In risposta al messaggio di renzo07 del 18/01/2017 alle 11:48:03
Io ricevo anche questi: Agente della Risossione Equitalia S.p.A. Via Cristoforo Colombo 142 - 4817 - Roma Art. 47 D.P.R. 07/03/1942, n. 17 e successive modifiche - Art. 47 D.P.R. 02/07/1942, n. 57, Art. 190 c.p.c. Gentilerexxxxxx@tin.it, Il suindicato Agente della Riscossione avvisa, ai sensi delle intestate disposizioni di legge , di aver depositato in data odierna, nella Casa Comunale del Comune il seguente avviso di pagamento Documento n.00405899-4398582 del 17/02/2017 , composto da 3 pagina/e di elenchi contribuenti a nr. 7 atti. SCARICA IL DOCUMENTO ALLEGATO © Equitalia S.p.A. C.F. P.I. 5476847 Nell'allegato zip c'e' un file exe, in altri si trovano spesso degli script, trovato anche .doc con macro. Oltre ai soliti avvisi di account bloccati, carte di credito bloccate ecc... Ciao, Renzo.
emessa il 17/02/17... capperi si portano avanti col lavoro ahahahahahahah
In risposta al messaggio di ezio59 del 18/01/2017 alle 11:30:29
Oltre alle varie mail delle poste e delle banche per accedere ai dati, oggi mi sono arrivate anche queste due delle quali ometto gli indirizzi internet da aprire: Gentile cliente, ti informiamo che la tua fattura TIM diGennaio 2017 relativa alla linea 00403209-239474 è stata appena emessa ed è disponibile online. Si prega di scaricare il fattura attaccato Ti ricordiamo che in MyTIM Fisso nella sezione Il mio profilo puoi richiedere di ricevere la fattura TIM esclusivamente online. Risparmierai così le spese di spedizione postale. Ti aspettiamo presto su Tim.it Grazie Servizio Clienti tim.it Ciao Il debito per i nostri servizi e 83 EUR Si prega di pagare immediatamente. Fattura e bancari oggetti di scena nel file allegato. Sent from my HTC Radar Servo per Amikeco by IPA
No, agli stranieri basta che ci sia un pollo su mille, se mandano 10000 mail è più che sufficiente.
In risposta al messaggio di ezio59 del 18/01/2017 alle 14:56:02
Non parliamo poi delle signorine russe che cercano marito tutte belle e giovani. Mie figlie mi dicono che il problema è di alicemail ma io non posso proprio cambiare indirizzo di posta elettronica perchè ho in ballo troppe cose anche delicate Ci si può cascare solo se si è poco attenti perchè per fortuna l'italiano non è il loro forte Servo per Amikeco by IPA
Mi fa specie che alice non abbia attivi filtri antispam; non ho un account e non posso controllare, però ... Volendo ci sono client di posta con dei filtri appositi, una volta c'era spamassassin. Da quando uso gmail non mi sono occupato della cosa. Ma non riesci a scaricare alice per mezzo di gmail (avrai pure un account per lo smartphone) in modo da sfruttarne il filtro efficientissimo ? O utilizzare alice solo per il inoltrare i messaggi ?
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di onabet del 18/01/2017 alle 16:26:24
Non è che con virgilio le cose vanno meglio anche se la maggior parte arrivano tra le spam. Procedo a bloccare il mittente ma, in particolar modo le signorine, cambiano indirizzo di posta. Ho ricevuto mail spedite da me stesso. L' unica cosa è cestinarle senza aprirle. Ciao Enzo onabet
Puoi inserire filtri locali che ad esempio respingono mail inviati da domini differenti dall' indirizzo mittente. Dipende se usi un client o se usi una webmail.
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/01/2017 alle 16:39:30
Puoi inserire filtri locali che ad esempio respingono mail inviati da domini differenti dall' indirizzo mittente. Dipende se usi un client o se usi una webmail. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
uso una web mail. Provider Virgilio
In risposta al messaggio di marinox del 18/01/2017 alle 16:52:47
non sono certo una bellezza di uomo vista anche l'età , ma VALENTINA continua a scrivermi MA COSA CI FACCIO ALLE DONNE ........ MAH . carlo
Tranquillo è poco seria, Valentina scrive anche a me e mi vuole sposare
In risposta al messaggio di ezio59 del 19/01/2017 alle 13:20:22
Tranquillo è poco seria, Valentina scrive anche a me e mi vuole sposare Servo per Amikeco by IPA
a me ha chiesto di sistemargli l'aiuola,
In risposta al messaggio di morodirho del 19/01/2017 alle 13:40:14
a me ha chiesto di sistemargli l'aiuola, ab uno disce omnes
Ma era una di queste ?
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/01/2017 alle 13:56:19
Ma era una di queste ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson