CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Giro d'talia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 28/03/2012 alle: 20:18:55
mi piacerebbe seguire una tappa d'italia del giro d'italia, qualcuno mi puo' raccontare come funziona ?
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 28/03/2012 alle: 23:20:20
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 28/03/2012  20:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Arrivi il giorno prima sul posto e aspetti,oppure non ti metti sul percorso e lo raggiungi in bici. Passi ore ad aspettare, poi cerchi di recuperare una biro o cappellino dalla carovana pubblicitaria, ed infine in 3 secondi circa li vedi passare in media senza riconoscerli. Se ti va bene fai una bella foto, ma in quel caso non ci capisci proprio nulla. Ovviamente senza radio o tv non percepisci nulla della tappa. Però se sei in una qualche famosa tappa alpina c'è un grande entusiasmo, un bell'ambiente (soprattutto se sali in bici), e vedi i corridori qualche secondo in più. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 29/03/2012 alle: 00:11:45
oppure...ti fai passare una tappa del giro sotto casa, così ti ritrovi con le strade bloccate, una gran bolgia (prima) e molta spazzatura (dopo) però ti riasfaltano le strade [8D][8D][8D]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 31/03/2012 alle: 17:41:18
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 28/03/2012  20:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> puoi dire dove vorresti andarla a vedere? Io andrò a Cherasco il 19 per la partenza e il 18 a Cervere per l'arrivo. ********************** Cordialmente Pippo5951
14
cesc056
cesc056
18/05/2011 235
Inserito il 31/03/2012 alle: 21:04:52
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/03/2012  23:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oppure vai a vedere una cronometro, li vedi uno ad uno! Se vuoi gadget devi andare al tour de France!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 01/04/2012 alle: 10:08:50
quote:Risposta al messaggio di cesc056 inserito in data 31/03/2012  21:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quella foto è del Galibier, tdf 2007 [:D][:D][:D][:D] Si, alle crono li vedi tutti per 1/10 di sec. Se però vai alla partenza è bello. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 01/04/2012 alle: 11:18:12
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/03/2012  23:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Passò anche da me, ai tempi di Cipollini, il bel ragazzo [;)] era molto famoso e visto che transitavano proprio sul ponte che ho vicino casa, ci andai a vederli passare, tanta gente, tanto ca.sino, macchine e camper con la pubblicità, clacson, sirene, uno che parlava da un altoparlante e ovviamente non si capiva nulla, a un certo punto arrivò il plotone preceduto da motociclisti, cameramen e sirene della P.S... una signora in carne florida che fino ad allora era stata tranquillamente a chiacchierare con noi, mi scavalcò spingendomi indietro e tutta eccitata si protese a salutare il gruppone informe che sfilava sibilante... poi, alquanto delusa, si rivolge a me e con aria interrogativa e smarrita mi chiese: "Ma... "aglietiello" è passato?..." Scoppiai a ridere... "aglietiello" significa "aglietto"... lei cercava Cipollini il belloccio e al momento, in piena eccitazione, non si ricordava come diavolo si chiamasse... e così lo associò all'aglietto. [8D]

Modificato da Salvo Sa 2 il 01/04/2012 alle 11:21:04
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link