quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/06/2012 10:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo giulemanidallajuve.com non mi sembra il più imparziale dei siti... Stefano
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/06/2012 10:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando mi riferisco all'abbeveratoio dei giornali milanesi, intendo proprio quello che hai esposto chiaramente. La faziosità, l'invidia e la coda di paglia sono cose abituali da quelle parti. Ci hanno provato sempre, ma ci sono riusciti solo dopo la scomparsa dei due Agnelli, che erano gli unici in grado di contrastarli. Ed a proposito di serie B, invito i tifosi interisti ed accoliti, a farsi una approfondita ricerca sul Campionato 1921/1922...scopriranno altre sorprese.
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 10/06/2012 11:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei potuto fare copia incolla da: Repubblica La stampa Corriere della sera Corriere dello sport Tuttosport La gazzetta dello sport In parole povere tutti i quotidiani ITALIANI! Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/06/2012 11:50:21 (> O anche da:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ju29ro.com
lucky62quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/06/2012 11:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio in nome dell'obbiettività ( a mio avviso) sarebbe stato meglio copiare da un giornale nazionale e non sportivo.. [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 10/06/2012 13:05:02 (> hai tortoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ricerca.repubblica.it/re...
Michelequote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/06/2012 17:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente non capisco su cosa avrei torto... Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 10/06/2012 23:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio in nome dell'obbiettività ( a mio avviso) sarebbe stato meglio copiare da un giornale nazionale e non sportivo.. Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/06/2012 07:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se io avessi detto 3x2=7 e tu avessi detto hai torto... forse avrei capito... ma nella frase, che ribadisco.: "Proprio in nome dell'obbiettività ( a mio avviso) sarebbe stato meglio copiare da un giornale nazionale e non sportivo.." non riesco a capire dove sia il torto.. Puoi gentilmente spiegarti.. xkè letta così sembra che , a tuo avviso, chiedere una cosa del genere sia un torto... Stefano
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/06/2012 19:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto... "Proprio in nome dell'obbiettività ( a mio avviso) sarebbe stato meglio copiare da un giornale nazionale e non sportivo.." Invece tu hai preferito copiare da un sito di tifosi juventini... Non vedo in ciò che ho scritto nessun motivo x ritenermi in torto.. Non ho mai messo in dubbio la veridicità di quello che hai scritto... ho solo detto che avrei preferito che la notizia venisse presa da una fonte di informazione lontana dalla juve e dal calcio, e questo, oltretutto potrebbe anche deporre a favore della vs tesi. Se tu avessi la pazienza di rileggere tutti i miei interventi , ti accorgeresti che non ho mai preso posizione. Ho solo mosso delle critiche sul metodo... Stefano
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 13/06/2012 17:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammettiamo anche che Moratti venga condannato a risarcire tutti e tre: 60 milioni per indagini che porteranno poi alla condanna della Juve e alla conquista di titoli a ripetizione? Mi sembra comunque un ottimo affare, per Ronaldo o Vieri stesso, ad esempio, spese molto di più senza ottenere niente. [;)] Si, credo proprio che li pagherà molto volentieri! [^] Come diceva quello: a mali estremi, estremi rimedi, e ricordatevi che se vi hanno spiati (e condannati) era perchè c'era di che spiare e condannare. [:o)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 13/06/2012 18:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordatevi che se vi hanno spiati (e condannati) era perchè c'era di che spiare e condannare.id="size2">id="red"> Più chiaro di così!![:D] ogni replica mi sembra fuori luogo, fatevene una ragione, i dirigenti della Juventus ( i nomi li conoscete) compravano gli arbitri e non solo [:)] perciò quelle tre stelle puzzano di marciume. Buona serata. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 13/06/2012 18:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per fortuna che dalla raffineria di moratti si diffonde un profumo di pulito[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/06/2012 18:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miro [:D] certo che dalla/e raffinerie di Moratti non esce un buon profumo, come del resto da tutte le raffinerie, l'importante è che profumi di pulito l'INTER, mai retrocessa per illecito sportivo come i cugini, mai penalizzata per lo stesso motivo, poi guarda caso non ci hanno mai tolto un campionato, ma ce ne hanno giustamente dato uno che qualcuno ci aveva rubato sul campo, chi? ma la RUBENTUS. [:D][:D] Ciao e stammi bene Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 13/06/2012 18:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio