Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 17/09/2013 17:21:21 Dopo l'ennesima visita da parte di coloro che di meglio non hanno trovato come professione che bussare di porta in porta alla ricerca di presunti evasori del canone RAI, al quale rispondo che non possedendo il televisore non sono soggetto al pagamento ricevo per risposta che con il digitale terrestre siamo tutti tracciabili e a LORO risluta che io CAPTI il segnale! >> Ci hanno tentato anche con me. Siccome per accedere alle trasmissioni digitali non si ha un IP, come nel caso di internet da casa o cellulare (se vai al Mc Donald's l'IP è quello del noto ristorante) chisi di mettermelo per riscritto firmando il documento. Ovviamente non fecero nulla. Fui tentato di segnalare la cosa alle FF.OO. ma non avevo tra le mani nessuna documentazione! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/09/2013 17:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risposta sta nelle logiche di mercato. Piu' utenti piu' pubblicita' e l'auditel volaaaa...[:)] Pink Floyd Soldi, andate via Trovati un buon lavoro con più paga e sei ok Soldi, ti gasano Afferra il contante con entrambe le mani e mettilo da parte Macchina nuova, caviale, sogni ad occhi aperti a 4 stelle Penso che mi comprerò una squadra di calcio Soldi, andatevene via Sono a posto Jack giù le mani dal mio gruzzolo Soldi, sono una botta Non darmi questa ****a da due lire Sono tra i fedelissimi della prima classe E penso di aver bisogno di un jet Lear Soldi, sono un crimine Dividi equamente, ma non prendere una fetta della mia torta Soldi, così dicono Sono l'origine di tutti i mali di oggi Ma se domandi l'aumento non è una sorpresa che non diano un bel niente