animali solo degli incivili possono praticarla e giustificarla.
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 04/10/2014 alle: 15:48:45
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/10/2014  15:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Armando, non obiettare/replicare che il precettore si e' espresso....si dovesse offendere [:D][:D][:D]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/10/2014 alle: 16:07:03
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 04/10/2014  15:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link