quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/07/2012 16:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tanti pesci nel mare...bisogna saper scegliere! ( anche un pizzico di fortuna non guasta )[8D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/07/2012 16:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo Anto nella vita ha avuto più sfiga che il resto. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/07/2012 17:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più sfortunata di LUI? Pensaci...e su con la vita.[;)] http://www.youtube.com/watch?v=CG9hxqhGWC8&feature=share
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/07/2012 16:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ANTO' adesso ti faro' spedire un curricolum da costui .. affinche' che lo potresti prendere in considerazione
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/07/2012 16:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, un discorso simile me lo faceva l'altro giorno una mia collega... Poi mi ha rivelato trattarsi di un suo già più volte ex, che altrettante più volte l'aveva fatta soffrire in passato. Alla mia domanda "scusa, ma se sai che è uno ******o e ti fa soffrire, perché continui ad averci a che fare?", la risposta è stata: "perché a me se l'uomo non è un po' ******o, non piace...!". Eh voi donne...! Chi vi capisce è bravo...!! [:D][:D][:D][:D] Antonio
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/07/2012 22:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono già impegnato! Togli la mia foto! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/07/2012 16:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non rammaricarti più di tanto per qualcuno che non ti merita e ricorda che c'è un detto che recita così "meglio soli che male accompagnati".
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 13/07/2012 16:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eggià, poi quando vuole uscirne siamo noi a pregarlo di non farlo [}:)][}:)][:D][:(][V]