quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 07/06/2012 11:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando, salutaci tanto quella gnocca della fata turchina e dì a Cenerentola che la smettesse di fare la santarellina assieme a Biancaneve che non ci crede nessuno. Ah, se vedi Peter Pan ricordagli che deve recuperare la sveglia dalla pancia del coccodrillo perchè il bianconiglio ha perso la sua ed ha accusato Pinocchio di averla rubata. Lui ha detto che quel giorno era caccia col soldatino di piombo che ha subito confermato, ma pare che immediatamente al primo sia cresciuto il naso e al secondo una gamba (non so quale, ma pare che la balleria di carta sia stata molto contenta...). Insomma, a casa tutti bene? [:D][:o)][:p]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/06/2012 08:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Miche ma perchè hai questo difetto, eppure saresti una persona perfetta, lo juventinismo è una malattia gravissima e contagiosa..."id="size1"> Non lo dire a me... mia moglie è juventina per discendenza genetica... [:(] una delle due figlie pure... [:(][:(] Se parli male della juve, anche una piccolissima critica diventano delle belve. [}:)] Per fortuna l'altra figlia è simpatizzante del Napoli... e in mezzo ci sono io che sono semplicemente uno sportivo che ama il calcio e il bel gioco di chiunque lo faccia, l'ho praticato per anni anche ad un buon livello, pensa che riesco perfino ad apprezzare il Milan quando gioca bene. [;)] [8D][:o)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 07/06/2012 11:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu un grande scrittore! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 07/06/2012 11:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...Non lo dire a me... mia moglie è juventina per discendenza genetica..."id="size3">id="red"> Ora mi spiego perché Mary mi risultò simpatica a prima vista[:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/06/2012 11:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande vladi, oltre che grande sportivo tu sei una persona che capisce di calcio, se sei giuventino è solo un plus, volente o nolente qui ci dovranno accettare così (senza accetta). bentornato mio bozzettista preferito, saluti anche da ISPRO giuentino doc. Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/06/2012 14:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Juventino io[:0]?? Ma va[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/06/2012 14:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " Dicono che sò sportivi.. perché guardano le partite in tv e.. allora.. io che guardo o telegirnale che sò? giornalista?" ( Giobbe Covatta) Stefano
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/06/2012 22:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio x la puntualizzazione ma , fin lì, c'ero arrivato da solo[:D][:D] Il fatto è , che , ogni volta che si da alla parola sportivo, il significato di obiettivo mi viene in mente la battuta di Covatta. That's all.[;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di lucky62 inserito in data 09/06/2012 11:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Vi esorto, ogni tanto, a pensare con la Vs. testa." Ci esorti a pensare con la tua testa[;)][;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 09/06/2012 19:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho fatto io la ricerca, come chiaramente si evince. Traduco: "...dopo aver letto quanto postato, Vi esorto a pensare, a considerare con la Vs. testa, e non solo ad abbeverarVi con le tante sciocchezze scritte dai giornali" Naturalmente, liberi di fare come volete...
quote:Risposta al messaggio di lucky62 inserito in data 09/06/2012 22:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai fatto la ricerca..? Ma hai fatto le considerazioni finali..(.Come vedete i tre anni immediatamente seguenti a Calciopoli sono quelli in cui più pesante è stato il condizionamento della classifica interista grazie alle topiche arbitrali.) E poi..una frase tipo "Vi esorto, ogni tanto, a pensare con la Vs. testa." non ti sembra un po' offensiva verso chi ti legge... Quello che hai scritto ( tranne le considerazioni finali) non fa una piega ... ma solo dal punto di vista matematico.. Annullare una rete ad una squadra salva e senza pretese, non credo che sia come annullarlo a chi con quel gol si gioca la salvezza.. ( giuro.. non l'ho letta, io non spreco soldi x i giornali sportivi) Ma se preferisci ti scrivo quello che vuoi leggere..[;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di lucky62 inserito in data 09/06/2012 22:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (.Come vedete i tre anni immediatamente seguenti a Calciopoli sono quelli in cui più pesante è stato il condizionamento della classifica interista grazie alle topiche arbitrali.) Mi correggo non è una tua considerazione.. -Traduco: "...dopo aver letto quanto postato, Vi esorto a pensare, a considerare con la Vs. testa, e non solo ad abbeverarVi con le tante sciocchezze scritte dai giornali"- Vero... forse è giunta l'ora che tu dica dove hai preso la notizia.. O preferisci che lo faccia io.. [:D][:D][:D] Predichi bene e razzoli male... o predichi male e razzoli peggio?[:D][:D][:D] Stefano
http://www.tuttosport.com/calci...
Identico .. E' stato fatto un bel copia incolla e non è stata usata la correttezza di citare la fonte.. come se non bastasse è stato anche detto di ragionare con la nostra testa, e non dar retta alle tante sciocchezze scritte sui giornali.. Un intreccio di contraddizioni [:D][:D][:D][}:)][}:)] Va anche detto che virtualclass in collaborazione con adiconsum effettua il monitoraggio SOLO da 6 (SEI) anni... e per farlo fa una comparazione tra la moviola ed I TRE MAGGIORI QUOTIDIANI SPORTIVI.http://www.metronews.it/master....
In pratica una notizia presa da un giornale che pubblica dati di una associazione che quei dati li ha ottenuti dai giornali( compreso quello che pubblica la notizia) Però dobbiamo ragionare con la nostra testa... Stefanoquote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 10/06/2012 00:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'era bisogno di citare la fonte, ma chi ha fatto l'inchiesta (Adiconsum)che comunque per fare comparazione, deve attenersi ai fatti, e i fatti dove può prenderli se non dalle cronache? Cronache, non vuol dire giudizi. Il giornale in questo caso è solo un veicolo della ricerca! Quanto all'abbeveraggio, mi riferisco al nutrirsi delle opinioni e delle "sentenze" dei giornali, in generale, come evidentemente fai anche tu, visto il livore con cui cerchi di controbattere ad una semplice citazione riguardo ad una ricerca fatta da altri: in questo contesto, ribadisco, l'invito a pensare con la propria testa. Invito che può essere disatteso, io non sono il VERBO, cerco solo di esprire opinioni, non giudizi, con la mia testa.
quote:Risposta al messaggio di lucky62 inserito in data 10/06/2012 09:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non esiste cronaca senza giudizio... Basta omettere od enfatizzare un particolare ed il malcelato gioco è fatto. Tanto x uscire dal calcio.. il giro d'italia sembra essere esistito solo x il giornale che lo ha organizzato... A me , francamente, da fastidio che un'associazione di consumatori sprechi energie x queste cose... Cmq il resoconto prende in considerazione il solo calcolo matematico..ma, a mio avviso, calcisticamente non può essere così.. Ammettiamo che ad x serva il pareggio ... subisce un goal ..ovviamente si sbilancia e ne subisce un altro.. Se il primo goal risultasse irregolare, secondo il calcolo adiconsum sarebbe ininfluente.. IO ritengo che non sia così.. TU dici che non esprimi giudizi.. Bhe .. allora devo chiederti scusa xkè una tua frase mi era parsa un giudizio , e anche pesantuccio..("Vi esorto, ogni tanto, a pensare con la Vs. testa.") Stefano