quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 24/05/2012 14:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Basso non è più giovane ed è probabilmente l'ultima possibilità per il giro, dopo aver fallito il tours, non importa se porta in giro quelli che potrebbero essere più forti di lui, meglio arrivare secondo o terzo piuttosto che uscuire di classifica. Ps: certo onestamente devo aggiungere chè Eisedal è la vera incognita, potenzialmente è il più forte, ma l'inesperienza forse non lo farà vincere, ma per il futuro sarà un brutto cliente per tutti. Ivo
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 24/05/2012 22:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo in nessun attaco di Basso, la tecnica del forsing della squadra, non prevede attacchi veri e propri, poi non è nelle caratteristiche di Basso, gli attacchi li possono fare gli scalatori veri, considerando anche che per Basso la cronometro di domenica è anche a suo favore oltre che per Hesjedal, nei confronti di Rodriguez e Scarponi, e i suoi problemi in discesa per Basso sarà importante trovarsi tra i primi, sperando che siano gli altri a cedere. Basso sta giocando il giro nel miglior modo possibile per le sue possibilità che non sono più quelle di un tempo, l'intelligenza e l'esperienza sono il suo forte, anche se lo vedo ancora in forma. Queste 2 tappe di montagna faranno uscire qualcuno dalla classifica, spero non sia proprio Basso, credo si sia capito che tifo per Lui [:)][;)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 25/05/2012 13:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, Basso deve farsi trascinare dalla squadra, Rodriguez l'ho visto troppo nervoso nella tappa di Cortina, sempre molto attento a non rimanere solo, puo' essere indice di attenzione ma anche di paura. Anche io tifo Basso, e lo vedo molto rilassato e piu' in forma degli altri.
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 25/05/2012 20:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' non ti nego che dato le sue caratteristiche fisiche mi sono chiesto anche io "..come fa?", pero' fino a prova contraria bisogna prendere per buono quello che si vede, anche se non riesco a capire come possa andare piu' forte in salita essendo 190 cm e 72 di peso, contro i 169 cm e 57 kg di Rodriguez. mah !
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 26/05/2012 11:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è strano che i Francesi non vincano più da molto tempo....??id="size3">id="red"> E si....è un pò strano [:)] chissa perchè? se qualcuno è al corrente ci informi grazie [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Ecco il sottoscritto sul Passo Gavia [:)] quel giorno partii da Bormio, feci Mortirolo, Gavia Bormio 125 km [:)] poi dopo due giorni lo Stelvio, bei tempi avevo solo 59 anni[:)]era Giugno 2000 e a maggio avevo partecipato alla Gran Fondo 9 Colli 210km con il tempo di 7 ore e 15 minuti.
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/05/2012 13:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Marco, pensa che io li ho ora i 59 anni e non ci ho mai pensato, nanche da giovane di fare certe cose[:D][:D][:D] Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 26/05/2012 11:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...."ma se Contador avesse vinto facendo finta di faticare, senza stravincere, forse non gli avrebbero tolto il giro"... Ad onor del vero va detto che Contador è stato squalificato x fatti antecedenti al giro.. e che nella corsa rosa non è mai stato positivo.. Stefano