CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Gli animali del terremoto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 12/11/2016 alle: 18:26:24
poverini, non possono neppure parlare.

http://www.rsi.ch/news/mondo/Il...

9
tex1492
tex1492
13/10/2016 598
Inserito il 13/11/2016 alle: 16:59:28
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/11/2016 alle 18:26:24

poverini, non possono neppure parlare. ...

Hai ragione, non possono parlare, ma capiscono gli umani e dovremmo imparare molte cose da loro; giorni fa o postato su "extra" la storia di un povero cane di nome Angelo di Sanguineto in Calabria, ucciso a bastonate e impiccato da quattro ragazzi tanto per divertirsi...animalisti e non, andranno in questo paese che li difende, a protestare affinché abbiano un processo celere e una condanna giusta, andranno il giorno 26/11 con ogni mezzo, da tutta Italia, tanto che ci sono oltre cento bus prenotati e si prevedono almeno 30 mila persone...Io avevo chiesto solo solidarietà, almeno su Faceboox (quindi senza soldi), ebbene sai quanti hanno risposto al post meno di 10 persone...e invece al post  "cose serie per gli amanti della topa" hanno risposto in 620 con quasi 30.000 visualizzazioni ! Questo ti dice come sono considerati gli animali dai frequentatori di Col. Buoni km
tex
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37109
Inserito il 14/11/2016 alle: 16:48:01
In risposta al messaggio di tex1492 del 13/11/2016 alle 16:59:28

Hai ragione, non possono parlare, ma capiscono gli umani e dovremmo imparare molte cose da loro; giorni fa o postato su extra la storia di un povero cane di nome Angelo di Sanguineto in Calabria, ucciso a bastonate e impiccato
da quattro ragazzi tanto per divertirsi...animalisti e non, andranno in questo paese che li difende, a protestare affinché abbiano un processo celere e una condanna giusta, andranno il giorno 26/11 con ogni mezzo, da tutta Italia, tanto che ci sono oltre cento bus prenotati e si prevedono almeno 30 mila persone...Io avevo chiesto solo solidarietà, almeno su Faceboox (quindi senza soldi), ebbene sai quanti hanno risposto al post meno di 10 persone...e invece al post  cose serie per gli amanti della topa hanno risposto in 620 con quasi 30.000 visualizzazioni ! Questo ti dice come sono considerati gli animali dai frequentatori di Col. Buoni km tex
...

e tu che ne sai come realmente considerano gli animali i frequentatori di COL ? , a mè pare sia l'esatto contrario di come la pensi , te lo dico per esperienze vissute e non con sondaggi fatti alla carlona tra topa e solidarietà , comunque la solidarietà quella vera è tutt'altra cosa e in primis è verso gli umani in particolare quando succedono questi drammatici eventi distruttivi  , tra considerare e fare o dare solidarietà c'è una differenza enorme

mario
9
tex1492
tex1492
13/10/2016 598
Inserito il 17/11/2016 alle: 11:17:12
In risposta al messaggio di ecostar del 14/11/2016 alle 16:48:01

e tu che ne sai come realmente considerano gli animali i frequentatori di COL ? , a mè pare sia l'esatto contrario di come la pensi , te lo dico per esperienze vissute e non con sondaggi fatti alla carlona tra topa e solidarietà
, comunque la solidarietà quella vera è tutt'altra cosa e in primis è verso gli umani in particolare quando succedono questi drammatici eventi distruttivi  , tra considerare e fare o dare solidarietà c'è una differenza enorme mario
...

Ecco il saggio gelataio che fa la sua dotta filippica, che non vuole dire niente, è probabile che non si sia nemmeno reso conto di quello che scriveva, ma che conferma al 100% quello che ho scritto. Suerte
tex
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37109
Inserito il 17/11/2016 alle: 11:54:56
In risposta al messaggio di tex1492 del 17/11/2016 alle 11:17:12

Ecco il saggio gelataio che fa la sua dotta filippica, che non vuole dire niente, è probabile che non si sia nemmeno reso conto di quello che scriveva, ma che conferma al 100% quello che ho scritto. Suerte tex

come ti permetti di giudicare chi non conosci ed in particolare tutti gli utenti di COL  , fino a prova contraria noi due non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto ne so chi tu sia quindi cerca di cambiare toni 

mario
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
9
tex1492
tex1492
13/10/2016 598
Inserito il 18/11/2016 alle: 13:06:41
In risposta al messaggio di ecostar del 17/11/2016 alle 11:54:56

come ti permetti di giudicare chi non conosci ed in particolare tutti gli utenti di COL  , fino a prova contraria noi due non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto ne so chi tu sia quindi cerca di cambiare toni  mario

