quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 26/05/2012 14:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quello che penso anche io, ci sarà chi va più forte in salita grazie al fisico più piccolo di un passista, chi è più forte alla cronometro ecc. ma oggi grazie alle tecniche di allenamento e ad una alimentazione ad ok studiata per ciascun atleta, più o meno senza aiutino si equivalgno, Pantani sarebbe andato forte in salita anche senza doping, ma vedersi passare in salita da gente che scalatore non è, cadi nel tranello, io almeno la vedo così, e parlo da ex dilettante di mooolti anni fà. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 27/05/2012 14:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti abbiamo fatto vedere al mondo la nostra pressapochezza, [xx(] che tristezza!! hanno messo una moto in quella rotatoria dopo che 4/5 ciclisti l'hanno tagliata, poi quell'altro che è andato diritto perchè non c'era nessuno che segnalava la curva[:0] infine il palco della premiazione, un pianto rispetto al palco del Tour, sembrava di essere in una sagra paesana del coniglio in porchetta. Tornando al Giro bravo Hesjedal ha fatto valere le sue doti di cronoman e per Rodriguez non c'è stato nulla da fare, i nostri? lasciamo perdere, Basso che era partito fra i favoriti, ha massacrato la squadra senza ottenere nulla di positivo, gli altri ...nebbia. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 27/05/2012 19:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 27/05/2012 19:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che gira in rete il giro 2013 dovrebbe partire da Napoli, estare una settimana al sud. Forse ci sarà una tappa che sconfinerà dal Tarvisiano toccando Austria e Slovenia. Stefano
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 27/05/2012 23:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno abbiamo la stessa opinione sul giro[:)] e oggi è due volte che approvo quello che dici.....sarò grave?[:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Ed infine un omaggio al vincitore che anche a Rocca di cambio ha vestito la maglia rosa.
Stefano