quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 14/05/2012 15:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In maniera molto imparziale ed obiettiva [;)]: 1) SCARPONI 2) uno dei tanti 3) è lo stesso. Indovina x chi tifo? Stefano
quote:Ps: la tattica Liquigas è semplice, serve a tenere Basso nelle prime posizioni, senza il lavoro della Liquigas, Basso non sarebbe in quella posizione e non avrebbe nessuna possibiltà di vittoria (chi conosce bene il ciclismo sà chè era l'unica tattica possibile per Basso)>> Facendo cosi' pero' rischiano di portare su rodriguez in carrozza e lottare per il secondo posto, non saprei magari provare una fuga di qualche gregario che faccia da ponte e poi fare il massimo forcing non nell'ultima salita ma gia' prima. vediamo cosa succedera' comunque meglio quest'anno che un anno fa' che ci si chiedeva chi sarebbe arrivato secondo (per poi risalire al primo).
quote:La vittoria è in mano a colui che ha le borraccie piene di "bombe" migliori e soprattutto non si fà scoprire>> Rispetto ad alcuni anni passati si nota che non ci sono piu' gli scatti paurosi di allora e anche le medie sono piu' basse, quindi tenendo conto che il materiale evolve penso che certi aiutini siano piu' diluiti, e poi penso che il ciclismo sia uno dei pochi che cerchi di fare una lotta seria al doping, o pensi che tutti gli altri sport siano puliti?
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 24/05/2012 14:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che sarà molto dura togliere la maglia a Rodriguez. Non ho seguito la prima parte del giro, ma credo sia stato un grave errore lasciargli un tale spazio. Nulla è perso, ma togliergli tutti quei secondi ... A proposito di doping, trovo che tanto francesco quanto agart abbiano ragione. Io credo che molte sostanze allora usate oramai siano tramontate, e questo è dimostrato dal fatto che gente che scatta e lascia tutti a piedi salendo come una moto non se ne vede più. Per ora, fintanto che chi adesso è in squalifica non torna. Certo che noi dovremmo cancellare dalla nostra memoria gli ultimi 20 anni di ciclismo, tutto totalmente falsato. Devo dire che ogni volta che si dice quello che agart sostiene poi si vedono i migliori idoli che vengono pizzicati con le mani nella marmellata. Francamente, il fatto che tolto uno spagnolo ne venga fuori un altro che fino a ieri era uomo da tappe o da classiche mi da molto da pensare ...