CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Giro d'italia fate il vostro pronostico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 53
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2498
Inserito il 26/05/2012 alle: 15:34:51
La tappa di oggi non è ancora finita, ma ieri ero su all'Alpe di Pampeago a 2,5 km da targuardo nel tratto più massacrante Eyshedal a dato prova di puntare alla vittoria del Giro ma senza strafare e molto probabilmente sta dosando le forze per marcare Rodriguez, poi nella crono probabilmente avrà la meglio. Gli Italiani sono tagliati fuori ormai. Giorgio.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 26/05/2012 alle: 20:52:56
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 26/05/2012  14:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E quello che penso anche io, ci sarà chi va più forte in salita grazie al fisico più piccolo di un passista, chi è più forte alla cronometro ecc. ma oggi grazie alle tecniche di allenamento e ad una alimentazione ad ok studiata per ciascun atleta, più o meno senza aiutino si equivalgno, Pantani sarebbe andato forte in salita anche senza doping, ma vedersi passare in salita da gente che scalatore non è, cadi nel tranello, io almeno la vedo così, e parlo da ex dilettante di mooolti anni fà. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15258
Inserito il 27/05/2012 alle: 14:25:37
E' inaudito, vi sono errori di percorso derivanti da assenza di transenne metalliche nei punti cruciali, si stanno giocando il giro e la tappa su pochi secondi ed i ciclisti si devono pure preoccupare di capire dove andare, cosa volete che servano le fettucce, che poi si rompono e non si capisce dove sia il percorso. Speriamo che rimedino prima della partenza degli ultimi che si giocano il giro. Ivo
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15258
Inserito il 27/05/2012 alle: 18:11:08
Meno male che è andato tutto bene, diciamo che è andata come era prevedibile da ieri. Mi dispiace per Scarponi che ha perso il podio, ma Cunego è ancora giovane per fare il gregario ed ha corso per se stesso e per vincere qualche tappa, daltronde credo che Scarponi ne fosse coscente, sono daccordo che ieri Cunego non dovesse essere fermato, non sarebbe servito in quel momento, il fatto era che Cunego se volevano fargli fare il gregario non avrebbe dovuto mai allontanarsi troppo da Scarponi. Sinceramente ho avuto pure la sensazione che Cunego provasse pure a sorpassare Scarponi in classifica, credo che giustamente volessero giocare su 2 punte, nel caso Scarponi avesse problemi, ma secondo mè questo metodo fà male a Scarponi per il suo carattere. Ivo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 27/05/2012 alle: 18:11:49
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 27/05/2012  14:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti abbiamo fatto vedere al mondo la nostra pressapochezza, [xx(] che tristezza!! hanno messo una moto in quella rotatoria dopo che 4/5 ciclisti l'hanno tagliata, poi quell'altro che è andato diritto perchè non c'era nessuno che segnalava la curva[:0] infine il palco della premiazione, un pianto rispetto al palco del Tour, sembrava di essere in una sagra paesana del coniglio in porchetta. Tornando al Giro bravo Hesjedal ha fatto valere le sue doti di cronoman e per Rodriguez non c'è stato nulla da fare, i nostri? lasciamo perdere, Basso che era partito fra i favoriti, ha massacrato la squadra senza ottenere nulla di positivo, gli altri ...nebbia. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15258
Inserito il 27/05/2012 alle: 18:41:54
Diciamo che ci sono stati 2 imprevisti il primo e il terzo, ad averlo saputo prima che avrebbero tolto 2 posti sul podio...[:D] PS: e divertente vedere cantare Van De Sfroos, con Savoldelli divertito perchè capisce bene le parole e Alessandra De Stefano (Romana) che sembra ascoti musica inglese.[:D] devo dire che io da Veneto confinante con la Lombardia faccio molta fatica a capire. Ivo PS2: Vedendo De Gendt, pensavo che sarebbe comico se Scarponi guadagnasse il podio per un'altra scualifica, (visto il numero di ieri) spero di no...[:D]

Modificato da masivo il 27/05/2012 alle 18:54:00
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 27/05/2012 alle: 19:29:30
il giro lo guardo per affezione, per passione e per tradizione. Pero' che brutto giro e per il tracciato e per la competizione. Speriamo nel prossimo e poi basta con queste pre tappe alle'estero, si chiama giro d'Italia e deve arrivare fino in Sicilia !