Io non ho proprio giudicato nessuno, ho solo fatto una considerazione che è ben diverso, ma se non sei in grado di capire ti spiego la differenza di termini. Riguardo ai toni forse è meglio che tu riveda i tuoi, infatti sei l'unico a esserti lamentato del mio post, e dunque qualche problema lo tieni,  pare davvero evidente.... Suerte
tex
Tequi
Tequi
-
Inserito il 18/11/2016 alle: 13:38:29
In risposta al messaggio di tex1492 del 18/11/2016 alle 13:06:41

Io non ho proprio giudicato nessuno, ho solo fatto una considerazione che è ben diverso, ma se non sei in grado di capire ti spiego la differenza di termini. Riguardo ai toni forse è meglio che tu riveda i tuoi, infatti sei l'unico a esserti lamentato del mio post, e dunque qualche problema lo tieni,  pare davvero evidente.... Suerte tex

forse perchè gli altri hanno preferito evitare di rispondere alle tue assurde convinzioni caro mio.. 
Suerte
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37109
Inserito il 18/11/2016 alle: 15:34:26
In risposta al messaggio di tex1492 del 18/11/2016 alle 13:06:41

Io non ho proprio giudicato nessuno, ho solo fatto una considerazione che è ben diverso, ma se non sei in grado di capire ti spiego la differenza di termini. Riguardo ai toni forse è meglio che tu riveda i tuoi, infatti sei l'unico a esserti lamentato del mio post, e dunque qualche problema lo tieni,  pare davvero evidente.... Suerte tex

sei arrivato fresco fresco con la tua provocazione e senza conoscermi ti permetti anche di offendere la mia personalità senza alcuna motivazione , questa io la chiamo maleducazione e strafottenza , non aggiungo altro e da questi stupidi quanto inutili dialoghi preferisco astenermi 

Mario
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 18/11/2016 alle: 15:54:09
c'è già un'ampia letteratura su questo fenomeno moderno:

http://www.seidigitale.com/news...

http://www.ilfattoquotidiano.it...

ma il migliore è:

http://www.la7.it/crozza/video/...

laugh
9
tex1492
tex1492
13/10/2016 598
Inserito il 18/11/2016 alle: 16:27:22
In risposta al messaggio di Tequi del 18/11/2016 alle 13:38:29

forse perchè gli altri hanno preferito evitare di rispondere alle tue assurde convinzioni caro mio..  Suerte

“Aiutatemi a capire ciò che vi dico e ve lo formulerò meglio”.
tex
9
tex1492
tex1492
13/10/2016 598
Inserito il 18/11/2016 alle: 16:34:03
In risposta al messaggio di ecostar del 18/11/2016 alle 15:34:26

sei arrivato fresco fresco con la tua provocazione e senza conoscermi ti permetti anche di offendere la mia personalità senza alcuna motivazione , questa io la chiamo maleducazione e strafottenza , non aggiungo altro e da questi stupidi quanto inutili dialoghi preferisco astenermi  Mario

La tua personalità? Vedo che qualcuno è arivato a difenderti, e ci avrei scommesso un milione di sapere prima chi fosse. Passo e chiudo per me il post e chiuso non ne vale la pena andare avanti
tex
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 18/11/2016 alle: 16:45:35
In risposta al messaggio di tex1492 del 18/11/2016 alle 16:34:03

La tua personalità? Vedo che qualcuno è arivato a difenderti, e ci avrei scommesso un milione di sapere prima chi fosse. Passo e chiudo per me il post e chiuso non ne vale la pena andare avanti tex

surprise
dai, confessa che sei Crozza che si sta allenando per il suo personaggio Napalm51... 
laughlaughlaugh
9
tex1492
tex1492
13/10/2016 598
Inserito il 18/11/2016 alle: 18:35:09
In risposta al messaggio di mapalib del 18/11/2016 alle 16:45:35

dai, confessa che sei Crozza che si sta allenando per il suo personaggio Napalm51... 

coolcool  ha ha ha ....non sono Crozza...ma potrei essere il mago Zurly.... ha ha ha... te lo ricordi? Sperando che adesso non si offendano e non si sentano vituperati  i maghi di Italia,  i sindacati dei maghi gli psicologi dell'occulto e affini  ecc.ah ah ah
tex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link