quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 25/05/2013 19:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo e replico quanto detto sopra! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 25/05/2013 19:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Nibali e spero (e tutto sommato credo) proprio che questa sua impresa nulla abbia a che fare con quelle di Pantani. Alva mi ha tolto le parole di bocca e Moser rappresentò l'inizio del male ovvero di in certo tipo di pratiche che poi hanno caratterizzato gli anni a venire.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 10/05/2013 17:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco la risposta: le didascalie del Tour de France sono in francese. Domani crono a Mont St. Michel: una tappa per camperisti! Ciao! [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 09/07/2013 16:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti sono in francese come giusto che sia, e come giusto sarebbe stato che le didascalie al Giro fossero state in italiano [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.