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 27/05/2012 alle: 22:34:53
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 27/05/2012  19:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordo [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 27/05/2012 alle: 23:02:54
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 27/05/2012  19:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da quello che gira in rete il giro 2013 dovrebbe partire da Napoli, estare una settimana al sud. Forse ci sarà una tappa che sconfinerà dal Tarvisiano toccando Austria e Slovenia. Stefano
bruno b
bruno b
-
Inserito il 27/05/2012 alle: 23:07:49
Da sempre seguo il Giro e il Tour, il ciclismo è il mio sport preferito anche perché l'ho praticato in gioventù. Onestamente non c'è paragone tra l'organizzazione dei due eventi. Per quel che riguarda i protagonisti, vorrei spezzare una lancia in favore di Basso in quanto per tutta una serie di difficoltà e di cadute ad inizio stagione non è arrivato al massimo della forma al momento cruciale. In più gli è venuto a mancare il suo più forte (gregario)in montagna Schmidt. Sugli altri Italiani stenderei un velo pietoso a cominciare dal duo Scarponi/Cunego che in teoria avevano più possibilità da giocarsi rispetto agli avversari . Purtroppo Cunego ha dimostrato di non essere ne carne ne pesce, e Scarponi non è un campione e più di quello non poteva fare. Per fortuna a risollevare le sorti di un giro mediocre nei protagonisti e mal concepito nel percorso ci ha pensato la simpatia di BAR toletti e di Paolo Belli. Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 27/05/2012 alle: 23:13:04
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 27/05/2012  23:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bruno abbiamo la stessa opinione sul giro[:)] e oggi è due volte che approvo quello che dici.....sarò grave?[:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 27/05/2012 alle: 23:39:28
E' stato un giro strano. Basso ha fatto lavorare la squadra come se avesse lui la maglia impedendo con l'andatura sostenuta gli attacchi. Forse non era in condizione, o forse sperava di far cedere qualcuno.. Resta il fatto che, col senno di poi , la tattica si è rivelata sbagliata. Rodriguez , conscio del fatto che a cronometro le avrebbe prese, non ha mai portato un attacco deciso. Scarponi ha fatto quel che poteva, ci ha provato più volte... forse l'unico (di classifica) ad aver movimentato un po' la gara. ( ma potrei, visto il tifo, non essere obiettivo) Hejsedal si è "limitato" a star lì ed alla fine ha meritatamente vinto. Questa foto di una maglietta creata da mia figlia x la tappa di Rocca di Cambio dimostra la nostra totale imparzialità[;)] Ed infine un omaggio al vincitore che anche a Rocca di cambio ha vestito la maglia rosa. Stefano
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 28/05/2012 alle: 11:00:02
Io farei un discorso su De Gendt, che e' vero che quando e' andato in fuga aveva 5 minuti dagli altri e quindi lo hanno lasciato fare, pero' almeno ci ha provato, se posso dire la mia come premio combattivita' metterei lui Cunego e Rabottini, sono gli unici ad aver provato delle fughe, mentre fra i Big a parte Scarponi che di scatti ne ha tentati alcuni (misembra almeno 4 ) gli altri sara' per le forze che sono piu' livellate pero' non mi hanno entusiasmato. Inoltre sempre su De Gendt ho sentito che sulla tappa di Pian dei Resinelli ha perso almeno piu' di un minuto perche' ha bucato la ruota negli ultimi KM ed e' arrivato al traguardo con la ruota a terra. Vediamo a questo punto come sara' il tour e visto che non c'e' il mangiatore di filetti, speriamo sia piu' interessante.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link