www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/11/2012 18:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai bene a preoccuparti di questo. Tutto è politica, anche le scelte più semplici. Il momento migliore? Bè, quando si è tutti assieme e ben disposti: davanti ad una tavola imbandita. Prenderei la cosa un po' da lontano, per confrontare; con l'età e l'esperienza acquisita inizierei dal proprio vissuto. Potresti parlare dei tuoi tempi, del dopoguerra(concentrati sulla seconda), dell'economia quando c'era De Gasperi.., ecco, una cosa del genere. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 29/11/2012 12:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte non reggo proprio l'ironia fuori luogo, mi fa immensa tristezza. Ma certi uomini sono così, non sanno affrontare mai nulla seriamente e poi si fanno mille perchè...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/11/2012 14:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso pubblicamente con poesia. In effetti mio intervento insipido e banale. Però..io non mi faccio molti perché..sarò normale? Bruno