quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 28/03/2012 20:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivi il giorno prima sul posto e aspetti,oppure non ti metti sul percorso e lo raggiungi in bici. Passi ore ad aspettare, poi cerchi di recuperare una biro o cappellino dalla carovana pubblicitaria, ed infine in 3 secondi circa li vedi passare in media senza riconoscerli. Se ti va bene fai una bella foto, ma in quel caso non ci capisci proprio nulla.
Ovviamente senza radio o tv non percepisci nulla della tappa.
Però se sei in una qualche famosa tappa alpina c'è un grande entusiasmo, un bell'ambiente (soprattutto se sali in bici), e vedi i corridori qualche secondo in più.
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 28/03/2012 20:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi dire dove vorresti andarla a vedere? Io andrò a Cherasco il 19 per la partenza e il 18 a Cervere per l'arrivo. ********************** Cordialmente Pippo5951
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/03/2012 23:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure vai a vedere una cronometro, li vedi uno ad uno! Se vuoi gadget devi andare al tour de France!
quote:Risposta al messaggio di cesc056 inserito in data 31/03/2012 21:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella foto è del Galibier, tdf 2007 [:D][:D][:D][:D] Si, alle crono li vedi tutti per 1/10 di sec. Se però vai alla partenza è bello.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/03/2012 23:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passò anche da me, ai tempi di Cipollini, il bel ragazzo [;)] era molto famoso e visto che transitavano proprio sul ponte che ho vicino casa, ci andai a vederli passare, tanta gente, tanto ca.sino, macchine e camper con la pubblicità, clacson, sirene, uno che parlava da un altoparlante e ovviamente non si capiva nulla, a un certo punto arrivò il plotone preceduto da motociclisti, cameramen e sirene della P.S... una signora in carne florida che fino ad allora era stata tranquillamente a chiacchierare con noi, mi scavalcò spingendomi indietro e tutta eccitata si protese a salutare il gruppone informe che sfilava sibilante... poi, alquanto delusa, si rivolge a me e con aria interrogativa e smarrita mi chiese: "Ma... "aglietiello" è passato?..." Scoppiai a ridere... "aglietiello" significa "aglietto"... lei cercava Cipollini il belloccio e al momento, in piena eccitazione, non si ricordava come diavolo si chiamasse... e così lo associò all'aglietto. [8D]