http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson In risposta al messaggio di ecosse del 16/05/2015 alle 11:26:46
Episodi purtroppo sempre più frequenti... Ma non sarebbe possibile transennare un metro più indietro rispetto al ciglio della strada? così anche il più distratto con il teleobiettivo più lungo non farebbe danni... Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
Sul transennare più dietro ci sono due problemi, il primo sono i cordoli dei marciapiedi che rimarebbero scoperti e pericolosi per i ciclisti, che arrivano in volata a 70 km orari, secondo, se indietreggiano con le transenne non c'è più posto per far camminare le persone, l'unica cosa che ci vorebbe, è un pò più di civismo che ovviamente latita, e come dicevo sopra, tolleranza zero.......ma questo per l'Italia e un sogno.
In risposta al messaggio di nemo family del 16/05/2015 alle 20:20:05
di colpe ne han pure gli atleti..possibile che con tutta la strada a disposizione devono fare la barba alle transenne con i pericoli che ne conseguono !!!! chissa come mai quando a fare la cavolata è; o una ammiraglia o una delle moto(che vorrei pure capire a che e se servono tante così)nessuno grida allo scandalo !?
E ti pareva!!!! adesso la colpa e di Contador
ma mi faccia il piacere!!!!! In risposta al messaggio di Pravet Albi del 16/05/2015 alle 19:22:35
Ma non eri tu che qualche settimana fa hai aperto un topic dopo che avevi avuto un incidente in camper per un colpo di sonno? Adesso passerò per superstro**o ma un errore può capitare a tutti, o quando è degli altri è più grave? Sono un alCOLista anonimo.
Io per i danni che ho fatto pago. Personalmente in questi casi vedo due problemi:
In risposta al messaggio di Baimar del 16/05/2015 alle 22:30:22
E ti pareva!!!! adesso la colpa e di Contador ma mi faccia il piacere!!!!! Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
che centra contador visto che la cosa e iniziata dalla parte opposta della strada...e non da un tifoso comune ma da un fotografo professionista visto il teleobbiettivo che si e visto tirare via dal filmato trasmesso !! poi se e la polemica che cerca faccia pure che sinceramennte non me ne frega un beneamato tubo !!!!

In risposta al messaggio di edimau del 18/05/2015 alle 11:09:25
Per la Caduta causata dal fotografo, ci sono state le scuse (Fatte tramite twitter) con richiesta di poterle fare personaalmente. La giustificazione è stata che con il teleobbiettivo non si è reso conto dell'effettiva distanzadei corridori, e questo può essere verosimile. In questo caso parlerei di Errore, grave, ma abbastanza involontario. Per il caso di Genova con il Cicloamatore lì non è stato un errore, ma una cosa voluta e se le squadre e i corridori coinvolti (come sembra) avessero intenzione di sporgere denuncia sarei pienamente d'accordo. Mettere a rischio l'incolumità fisica dei corridori, o quando va bene vanificare le fatiche fatte è vero e proprio Dolo. Per rispondere a chi dice ma perchè fare la volata a ridosso delle transenne. Primo è la zona più coperta da eventuali ventate, secondo ha il vantaggio che l'atleta deve controllare solo un lato della strada per vedere chi gli si affianca, terzo Chiude un varco di sorpasso. Maurizio
Comunque la squadra del povero Daniele Colli chiede non solo scuse ma anche un giusto risarcimento