http://www.leggo.it/NEWS/MILANO...
Una ragazzina che viene pestata e gli "amici" tutt'intorno che ridono e la incitano, senza fare nulla se non una alla fine.. ma anche oggi, ambulanza ferma, arriva un ragazzo sulla 15ina, tira fuori il cellulare e fotografa l'ambulanza, per poi andarsene, col cellulare in mano postandola su chissà quanti social network... [|)][|)][|)] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandelaquote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 06/02/2014 18:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido il discorso tranne che su un punto: purtroppo non lo fanno solo i giovani...nel 2007 una mia parente 27enne fù stroncata da un'aneurisma in montagna, una signora di mezz'età filmò i soccorsi e i tentativi di rianimazione con una telecamerina e mesi dopo ebbe pure il coraggio di consegnare la cassetta alla madre della ragazza [V] una cosa terrificante! elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 06/02/2014 20:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono totalmente d'accordo, inutile condannare i giovani d'oggi: sono figli dei genitori di oggi! [V] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/02/2014 14:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sempre stato il p.i.r.l.a che interveniva ma no posso biasimare chi non lo faceva o fa. Dipende da stato d'animo, carattere etc.. Altra cosa, secondo me, è riprendere una tragedia a cui assisti...al limite del sadismo. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/02/2014 14:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto.. sono cose che sono sempre successe.. L'unica differenza era che non esisteva youtube o facebook dove postare il filmato. La tecnologia cambia la diffusione ma non gli atteggiamenti. Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 07/02/2014 16:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tecnologia cambia la diffusione ma non gli atteggiamenti Si ma può essere che aumentando la diffusione aumenti anche l'emulazione, almeno questa è la sensazione che ho io.
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 07/02/2014 12:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e noi i figli dei nostri genitori... "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74