CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

giornata dello sgozzamentooo...!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 110
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 19/10/2014 alle: 10:48:31
quote:Risposta al messaggio di jackrussel inserito in data 19/10/2014  10:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono e/o ci faccio... dipende dalle circostanze e dall'interlocutore. [;)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 19/10/2014 alle: 13:06:52
Ci riprovo[^] L'animale me lo faccio sgozzare davanti ai miei occhi per puro intento gastronomico.id="red"> Se l'animale viene stordito preventivamente affinché non abbia da soffrire a te importa o no ? "Già... e che mi dici del rito della circoncisione fatta ai ragazzini e per motivi religiosi?id="blue"> Ma che c'entra ? Forse soffrono di ciò ? Credo ti riferisc agli ebrei !!Non credo che pregiudichi nessuna funzione e che soffrano psichicamente e fisicamente di questo E della mutilazione genitale delle bambine?id="blue"> E' fatta tra i mussulmani ed è un altro elemento di condanna per le terribili conseguenze e per le modalità da tortura per come viene praticata. Ci sono organizzazioni umanitarie che da tempo contrastano questa pratica incivile da noi condannata Non te ne sei mai accorto ? E quei cacciatori che a milioni sparano ad altrettanti milioni di animali... credi forse che li ammazzino tutti sul colpo, sai quanti animali vengono feriti e vanno a morire chissà dove e tra quali e quante sofferenze?id="blue"> Infatti la caccia da anni è oggetto di contestazione nei paesi occidentali. Ti risulta che sia prescritta dallo stato o dal Vaticano ?
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 17/10/2014  18:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 19/10/2014 alle: 19:25:26
infatti CAPITO NIENTE! jack russel
seumas
seumas
-
Inserito il 20/10/2014 alle: 01:42:42
Da noi certe crudeltà sono bandite. BANZAI !!!!
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/10/2014 alle: 13:09:51
Che costanza che pazienza...[:0] Lasciate stare... è tempo perso... tra poco usciranno le zucche, loro capiscono molto di +...[:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 20/10/2014 alle: 15:26:45
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 19/10/2014  13:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Se l'animale viene stordito preventivamente affinché non abbia da soffrire a te importa o no ?"id="size1"> Certo che m'importa, ma se non lo fa non mi straccio le vesti e mi metto a fare delle pipponi mentali sulle origini del macellaio e menate del genere. [;)] "Ma che c'entra ? Forse soffrono di ciò ? Credo ti riferisc agli ebrei !Non credo che pregiudichi nessuna funzione e che soffrano psichicamente e fisicamente di questo"id="size1"> Ahhh... questo non c'entra... apperò? Pensa te come dev'esser allegro un bambino che viene portato a fargli tagliare il prepuzio... emenomale che anestetizzano la zona, ovviamente per te è di secondaria importanza il dolore del trauma psichico... apperò? la pecorella soffre e il bambino un pò meno... ariappero! "E' fatta tra i mussulmani ed è un altro elemento di condanna per le terribili conseguenze e per le modalità da tortura per come viene praticata.Ci sono organizzazioni umanitarie che da tempo contrastano questa pratica incivile da noi condannataNon te ne sei mai accorto?"id="size1"> Certo che me ne sono accorto, ma se non si agisce sulla cultura-tradizione-superstizione di questa gente, continueranno a farlo. Però tu non ti sei accorto che l'infibulazione è un uso (barbaro) che discende dalle pratiche dell'antico Egitto e sicuramente non sai che il Corano non menzione questa pratica, non la richiede, come non sai che l'infibulazione è praticata in Africa, Arabia e parte dell'Asia, ovviamente la praticano anche i musulmani, ovviamente non tutti, ma sono tradizioni, usi, costumi, culture che hanno poco a che vedere con l'Islam. Informati. [;)] "Infatti la caccia da anni è oggetto di contestazione nei paesi occidentali. Ti risulta che sia prescritta dallo stato o dal Vaticano ?"id="size1"> E' lo stesso principio logico che ho detto prima, se non cambi la cultura, gli usi e i costumi della gente, la caccia continuerà ad essere praticata. Quanto al Vaticano la menzione è del tutto fuori luogo, perchè chi va a caccia, lo fa indipendentemente dal suo credo. [;)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 21/10/2014 alle: 21:49:11
1) Ben, fa piacere che hai pietà per l'animale 2)La circoincisione è fatta anche per motivi medici e non solo religiosi. C'è una mare di ragazzi che sono stati sottoposti all'intervento e non mi risulta abbiano subito traumi. Non mi pare proprio la si possa confrontare con la infibulazone vcome hai fatto tu e la modalità come viene effettuata. 3)Lo so che è anche presso altre culture eguardacaso sono tutte sottosviluppate. Ma qui stavamo parlando dell'islam. E guardacaso quel uso barbaro che dici tu è nell'islam e non nell'occidente. E guardacaso l'islam si fa stato e lo sviluppo della civiltà è bloccato secoli dietro a noi 4) La caccia è contestata da numerosi associazioni e relegata sempre più a ruoli marginali per la presa di coscienza. Ho citato il Vaticano e/o lo stato per dare il senso che la caccia non è prescritta come lo è la infibulazione in certe culture anche islamiche o lo scannamento per la religione islamica
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 20/10/2014  15:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 21/10/2014 alle: 23:24:09
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 21/10/2014  21:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Facciamo a non capirci come al solito, vero? Ho detto che l'infibulazione che tu hai attribuito agli islamici è una pratica diffusa anche in altre culture, ho detto che il Corano non prescrive l'infibulazione e tu sai come vengono osservati i suoi dettami. Gli ebrei praticano la circoncisione per motivi essenzialmente religiosi, cosa il più delle volte non è certo dettata da motivi igienico-sanitari. La caccia viene praticata per motivi di tradizione, culturali, edonistici e non certo per dettame religioso. Ora.. spacciare le arretratrezze culturali, religiose, tradizionali, per cose o consuetudini, come l'uso dello sgozzamento delle pecore, che attengono solo ad una ben precisa categoria di persone, la cui identificazione comune è nella religione musulmana è demagogico, illusivo e fuorviante, perchè l'ultimo degli etnologi ti opporrà gli argomenti che ti ho opposto io, perchè se è vero che le pecore le sgozzano i musulmani, altri popoli, il nostro compreso, hanno altre pratiche sociali altrettanto cruente, come la caccia. Ma qui il problema vero che si è capito fin dall'inizio di questo topic, non è questo, è la similitudine, l'accostamento maldestro, rozzo e grossolano, tra il musulmano che scanna la pecora è il musulmano che scanna gli uomini. Un'autentica offesa alla comune intelligenza. [;)][:)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 22/10/2014 alle: 14:38:04
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/10/2014  13:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:)][;)]
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 22/10/2014 alle: 19:31:47
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/10/2014  13:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come consuetudine molto diplomatico ma intravedo in te un grande pensiero per il[B)][B)] prof. salutoni [^][^][^][;)]id="size3">id="maroon">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link